 |
|
|
Domenica 8 Novembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdì 6 Dicembre 2024 |
San Nicolò: Bardolino è in festa per il suo patrono
Venerdì 6 dicembre Bardolino sarà in festa per il patrono San Nicolò. Aprirà le porte la casa di Babbo Natale, in piazza Principe Amedeo: qui i bambini potranno consegnare la propria letterina nelle mani di Babbo Natale, che sarà in servizio il 6, 7 e 8 dicembre, il 14, 15 e 21 dicembre, dalle 12 alle 15, e il 22 dicembre dalle 11 alle 14.
Nel pomeriggio, al Teatro Corallo, dalle 14.30, ci sarà una Tombola di Natale per bambini e ragazzi organizzata dall’Associazione Noi 2 Corallo Bardolino e Cisano. Alle 16.15, al Porto di Bardolino, benedizione e posa del presepe subacqueo con l’associazione Gas Diving School. Alle 17, Messa del patrono in chiesa parrocchiale.
Grandi e piccini si raduneranno alle 17.45 in piazza Matteotti, dov’è attesa con trepidazione l’accensione dell’albero di Natale. Alto 7 metri, quest’anno l’albero sarà vero e verrà poi piantumato sul territorio; ad animare la festa ci saranno i canti del coro “Lake Sound Gospel” - Scuola Musica Moderna Bardolino.
Il 7 e 8 dicembre invece debutteranno le suggestive animazioni 3D natalizie sulla facciata dell’antica pieve di Cisano, accompagnate dalla musica e realizzate dall’artista Ben Peretti: si potranno ammirare a partire dalle 18. Il mattino dell’8 dicembre, inoltre, ci saranno tre concerti solenni di campane nelle chiese di Bardolino, Cisano e Calmasino.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Azienda Gardesana Servizi completa un intervento di manutenzione sulla rete acquedottistica di Caprino veronese, in località Pesina. Martedì, possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua potabile. Nuova infrastruttura di sezionamento sulla condotta p | Cerimonia speciale, d’inaugurazione, a Bussolengo, Verona, per i 30 anni del primo “Villaggio di Natale” d’Italia, tra spettacoli, momenti simbolici e ospiti istituzionali. Dall’apertura della porta, con “La Chiave delle Origini”, all’accensione del grand | UN NUOVO CONCETTO DI SEDE AZIENDALE PRESENTATA CASA MAGIS, LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO APERTA ALLA CITTÀ | Nordest: il rischio povertà degli gli autonomi è triplo, rispetto a quello dei dipendenti. Flat tax a 100mila euro? Una bolla di sapone. In Italia, ne beneficeranno solo 41mila partite Iva, per un costo pari all’1% della legge di Bilancio | UN NUOVO CONCETTO DI SEDE AZIENDALE PRESENTATA CASA MAGIS, LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO APERTA ALLA CITTÀ | XIII FESTA DELLA VERZA MORETTA DI VERONELLA | MALCESINE TRA I 75 LUOGHI SIMBOLO DELL’AMICIZIA TRA ITALIA E GERMANIA | Da lunedì 9 novembre, variazioni degli orari per oltre 200 corse dei bus in città e provincia | IL CAVALLO CHE “CURA”: A FIERACAVALLI LA STORIA DI ELY E DEI SUOI MINI PONY | Tigran Hamasyan, pianista e compositore armeno, porta al Teatro Ristori "Manifeste" | Andrea Gerosa, dai numeri alle parole. Esce “Quando uccide lei” | IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI IN VISITA A FIERACAVALLI:«UNA FILIERA CHE CONTINUA A DARCI SODDISFAZIONI. GIUSTO CHE LE ISTITUZIONI SIANO PRESENTI» | MASAF E FIERACAVALLI INSIEME PER IL RILANCIO AGRICOLO DI VALLEPIETRA: DONATI AL COMUNE DUE CAVALLI E UNA PALA GOMMATA | AL TEATRO CAMPLOY, CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, CONCERTO GRATUITO ‘AMATELE CON IL CUORE NON CON LA FORZA’ | Il cavallo sarà la leva dello sviluppo tra Monte Baldo e Valdadige. A Fieracavalli le fondamenta di una futura sinergia tra Confagricoltura, Federalberghi, Gal Baldo-Lessinia e Comune di Ferrara di Monte Baldo Ippovie, assaggi di prodotti, ristrutturazion | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|