 |
|
|
Martedì 13 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 8 Luglio 2024 |
Il viceprefetto Anna Grazia GIANNUZZI nuovo capo di gabinetto della Prefettura di Verona
Laureata in Giurisprudenza, ha iniziato la carriera prefettizia nel 1991 presso il Commissariato del Governo per la provincia di Trento dove è stata capo di gabinetto.
Trasferita presso la Prefettura di Verona nel 2020, ha ricoperto l’incarico di capo ufficio staff dell’Area ordine e sicurezza pubblica e tutela della legalità territoriale fino a dicembre dello scorso anno.
Dal 12 dicembre 2023 al 7 luglio 2024 è stata viceprefetto vicario presso la Prefettura di Pordenone.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Il futuro del turismo internazionale si incontra a Verona: dal 19 al 21 ottobre arriva CityDNA. Destination Verona & Garda ospita la conferenza internazionale delle destinazioni turistiche europee. Al centro mobilità, accessibilità, intelligenza artifi | XXVIII Fiera della Polenta, Vigasio, Verona – 2026, dal 15 ottobre a domenica 8 novembre… | Tutte le strade del vino portano a Hostaria, Verona | “Vicenzovo d’oro” 2026. Marcos Muzzi si aggiudica il Premio del Gruppo Vicenzi, alla Tiramisù World Cup | Marrone di San Zeno Dop: parte la stagione. Leggero calo di produzione, causato dalla siccità, ma eccellente la qualità. A Ca' Montagna presentate la 23ª Festa del Marrone di San Zeno e la 54ª Festa delle Castagne: dal 16 ottobre al 1° novembre in Pia | In bici da San Giovanni Lupatoto ad Assisi: 500 chilometri per consegnare il Manifesto Valoriale di Asfa Verona | Merano, tra mercatini di Natale, artigianato d’autore e magia di luce | ArtFiera, l’arte contemporanea è tornata a Verona e ha fatto un record di visitatori. | OSCAR FARINETTI AL CAFFÈ DANTE: SALVARE LA PAROLA PER SALVARE L’UMANO | Tutte le strade del vino portano a Hostaria | Bottega non aumenterà il prezzo dei suoi vini | UNIVERSITÀ DELL'EDUCAZIONE PERMANENTE DI VERONA, INAUGURATO L'ANNO ACCADEMICO 2026-2027: ALLA GRAN GUARDIA LA FESTA PER I 45 ANNI | Vino, Bardolino: la semplicità come strategia di mercato. Dei Micheli, presidente del Consorzio Tutela Vino Bardolino: vino comprensibile e accessibile a tutti, turismo valore aggiunto. Presenza del ministro del Turismo, Gianmarco Mazzi | «La liturgia non ha scopo, ma ha un senso». Le consegne del vescovo Domenico Pompili e gli interventi di alcuni esperti hanno caratterizzato l’Assemblea dei presbiteri e diaconi della Chiesa di Verona (8-9 ottobre) | Evasione? Per i Comuni, combatterla è un optional - CGIA Mestre, 10 ottobre 2026 | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|