 |
|
|
Sabato 5 Settembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 2 Ottobre 2024 |
L’ARENA SI TINGE DI ROSA PER IL MESE DEDICATO ALLA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO
Al via da oggi “Ottobre in Rosa”, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Per l’occasione, da questa sera, l’Arena fino al 7 ottobre sarà illuminata di rosa.
Prima dell’accensione si è svolta in serata, in piazza Bra davanti al Liston, l’evento“L’impegno sul territorio nella lotta contro il cancro al seno” a cui hanno preso parte la vicesindaca Barbara Bissoli, l’assessora alla Salute Elisa La Paglia e la consigliera comunale e responsabile Progetto Città Sane dell’OMS Annamaria Molino.
Sono inoltre intervenuti il presidente LILT Sante Burati, il presidente AIRC Veneto Trentino Alto Adige Antonio Maria Cartolari, il presidente Il Sorriso di Beatrice Rino Davoli, la Pink Ambassador Fondazione Umberto Veronesi Erica Diani, la Vice Presidente La Cura sono Io Maria Teresa Ferrari, la responsabile di Team Rosa Oncologia Medica AOUI Elena Fiorio, la Direttrice Dipartimento Diagnostica per Immagini AULSS 9 Francesca Fornasa, la presidente ANDOS odv Comitato Verona Maria Stella Laveneziana, il direttore Oncologia Medica AOUI Verona Michele Milella, la direttrice Dipartimento Patologia e Diagnostica AOUI Verona Stefania Montemezzi, la Presidente Gi.A.DA. aps Verona Anna Maria Nalini, il presidente Provincia di Verona Flavio Pasini, la direttrice della Chirurgia Senologica AOUI Francesca Pellini, la consigliere Federfarma Verona Nadia Segala, la direttrice Sanitaria Azienda Ulss 9 Scaligera Denise Signorelli, presidente Pink Darsena del Garda Valeria Tagliaferro.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Settembre prolunga l’estate di Malcesine tra musica, gusto e luoghi da scoprire | A settembre il Children’s Museum in trasferta per portare scienza e gioco sul territorio. | CURA DEL PATRIMONIO ARBOREO: INIZIATA DA PIAZZA BRA LA CARTELLINATURA DEGLI ALBERI | SOAVEVERONA - ARTE: domenica 6 settembre FINISSAGE della MOSTRA "CROCI INCOMPLETE" di Sergio PADOVANI | Asiago: Sabato 5 settembre e 12 settembre Forest - Il futuro ha radici antiche | EDUCAZIONE AMBIENTALE: LE NUOVE PROPOSTE DIDATTICHE DI AMIA VERONA PER ALUNNI E ALUNNE DAI 3 ANNI IN POI | Birra FORST entra nella storia della filatelia italiana con un francobollo dedicato | Film Festival della Lessinia: un'edizione da incorniciare con oltre 35mila presenze complessive | Cardiologia di genere: l’ambulatorio dedicato al cuore delle donne | XXXII Film Festival della Lessinia, Bosco Chiesanuova, Verona. Un’edizione da incorniciare: oltre 35.000 presenze | Fieracavalli: presentate le novità della 128ª edizione. La manifestazione è in programma a Veronafiere, dal 5 all’8 novembre 2026 | Dal 10 settembre, in vigore l’orario invernale dei bus ATV | Iniziata da piazza Bra, la cartellinatura degli alberi, quale fase propedeutica all'avvio del Censimento del Verde veronese, da parte di AMIA | Inaugurato il Mercato di Campagna Amica ai piedi di Castel San Pietro: l’eccellenza a km zero conquista un nuovo angolo di città. È il tredicesimo, in centro città, grazie alla sinergia tra Coldiretti Verona e il Comune di Verona | Spesa a km zero. Riapre il Mercato coperto di Campagna Amica, a Verona. Il 5 settembre, in Galleria Filippini arrivano le mele veronesi, fresche di raccolta | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|