 |
|
|
Martedì 3 Novembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdì 22 Settembre 2023 |
Assicurazioni Generali, Trieste-Milano: Fitch alza il rating IFS - giudizio sulla solidità finanziaria - ad “A+” da “A”, con outlook stabile.
Positiva notizia per Generali, notizia che è il risultato della valida amministrazione, che governa la Compagnia del Leone. L’agenzia di rating Fitch ha comunicato, oggi, 18 settembre, di avere alzato il giudizio sulla Solidità finanziaria, o Insurance Financial Strength - IFS di Generali ad “A+” da “A”, con outlook – previsione, stabile. L’agenzia ha, inoltre, alzato il giudizio, sul merito di credito (Issuer Default Rating - IDR) a “A” da “A –”. Il miglioramento riflette l’eccellente solidità patrimoniale e la moderata leva finanziaria della Compagnia. I rating confermano il continuo rafforzamento del profilo di credito del Gruppo e la sua forte performance operativa. Ottimo risultato, dunque, che fa pensare ad ulteriori passi, in avanti.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Si è concluso il PIASE Festival 2026: una quarta edizione all’insegna di numeri importanti: 21 i comuni coinvolti, oltre un centinaio di attività proposte e più di 3.000 partecipanti | Fieracavalli 2026, dal 5 all’8 novembre. La Campagna Veneta sale in sella con le Fattorie didattiche di Coldiretti Veneto e Verona. Menù a kmzero nella locanda dei Cuochi contadini.Tutto, raccontato, con esperienza, conoscenza e gusto | Rossella Ricci si aggiudica il “Talent Show in Fiera”, a Vigasio… Secondo: “Suegno Latino Danza”, terzo: Umberto lo Sapio… | Il Palazzo della Gran Guardia, Verona, si trasformerà in un “Caffè del Novecento”, con la prima edizione di “Verona Loves Tiramisù”. Sabato 21 e domenica 22 novembre, Verona celebrerà il dolce simbolo di italianità, con un Festival aperto al pubblico. Deg | “Romeo e Giulietta”, in Arena, a Verona, per il Festival 2027. Il balletto, con orchestra, torna in anfiteatro, dopo trentaquattro anni. | Propeller Verona inaugura “Storie di successo”. Prima tappa da Ballarini ad Affi. | ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 2028. IL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI VERONA A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DELLA CITTÀ | Costruttori edili, ottant’anni di storia condivisa.
Otto le imprese veronesi associate dal 1946 | FIERE, FEDERICO BRICOLO CONFERMATO NEL BOARD DI UFI PER IL TRIENNIO 2026–2029 | Prevenzione e musica al Ristori
concludono l’Ottobre Rosa dell’IRCCS di Negrar | TEATRO RISTORI: DIECI ANNI DI DIREZIONE ARTISTICA CON ALBERTO MARTINI | Prof. Riccardo Bonadonna, nuovo presidente nazionale Società Italiana Diabetologia | Grande successo di pubblico, con oltre 8.500 ingressi, per la riapertura di Palazzo Forti. | IL TEATRO CAMPLOY INAUGURA L’ALTRO TEATRO CON IL SOLD OUT DI MISTERO BUFFO PER LE GRANDI CELEBRAZIONI A DARIO FO | V A R I E Sovrano Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Reciòto, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Verona. Festa dedicata alla Donna. | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|