 |
|
|
Venerdì 2 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Martedì 16 Luglio 2024 |
CS Future Hits Live
Dopo il successo della prima data della 3ª edizione del Future Hits Live 2024 di Radio Zeta, che ha illuminato il Centrale del Foro Italico di Roma il 31 maggio scorso, il Festival della Generazione Zeta ritorna il 4 settembre nell'incantevole Arena di Verona. L’iconico teatro all’aperto, che ha ospitato i più importanti nomi della musica italiana, darà questa volta il benvenuto agli artisti di oggi e di domani, pronti a offrire uno spettacolo straordinario, perfettamente in linea con il gusto e le aspettative della Generazione Zeta.
Sul palco del Future Hits Live, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni. I primi nomi annunciati che saliranno sul palco dell’Arena di Verona: Alessandra Amoroso, Artie 5ive, Benji & Fede, BigMama, Clara, Ditonellapiaga, Gaia, Holden, Icy Subzero, Leon Faun, Olly, Rhove, Tony Effe, e tante altre sorprese!
Anche quest’anno Radio Zeta ha deciso di sondare i gusti dei suoi giovani ascoltatori. Dal 1° luglio 2024, e fino al 31 luglio, su RTL 102.5 Play, nella sezione “Radio Zeta Future Hits Live 2024”, sarà disponibile una lista di artisti, tra quelli in rotazione su Radio Zeta dal 1° agosto 2023 al 31 luglio 2024, e gli ascoltatori di Radio Zeta potranno esprimere la propria preferenza per gli artisti che vorrebbero vedere sul palco dell’Arena di Verona. Per partecipare è necessario essere registrati alla Community MyPlay e ogni utente potrà esprimere fino a un massimo di cinque preferenze al giorno. Ma le sorprese non finiscono qui! Radio Zeta offre un'opportunità unica: il 4 settembre, durante il Future Hits Live 2024, due fortunati ascoltatori che hanno partecipato all'iniziativa avranno la possibilità di assistere allo spettacolo e di fare un tour nel backstage. Potranno scoprire cosa accade dietro le quinte, osservare da vicino i preparativi e vivere in prima persona l'adrenalina dell'organizzazione dell'evento.
Grazie alla preziosa collaborazione tra Radio Zeta e FIMI, a partire dal 29 giugno, e fino all’appuntamento di Verona, sarà “Destinazione Radio Zeta Future Hits Live 2024”. Ogni sabato, dalle 12:35 alle 13:00, scopriremo gli artisti italiani esordienti presenti di settimana in settimana nella Top 100 Album di Fimi e sarà Rossella Lo Faro (Responsabile comunicazione FIMI) ad annunciare ogni sabato il più alto in classifica. Durante la serata del 4 settembre 2024 del Future Hits Live verrà assegnato il premio "Radio Zeta Future Hits Live 2024 – FIMI", che sarà consegnato all’artista italiano esordiente con l’album entrato più in alto nella classifica Top of the music by FIMI/GfK nell’anno (agosto 2023 – agosto 2024).

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Riapre la “Domus Sancti Zenonis” - Casa di San Zeno. Conclusi i lavori, presso il palazzo Vescovile di Verona, per restituire alla città una Casa più sicura e restaurata. Fondamentali i fondi Pnrr e il contributo Cei. Un grande, riuscito intervento… | Fondazione Cariverona assegna le risorse del bando Capitale naturale 2026: quattro interventi dalla città alla pianura fino al Monte Baldo, per rigenerare habitat, risorgive e biodiversità. Nel complesso il bando sostiene 11 progetti con 4,5 milioni di eu | VINO, CENT’ANNI DI BARDOLINO: UN SECOLO DI DNA POP E NUOVE STRATEGIE DI VALORE | Tirolo in Alto Adige, l’eleganza e la montagna a due passi da Merano | ARTVERONA, UNA FIERA CHE FA SISTEMA A VERONA L’ARTE INCONTRA IL MERCATO, IL COLLEZIONISMO E LA CITTÀ | VINO (UIV): PREZZI IN DEFLAZIONE (-2,3%) MENTRE INFLAZIONE VOLA (+4,2%) E AUMENTANO I COSTI DELLE IMPRESE | Affioramenti I BASALDELLA tra segno, materia e spazio | Riapre la Domus Sancti Zenonis Conclusi i lavori presso il palazzo Vescovile di Verona per restituire alla città una Casa più sicura e restaurata. Fondamentali i fondi Pnrr e il contributo Cei | DUE RUOTE, ANCMA: A SETTEMBRE MERCATO SOLIDO. LO SCOOTER SI RAFFORZA COME SOLUZIONE DI MOBILITÀ ACCESSIBILE | XXI Artverona, una fiera che fa sistema. A Verona, l’arte incontra il mercato, il collezionismo e la città. Dal 9 all’11 ottobre, a Veronafiere, con 137 espositori. | IL SETTEMBRE DELL’ACCADEMIA XXXV festival internazionale di musica 8 settembre – 30 settembre 2026 Teatro Filarmonico di Verona | Comunicare il welfare per valorizzare le persone | L’UNICEF conferma l’IRCCS di Negrar
Ospedale Amico delle bambine e dei bambini | VINO: GAMBERO ROSSO PREMIA ANCORA FONGARO SPUMANTI. TRE BICCHIERI PER L’ETICHETTA VIOLA | MISURE ANTISMOG. DAL 1° OTTOBRE SI RIATTIVANO LE DISPOSIZIONI DI LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|