 |
|
|
Luned 23 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 2 Ottobre 2024 |
L’ARENA SI TINGE DI ROSA PER IL MESE DEDICATO ALLA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO
Al via da oggi “Ottobre in Rosa”, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Per l’occasione, da questa sera, l’Arena fino al 7 ottobre sarà illuminata di rosa.
Prima dell’accensione si è svolta in serata, in piazza Bra davanti al Liston, l’evento“L’impegno sul territorio nella lotta contro il cancro al seno” a cui hanno preso parte la vicesindaca Barbara Bissoli, l’assessora alla Salute Elisa La Paglia e la consigliera comunale e responsabile Progetto Città Sane dell’OMS Annamaria Molino.
Sono inoltre intervenuti il presidente LILT Sante Burati, il presidente AIRC Veneto Trentino Alto Adige Antonio Maria Cartolari, il presidente Il Sorriso di Beatrice Rino Davoli, la Pink Ambassador Fondazione Umberto Veronesi Erica Diani, la Vice Presidente La Cura sono Io Maria Teresa Ferrari, la responsabile di Team Rosa Oncologia Medica AOUI Elena Fiorio, la Direttrice Dipartimento Diagnostica per Immagini AULSS 9 Francesca Fornasa, la presidente ANDOS odv Comitato Verona Maria Stella Laveneziana, il direttore Oncologia Medica AOUI Verona Michele Milella, la direttrice Dipartimento Patologia e Diagnostica AOUI Verona Stefania Montemezzi, la Presidente Gi.A.DA. aps Verona Anna Maria Nalini, il presidente Provincia di Verona Flavio Pasini, la direttrice della Chirurgia Senologica AOUI Francesca Pellini, la consigliere Federfarma Verona Nadia Segala, la direttrice Sanitaria Azienda Ulss 9 Scaligera Denise Signorelli, presidente Pink Darsena del Garda Valeria Tagliaferro.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Confesercenti, Verona. Paolo Bissoli riconfermato presidente. Alla direzione, Alessandro Torluccio. | “Al Calmiere”, San Zeno, Verona… | SOSTITUISCE IL PRECEDENTE - SICUREZZA URBANA: MAXI CONTROLLI SUI BUS, RECORD DI IDENTIFICATI E SANZIONATI | Consorzio Valpolicella: il rito della messa a riposo delle uve è ufficialmente candidato ad essere riconosciuto “Patrimonio immateriale Unesco”. | Assicurazioni agricole. Nel 2025, danni per oltre 29 milioni: la grandine pesa per l’81%. Parte la nuova campagna con tariffe in calo e strumenti più avanzati per la gestione del rischio. Attesi i contributi pubblici del 2025 | Un brindisi tra Dante e Leonardo, nel cuore di Verona | Commento del presidente di ATV, Giuseppe Mazza, in merito al maxi controllo sugli autobus, condotto dalla Polizia Locale di Verona giovedì 19 marzo | Il patrimonio culturale come motore di innovazione oggetto di un evento al Parlamento Europeo a Bruxelles organizzato dal Venetian Cluster | IL MUSEO NICOLIS A VICENZA CLASSIC CAR SHOW 2026 | Pescantina, un nuovo defibrillatore in piazza Duomo: più sicurezza per la comunità | Il museo di Torcello si rinnova con Fondazione Musei Civici di Venezia: un nuovo tassello per raccontare le origini della città lagunare | Nonostante i tagli, il caro diesel rimane: urge intervento dell’e Europea, CGIA Mestre, 21.3.26 | Chiamata alla pace: con San Francesco e il Crocifisso. Venerdì 3 aprile in piazza Bra a Verona, il tradizionale evento artistico-culturale organizzato dalla Diocesi in collaborazione, con il Comune e la Fondazione Arena | A Cerea, incontro sul futuro della PAC post 2027 e i contratti di filiera, per analizzare le nuove prospettive del settore | Commento del presidente di ATV, Giuseppe Mazza, in merito al maxi controllo sugli autobus, condotto dalla Polizia Locale di Verona giovedì 19 marzo | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|