Domenica 4 Ottobre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-10-04 INCENDIO A PESCHIERA DEL GARDA 2026-10-04 Giornata delle Ville Venete 2026 al Giardino di Pojega-Villa Rizzardi 2026-10-04 Un risotto per sostenere la ricerca sulle patologie neuromuscolari 2026-10-04 Visite guidate ai nuovi capolavori di Palazzo Maffei 2026-10-04 L’AMORE DI “ROMEO&GIULIETTA” A SAN BONIFACIO E VILLA MONGA 2026-10-04 DUE RUOTE, ANCMA: A SETTEMBRE MERCATO SOLIDO. LO SCOOTER SI RAFFORZA COME SOLUZIONE DI MOBILITÀ ACCESSIBILE 2026-10-04 Veneto: nonostante price cap*, a ottobre, paghiamo 106 milioni in più dell’anno scorso. Mestre 3 ottobre 2026 2026-10-04 Veronesi Illustri, il prossimo incontro, il 6 ottobre… 2026-10-04 Un francobollo, in foglietto di Poste Vaticane, celebra San Francesco d’Assisi a 800 anni dalla scomparsa 2026-10-03 Arena per Tutti 2026. Ben 1.485 i partecipanti totali - sold out i percorsi multisensoriali - sul digital 14 milioni di utenti. Le date 2027 del progetto di accessibilità più importante d’Europa, realizzato da Fondazione Arena e Müller 2026-10-03 XXVI Concorso “Radicchio d’Argento” 2026. Passione e tradizione, in cucina, per la promozione di un turismo enogastronomico e sostenibile, nella Pianura dei Dogi 2026-10-02 Fiera del Riso. Isola della Scala. VI° Risabile e inclusione: una settimana dedicata alle persone speciali 2026-10-02 Formedil Verona vince e conquista la finale nazionale Ediltrophy 2026. La squadra di studenti veronesi batte le altre scuole edili del Veneto e si gioca il titolo nazionale al SAIE di Bologna, il 9 e 10 ottobre 2026-10-02 Come se fàzèa ‘l vìn, ‘n próvìnça de Véróna, fìn a sétànt’àni fa… El l’a spiégà, có’ tanto de esènpio, a Isola déla Scala, ‘l présidènte de la Cónfratèrnita del Tabàr, Fabrizio Lonardi, Cóncamàrìze, Verona. Al présènte tèsto, ‘n léngua véronése, ségue, pi 2026-10-02 Spettacoli, musica e corsi nella nuova stagione del Teatro di Nogara, Verona
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Giovedì 13 Giugno 2024
A VERONETTA LA CENA PER SALUTARE L’ARRIVO DELL’ESTATE

Venerdì 21 giugno alle 19.30 la prima cena in piazza Santa Toscana per festeggiare l’inizio dell’estate

La Circoscrizione 1^ Centro Storico del Comune di Verona, in collaborazione con l'Associazione Fevoss Verona Santa Toscana ODV, presenta la "Cena Solstizio d’Estate di Veronetta". L'appuntamento è per venerdì 21 giugno alle ore 19.30, per la prima volta nella suggestiva piazza XVI Ottobre, più nota come Piazza Santa Toscana, a Porta Vescovo.
L’evento è stato presentato questa mattina dal presidente della Circoscrizione 1^ Lorenzo Dalai, dal consigliere della Circoscrizione 1^ e presidente della Commissione sociale Andrea Avanzi, insieme alla presidente dell’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana Sandra Zangiacomi.

L’iniziativa rappresenta un momento di festa e condivisione, un'importante occasione per riunire la comunità di Veronetta e celebrare insieme l'arrivo dell'estate.
Numerose associazioni di Veronetta hanno aderito all’iniziativa, offrendo tempo ed energia dei propri volontari per contribuire all’organizzazione della serata. I camerieri saranno giovani ragazzi e ragazze del quartiere, che si metteranno a servizio della comunità per qualche ora, contribuendo a rendere la serata ancora più speciale.
La "Cena Solstizio d’Estate di Veronetta" si inserisce in un ricco calendario di iniziative, avviate già nel mese di maggio con il supporto dell’Edicola sociale e delle associazioni del quartiere. Queste attività hanno l'obiettivo di far rivivere le piazze e i quartieri, promuovendo la riappropriazione degli spazi pubblici e favorendo l'aggregazione sociale.
La partecipazione alla serata è possibile solo su prenotazione, fino ad un numero massimo di 180 persone. È prevista una quota di iscrizione con un'offerta minima di 12 euro.

“Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme l'arrivo dell'estate in un'atmosfera di festa e condivisione. - ha commentato il consigliere Andrea Avanzi – sarà un’occasione da non perdere per rinsaldare il senso di appartenenza alla comunità”.

Per informazioni e prenotazioni:
Segreteria Associazione Fevoss
tel: 045 8002511 (dalle 9 alle 12)



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Un francobollo, in foglietto di Poste Vaticane, celebra San Francesco d’Assisi a 800 anni dalla scomparsa
Veronesi Illustri, il prossimo incontro, il 6 ottobre…
Veneto: nonostante price cap*, a ottobre, paghiamo 106 milioni in più dell’anno scorso. Mestre 3 ottobre 2026
DUE RUOTE, ANCMA: A SETTEMBRE MERCATO SOLIDO. LO SCOOTER SI RAFFORZA COME SOLUZIONE DI MOBILITÀ ACCESSIBILE
L’AMORE DI “ROMEO&GIULIETTA” A SAN BONIFACIO E VILLA MONGA
Visite guidate ai nuovi capolavori di Palazzo Maffei
Un risotto per sostenere la ricerca sulle patologie neuromuscolari
Giornata delle Ville Venete 2026 al Giardino di Pojega-Villa Rizzardi
INCENDIO A PESCHIERA DEL GARDA
XXVI Concorso “Radicchio d’Argento” 2026. Passione e tradizione, in cucina, per la promozione di un turismo enogastronomico e sostenibile, nella Pianura dei Dogi
Arena per Tutti 2026. Ben 1.485 i partecipanti totali - sold out i percorsi multisensoriali - sul digital 14 milioni di utenti. Le date 2027 del progetto di accessibilità più importante d’Europa, realizzato da Fondazione Arena e Müller
Un risotto, per sostenere la ricerca sulle patologie neuromuscolari, a cura di UILDM, Verona
Spettacoli, musica e corsi nella nuova stagione del Teatro di Nogara, Verona
Come se fàzèa ‘l vìn, ‘n próvìnça de Véróna, fìn a sétànt’àni fa… El l’a spiégà, có’ tanto de esènpio, a Isola déla Scala, ‘l présidènte de la Cónfratèrnita del Tabàr, Fabrizio Lonardi, Cóncamàrìze, Verona. Al présènte tèsto, ‘n léngua véronése, ségue, pi
Formedil Verona vince e conquista la finale nazionale Ediltrophy 2026. La squadra di studenti veronesi batte le altre scuole edili del Veneto e si gioca il titolo nazionale al SAIE di Bologna, il 9 e 10 ottobre
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up