 |
|
|
Marted 19 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerd 8 Dicembre 2023 |
Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto, Sant’Ambrogio di Valpolicella: incontro natalizio, con concerto, nella Pieve romanica di San Floriano, Verona.
A San Floriano, nella romanica Pieve, si terrà un significativo scambio di auguri natalizi, accompagnato da un concerto, che avrà luogo sabato, 16 dicembre, alle ore 20.45. Vi si esibiranno la Corale di San Floriano, diretta dal M° Osvaldo Gaparato, il Coro Costabella di Pacengo, essendo al pianoforte Lorenzo Sona, al flauto traverso, Luca Gasparato, e, ancora, al pianoforte, Aronne Gasparato e Nicolò Sartori. Data la particolare occasione, i soci sono invitati a presenziare, con le solenni insegne dell’Ordine. Il Gran Mestro, Arnaldo Semprebon: ”Vi aspetto numerosi, perché questo è il momento migliore, per sentirci tutti uniti”. Musica, amicizia e unione: tre voci, ottimamente scelte, per il grande momento di di serenità e di pace, che il Natale propone.
Pieratonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Coltivare insieme un cristianesimo possibile. Le priorità che l’Assemblea indica al vescovo Domenico Pompili e alcune forme concrete di impegno nella formazione e nella prossimità | Assemblea privata di Confindustria Verona. Antonino Biroccio, Glaxosmithkline e Fabio Zanardi, Zanardi Fonderie, entrano nella squadra di presidenza | 56a Assemblea provinciale di Asfa Verona | 80° ANCE Verona - Mediakit di resoconto dell'evento celebrativo | LA FONDAZIONE BENTEGODI ORGANIZZA LA FINALE NAZIONALE DEL CAMPIONATO ACROBATICO | Operativa a Villa Carrara Bottagisio la sede distaccata della Comunità del Garda | Sanguinetto, Verona. Conferimento della CITTADINANZA ONORARIA al Pittore lie | Elezioni di II livello: proclamati gli eletti nei Consigli Provinciali di Belluno e Verona Affluenza al 65,26% nel Bellunese, vicina all’80% nel Veronese | 5000 VISITATORI PER BUSKERS PARK 2026 - INGRESSO RIDOTTO PER I VERONESI IL 21 MAGGIO | Estate Teen 2026: laboratori, sport e creatività per ragazze e ragazzi | VINO, UIV: TARIFFE USA SHOCK PER ITALIA, PERSI OLTRE 340 MLN DI EURO DI EXPORT (-17%) NEI PRIMI 12 MESI DI DAZI, VOLUMI MAI COSÌ BASSI DA 10 ANNI | PROPELLER VERONA | Al Liston12 le anticipazioni dei temi al centro della Convention Nazionale di giugno | A BOSCO BURI, ARBORICOLTORI ESPERTI DA TUTTA ITALIA | AIR DOLOMITI CON HOBEPERGH | 56a Assemblea provinciale di Asfa Verona | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|