 |
|
|
Sabato 4 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 14 Dicembre 2024 |
Acceso l'albero: dopo Santa Lucia si avvicina il Natale!
Folla al Porto per la posa del presepe subacqueo dell’associazione Gas Diving School e in piazza Matteotti per l'accensione del grande albero di Natale in piazza Matteotti: è stato memorabile il giorno di San Nicolò, lo scorso 6 dicembre.
È entrato nel vivo il programma di "Natale a Bardolino" e ha aperto le porte anche la casa di Babbo Natale, in piazza Principe Amedeo. Qui i bambini possono consegnare la propria letterina nelle mani di Babbo Natale, che sarà in servizio il 14, 15 e 21 dicembre, dalle 12 alle 15, e il 22 dicembre dalle 11 alle 14.
Grande attesa per la notte magica di Santa Lucia, arrivata nel pomeriggio del 12 dicembre a Bardolino, con l’AC Bardolino, e a Calmasino, con l'ASD Calcio Calmasino 2003, e tanta cioccolata.
Per tutto il periodo natalizio resta aperto il Mercatino di Natale, con delizie enogastronomiche, prodotti tipici e oggetti di artigianato; si può pattinare sulla pista ghiacciata al parco di Villa Carrara Bottagisio, accessibile anche a persone con disabilità motoria. Nella chiesa di San Severo continua l'esposizione dei "Presepi dal mondo" con l’Associazione Marinai Gruppo Sante Alberti (aperta dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.30).
Imperdibili le proiezioni artistiche tridimensionali sulla pieve di Cisano, realizzate da Ben Peretti. Si potranno ammirare anche sabato 14 dicembre e martedì 24 dicembre alle 18; ci sarà anche la Compagnia della Bandiera a offrire un momento conviviale.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
All’Hotel Due Torri, Verona, il British Airways Holidays Customer Excellence Award | Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona | WHITE ENERGY GROUP PORTA L'AI NELLA GESTIONE PREDITTIVA DI 250 PROGETTI INDUSTRIALI IN ITALIA | TORNA VINITALY AND THE CITY DAL 10 AL 12 APRILE. TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E GRANDI DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI VERONA | Caro energia: l’UE introduca un next generation bis. | ANCMA: GLI SCOOTER SPINGONO IL MERCATO DELLE DUE RUOTE NEL PRIMO TRIMESTRE | Pasqua nell'arte Un'esperienza da vivere in famiglia | Autismo, quei segnali che arrivano più tardi | LE MANZANE LANCIA TRE NUOVI VINI: UN RITORNO ALLE PROPRIE RADICI IN CHIAVE GREEN | L’entroterra e il cuore dei centri storici | Il giardino che torna a fiorire: una riapertura fatta di incontri, cura e bellezza | Borgo Trento, è attiva la App per orientarsi dentro l'ospedale | IL “MONASTERO” DI PALAZZO MAFFEI | BUS ATV sul Lago di Garda, una stagione sempre più lunga | Dal 10 al 12 aprile, primavera di Flover, a Vinitaly and the City, Verona | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|