 |
|
|
Giovedě 15 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedě 8 Luglio 2024 |
Il viceprefetto Anna Grazia GIANNUZZI nuovo capo di gabinetto della Prefettura di Verona
Laureata in Giurisprudenza, ha iniziato la carriera prefettizia nel 1991 presso il Commissariato del Governo per la provincia di Trento dove è stata capo di gabinetto.
Trasferita presso la Prefettura di Verona nel 2020, ha ricoperto l’incarico di capo ufficio staff dell’Area ordine e sicurezza pubblica e tutela della legalità territoriale fino a dicembre dello scorso anno.
Dal 12 dicembre 2023 al 7 luglio 2024 è stata viceprefetto vicario presso la Prefettura di Pordenone.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Associazione no-profit Nutrichef, Verona. Creata e presieduta dal giornalista Claudio Gasparini, sarà presente ed operativa, nel quadro della prossima Hostaria 2026, Verona | In contemporanea alla 3ª edizione di Vinitaly.USA a New York. Vino: a wine2wine Vinitaly Business Forum il mercato USA, dall’importatore all’enoturista, 26 e 27 ottobre al Pier 36 | San Giovanni Lupatoto, Cerea e Bovolone, Verona, ai saluti finali della quarta edizione di PIASE Festival. il calendario di appuntamenti dedicati alla pianura dei dogi, termina con il weekend del 16,17 e 18 ottobre. | Bovolone e Zevio, città ad impatto positivo: tre mezzi per le persone fragili e borse di studio per gli studenti. Con il progetto di PMG Italia Società Benefit, sostenuto dalle imprese del territorio, la Cooperativa Sociale Emmanuel riceve in comodato gra | Il valore del dono. 50 anni di AIDO - Associazione Italiana per la Donazione di organi | ARTVERONA 2026 CHIUDE CON IL 17% IN PIÙ DI VISITATORI | Cortina, il fondo fuori traccia | World Thrombosis Day, anche quest’anno info point all’aeroporto Catullo | HOSTARIA, IL FESTIVAL DEL VINO PRESENTATO IN REGIONE. | IL SIGILLO SPEZZATO: UN NUOVO PERCORSO-GAME AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ TRA MAGIA E LEGGENDE | Verona, le imprese fanno rete: il 12 ottobre ha debuttato il Capitolo BNI Borgo Trento | VINO, BARDOLINO: LA SEMPLICITÀ COME STRATEGIA DI MERCATO | “INSIEME OLTRE” TORNA A CORTE MOLON: STORIE DI CORAGGIO, TALENTO E RINASCITA | Il valore del dono per i 50 anni di AIDO Verona | La 10 di Bardolino è sold out: 1.400 runner al via della tredicesima edizione | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|