Venerd 24 Luglio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-07-24 LA SOFFIERIA ALEXANDER REINTERPRETA LE BOTTIGLIE FENICE E CINESI 2026-07-24 Propeller Club Port of Verona | Comunicato di resoconto sulle novità della Legge di Bilancio 2026 2026-07-24 IMMERSIVE FRIDA | Visita dei partecipanti alla Conferenza degli Istituti Italiani di Cultura 2026-07-24 TOSI (FI): “NUOVO FURTO CON SCASSO NELLA NOTTE, QUESTA VOLTA AL DUCHI CAFE’. A VERONA SERIE INFINITA DI FATTI CRIMINALI: LA SINISTRA NON CONTROLLA E LASCIA FARE” 2026-07-24 Dritti e rovesci solidali al Circolo Tennis Scaligero 2026-07-24 All’IRCCS di Negrar: tecnologia innovativa per il recupero degli arti superiori in pazienti tetraplegici 2026-07-23 “Il triangolo no! Non l’avevo considerato” di Zeropuntoit Compagnia teatrale, al Chiostro di Sant’Eufemia, Verona - 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10 agosto 2026, alle ore 21.00 2026-07-23 Cura del patrimonio arboreo: interventi di AMIA, Verona, in piazza Vittorio Veneto e ai giardini di Piazza Indipendenza. La sostituzione degli alberi a rischio crollo avverrà durante l’inverno, quando la stagione offre le migliori condizioni per la buona 2026-07-23 Consegnato il Premio Trevent, a Trevenzuolo, Verona, nel quadro della Sagra di Santa Maria Maddalena, attiva, a tutto il prossimo 28 luglio. 2026-07-23 Propeller Clubs Verona e temi strategici per il sistema logistico nazionale. 2026-07-23 Verona capitale della Dop Economy: a Villa Spinola, confronto nazionale sul futuro delle Indicazioni geografiche Verona si prepara a diventare, per una sera, il punto di riferimento nazionale del sistema delle Indicazioni geografiche. 2026-07-23 Crisi del grano: Coldiretti chiede l’intervento del ministero con sostegno alla filiera, più controlli e stop a pratiche sleali. Marcomini (Coldiretti Verona): non svendiamo il nostro frumento 2026-07-23 Arte, saperi e sapori della montagna, alla 273ª Fiera Montebaldina di Caprino, Verona 2026-07-22 Bussolengo, Verona: al via la festa d'estate 2026 - Dal 23 luglio cinque giorni di musica, tradizione e sapori, nel cuore della cittadina 2026-07-22 0° anniversario di fondazione dell’Associazione dei Cuochi veronesi. Intervista a Paolo Forgia, vicepresidente del Sodalizio
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerd 12 Luglio 2024
Banco BPM: successo per l'emissione di un Bond additional tier i, per 400 mln di Euro, destinata a investitori istituzionali. Ordini per oltre € 2,8 mld.

9 luglio 2024 - Banco BPM S.p.A. ha portato a termine, con successo, una nuova emissione Additional Tier 1, con durata perpetua e richiamabile “callable” a partire da gennaio 2031, per un ammontare pari a 400 milioni di euro. Contestualmente la Banca ha annunciato un’offerta di riacquisto di un prestito obbligazionario perpetuo, con un importo nominalen complessivo in circolazione di 400 milioni di euro (ISIN XS2089968270). Il titolo, destinato a investitori istituzionali, è stato emesso alla pari con cedola fissa al 7,25%, con vita fino al 16 luglio2031, pagabile semestralmente; qualora l’emittente decidesse di non esercitare l'opzione di rimborso anticipato, la cedola verrebbe rideterminata sulla base del tasso swap in euro a 5 anni al momento della data di ricalcolo, aumentato di uno spread pari a 455,3 bps e resterà fissa per i successivi 5 anni (fino alla successiva data di ricalcolo). Il pagamento della cedola è totalmente discrezionale e soggetto a talune limitazioni.Il titolo prevede inoltre la riduzione a titolo temporaneo del valore nominale qualora il coefficiente CET1 del Gruppo scendesse al di sotto del 5,125%. Gli investitori che hanno partecipato all’operazione sono principalmente fund managers (80%) e banche (16%), mentre la distribuzione geografica vede la presenza prevalente di investitori esteri (tra cui Regno Unito e Irlanda con il 49%, Francia con il 15%) e dell’Italia (18%). L’operazione contribuisce al mantenimento di una struttura di capitale completamente ottimizzata. Morgan Stanley e Barclays hanno agito in qualità di Global Coordinators; Banca Akros (parte correlata dell’emittente1), Barclays, BNP Paribas, Deutsche Bank, Goldman Sachs International e Morgan Stanley hanno agito in qualità di Joint Bookrunners. La notizia, caratterizzata dall’annuncio di una forte richiesta internazionale, accompagnata da rafforzamento della struttura di capitale di Banco BPM, crea importante, ulteriore fiducia.
Pierantonio Braggio




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
All’IRCCS di Negrar: tecnologia innovativa per il recupero degli arti superiori in pazienti tetraplegici
Dritti e rovesci solidali al Circolo Tennis Scaligero
TOSI (FI): “NUOVO FURTO CON SCASSO NELLA NOTTE, QUESTA VOLTA AL DUCHI CAFE’. A VERONA SERIE INFINITA DI FATTI CRIMINALI: LA SINISTRA NON CONTROLLA E LASCIA FARE”
IMMERSIVE FRIDA | Visita dei partecipanti alla Conferenza degli Istituti Italiani di Cultura
Propeller Club Port of Verona | Comunicato di resoconto sulle novità della Legge di Bilancio 2026
LA SOFFIERIA ALEXANDER REINTERPRETA LE BOTTIGLIE FENICE E CINESI
Arte, saperi e sapori della montagna, alla 273ª Fiera Montebaldina di Caprino, Verona
Crisi del grano: Coldiretti chiede l’intervento del ministero con sostegno alla filiera, più controlli e stop a pratiche sleali. Marcomini (Coldiretti Verona): non svendiamo il nostro frumento
Verona capitale della Dop Economy: a Villa Spinola, confronto nazionale sul futuro delle Indicazioni geografiche Verona si prepara a diventare, per una sera, il punto di riferimento nazionale del sistema delle Indicazioni geografiche.
Propeller Clubs Verona e temi strategici per il sistema logistico nazionale.
Consegnato il Premio Trevent, a Trevenzuolo, Verona, nel quadro della Sagra di Santa Maria Maddalena, attiva, a tutto il prossimo 28 luglio.
Cura del patrimonio arboreo: interventi di AMIA, Verona, in piazza Vittorio Veneto e ai giardini di Piazza Indipendenza. La sostituzione degli alberi a rischio crollo avverrà durante l’inverno, quando la stagione offre le migliori condizioni per la buona
“Il triangolo no! Non l’avevo considerato” di Zeropuntoit Compagnia teatrale, al Chiostro di Sant’Eufemia, Verona - 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10 agosto 2026, alle ore 21.00
Carne bovina, mercato in crisi. Coldiretti veneto riunisce la consulta regionale. Beltrame ”Servono interventi immediati e massima trasparenza”
L'intelligenza artificiale protagonista della trasformazione industriale: nasce AI For Industry. Nuovo evento, dedicato all'Intelligenza Artificiale per l'Industriadebutta il 7 e 8 ottobre alla Fiera di Verona all’interno di SAVE
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up