 |
|
|
Venerdì 2 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 8 Luglio 2024 |
Giuseppe Riello RIELETTO VicePresidente di Unioncamere Verona, 8 luglio 2024
Giuseppe Riello, Presidente della Camera di Commercio di Verona, è stato rieletto alla vicepresidenza nazionale di Unioncamere. L’Assemblea, tenutasi a Roma l’8 luglio, ha confermato il Presidente Andrea Prete e, su proposta di questi, la squadra di governo dell’Unione composta, oltreché dal Presidente Riello, da ad altre sette colleghi presidenti. Riello vanta un’esperienza decennale in seno agli organi nazionali avendo assunto la vicepresidenza nel 2014, all’inizio del suo mandato alla guida dell’Ente camerale veronese. Sono orgoglioso - afferma Riello - di affiancare nuovamente il Presidente Andrea Prete in un ruolo che affronto con una sempre più approfondita conoscenza del sistema delle Camere di Commercio e consapevole delle sfide che attendono il mondo delle imprese nel prossimo futuro. I temi da affrontare sono numerosi e non mancheranno, da parte mia, impegno e spirito di servizio”.
E’ intervenuto all’Assemblea il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che ha ringraziato le Camere di Commercio per il loro ruolo e le attività svolte al fianco delle imprese.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Un risotto, per sostenere la ricerca sulle patologie neuromuscolari, a cura di UILDM, Verona | Spettacoli, musica e corsi nella nuova stagione del Teatro di Nogara, Verona | Come se fàzèa ‘l vìn, ‘n próvìnça de Véróna, fìn a sétànt’àni fa… El l’a spiégà, có’ tanto de esènpio, a Isola déla Scala, ‘l présidènte de la Cónfratèrnita del Tabàr, Fabrizio Lonardi, Cóncamàrìze, Verona. Al présènte tèsto, ‘n léngua véronése, ségue, pi | Formedil Verona vince e conquista la finale nazionale Ediltrophy 2026. La squadra di studenti veronesi batte le altre scuole edili del Veneto e si gioca il titolo nazionale al SAIE di Bologna, il 9 e 10 ottobre | Fiera del Riso. Isola della Scala. VI° Risabile e inclusione: una settimana dedicata alle persone speciali | Riapre la “Domus Sancti Zenonis” - Casa di San Zeno. Conclusi i lavori, presso il palazzo Vescovile di Verona, per restituire alla città una Casa più sicura e restaurata. Fondamentali i fondi Pnrr e il contributo Cei. Un grande, riuscito intervento… | Fondazione Cariverona assegna le risorse del bando Capitale naturale 2026: quattro interventi dalla città alla pianura fino al Monte Baldo, per rigenerare habitat, risorgive e biodiversità. Nel complesso il bando sostiene 11 progetti con 4,5 milioni di eu | VINO, CENT’ANNI DI BARDOLINO: UN SECOLO DI DNA POP E NUOVE STRATEGIE DI VALORE | Tirolo in Alto Adige, l’eleganza e la montagna a due passi da Merano | ARTVERONA, UNA FIERA CHE FA SISTEMA A VERONA L’ARTE INCONTRA IL MERCATO, IL COLLEZIONISMO E LA CITTÀ | VINO (UIV): PREZZI IN DEFLAZIONE (-2,3%) MENTRE INFLAZIONE VOLA (+4,2%) E AUMENTANO I COSTI DELLE IMPRESE | Affioramenti I BASALDELLA tra segno, materia e spazio | Riapre la Domus Sancti Zenonis Conclusi i lavori presso il palazzo Vescovile di Verona per restituire alla città una Casa più sicura e restaurata. Fondamentali i fondi Pnrr e il contributo Cei | DUE RUOTE, ANCMA: A SETTEMBRE MERCATO SOLIDO. LO SCOOTER SI RAFFORZA COME SOLUZIONE DI MOBILITÀ ACCESSIBILE | XXI Artverona, una fiera che fa sistema. A Verona, l’arte incontra il mercato, il collezionismo e la città. Dal 9 all’11 ottobre, a Veronafiere, con 137 espositori. | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|