 |
|
|
Martedě 24 Febbraio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Giovedě 22 Agosto 2024 |
Fidas - Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue."24 Ore del donatore", staffetta a nuoto alle Terme di Caldiero, Verona.
Sabato 24 e domenica 25 agosto, 345 i nuotatori volontari da tutta Italia, presso le Terme di Giunone di Caldiero, Verona, parteciperanno alla staffetta a nuoto "24 Ore del donatore", organizzata dai donatori di sangue di Fidas Verona . da Fidas Nazionale e Fidas Veneto. Ognuno atleta nuoterĂ , per 15 minuti, alternandosi in vasca, per 24 ore consecutive: un modo, per simboleggiare che il bisogno di sangue e di plasma non si ferma mai, specie, nel periodo estivo. Le iscrizioni sono ancora aperte. La manifestazione, che inizierĂ sabato 24 agosto, alle 16, si concluderĂ domenica 25 agosto alle 16. Negli ultimi 15 minuti, domenica, saranno in vasca gli atleti Alessandro Bori (Fiamme gialle), Barbara Pozzobon (Fiamme oro), Giorgia Malandrucco (Fondazione M. Bentegodi) ed Enrico Visconti (Klab Sport Ma-ster100). Iniziativa importante, sportiva e, al tempo, mirante a convincere alla donazione di sangue, con la necessaria continuitĂ , con lo scopo, fortemente umanitario, di salvare vite.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
âA scuola di caffèâ. Dalla selezione dei chicchi, alla tazzina. Un progetto formativo unico di Pellini, Verona, per diffondere la cultura del caffè, tra i professionisti della ricettivitĂ di domani | Progetto Fuoco: da domani, la Fiera leader del settore legno-energia, con 430 brand da 38 paesi. Debutta lâhub dedicato allâAI e nuove tecnologie | Camera di Commercio, Verona. Turismo: la provincia sfiora i 20 milioni di presenze nel 2025 (+1,9%). Quota stranieri a quasi lâ80%. | Magis - âDorotea e Luigiâ portano il teatro e le energie rinnovabili, nelle scuole dellâinfanzia di Vicenza | Il Team Autozai Contri 2026 si presenta⌠| OSI (FI): âDOMANI A VERONA INSENSATA MANIFESTAZIONE PRO-PAL CONTRO I GIOCHI. SI VIGILI SU POSSIBILI INFILTRAZIONI VIOLENTEâ | âDOROTEA E LUIGIâ PORTANO IL TEATRO E LE ENERGIE RINNOVABILI NELLE SCUOLE DELLâINFANZIA DI VICENZA | CIACOLE E BOTTEGHE: IL PODCAST CHE RACCONTA LE STORIE DELLE BOTTEGHE DI VERONA | AL QUARTIERE SAVAL IL GIARDINO DEDICATO AI CAVALIERI DâITALIA | Iscrizioni allâVIII Premio OMI 2026, per la miglior monografia dâimpresa italiana | Comune di Bardolino, Verona. PiĂš tecnologia e presenza sul territorio: la Polizia Locale cresce e guarda al futuro | Al Teatro Nuovo, Verona, âMirandolinaâ, dal 24 febbraio al 1° marzo, nellâambito della rassegna Il Grande Teatro, realizzata da Comune di Verona, in collaborazione, con Fondazione Atlantide Teatro Stabile, Verona. Da martedĂŹ 24, a sabato 28 febbraio, alle | Arena di Verona. Nel giorno della cerimonia olimpica, ricorrono i 150 anni dalla nascita di Giovanni Zenatello (1876-1949), ideatore dell'Opera festival. L'omaggio di Fondazione Arena e di Cecilia Gasdia | CADEL A PROGETTO FUOCO 2026: CRESCITA, SOLIDITĂ E VISIONE INDUSTRIALE | INCENTIVI PER DUE RUOTE E QUADRICICLI ELETTRICI, LE PRECISAZIONI DI ANCMA SU ECOBONUS 2026 E MISURE 2027-2030 | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|