 |
|
|
Venerdģ 1 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedģ 8 Luglio 2024 |
Il viceprefetto Anna Grazia GIANNUZZI nuovo capo di gabinetto della Prefettura di Verona
Laureata in Giurisprudenza, ha iniziato la carriera prefettizia nel 1991 presso il Commissariato del Governo per la provincia di Trento dove ĆØ stata capo di gabinetto.
Trasferita presso la Prefettura di Verona nel 2020, ha ricoperto lāincarico di capo ufficio staff dellāArea ordine e sicurezza pubblica e tutela della legalitĆ territoriale fino a dicembre dello scorso anno.
Dal 12 dicembre 2023 al 7 luglio 2024 ĆØ stata viceprefetto vicario presso la Prefettura di Pordenone.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella, riconfermata Presidente | Solori, SocietĆ Locale di riscossione, Verona. Bilancio in crescita e amministratore unico. Il Comitato di Controllo ha approvato il bilancio 2025. Proposta la continuitĆ alla guida della societĆ | Presentato, allāHotel Due Torri, Verona, il libro della collana āI libri della buona notteā⦠, dedicato, da Anna Maria Catano, alla veronese e domenicana, āBasilica di Santa Anastasiaā | Ponte di Veja, SantāAnna dāAlfaedo, Verona, chiude temporaneamente, al 27 aprile al 27 maggio 2026, e comunque fino alla conclusione dāun intervento di messa in sicurezza, un breve tratto del Sentiero Europeo E5 per lavori di messa in sicurezza. Il Parco | Confimi Edilizia, Della Bella eletto il nuovo presidente. Ā«Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competereĀ» | Dallā11 giugno allā11 settembre 2027, 52 serate per lāedizione numero 104. Inaugurazione dedicata al bicentenario di Beethoven e ritorno del balletto in Arena dopo 34 anni | SAMOTER 2026 ACCENDE I MOTORI, A VERONAFIERE IN MOSTRA LA FORZA DEL SETTORE CONSTRUCTION | DUE AUTOMEZZI AMIA IN FORZE IN UCRAINA | AVESA, APPROVATO IL PROGETTO PER IL NUOVO PONTE SUL PROGNO: CI SARAā IL COLLEGAMENTO DIRETTO TRA AVESA EST E AVESA OVEST | IV Verona Flower Show 2026 - Mostra Mercato di Piante Rare e Inconsuete, 2 e 3 Maggio 2026 Giardino Giusti, Verona | Riso: Coldiretti, la nostra mobilitazione al Brennero tradita dal voto. Un errore storico che colpisce l'Italia | Il Festival biblico porta a Verona āIl potere del limiteā. Appuntamenti culturali e meditativi dallā8 al 10 maggio | Incontri e voci nuove con ālibri e roseā. Rassegna letteraria itinerante, dal 7 al 10 maggio a Verona. Quinta edizione del Festival letterario. Quattro giorni di incontri, con autori premiati ai Premi Strega, Campiello e Mondello, giornalisti e artisti. T | Carenza di manodopera, di personale specializzato e molto altro⦠Intervista a Mario Albini, Albini Group, Verona ā esperto e studioso, nel mondo del lavoro e, da decenni, attivo nel campo delle spedizioni, dei trasporti e della logistica | FINTI ADDETTI DI AMIA: ATTENZIONE ALLE TRUFFE | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|