 |
|
|
Marted 3 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 14 Dicembre 2024 |
Acceso l'albero: dopo Santa Lucia si avvicina il Natale!
Folla al Porto per la posa del presepe subacqueo dell’associazione Gas Diving School e in piazza Matteotti per l'accensione del grande albero di Natale in piazza Matteotti: è stato memorabile il giorno di San Nicolò, lo scorso 6 dicembre.
È entrato nel vivo il programma di "Natale a Bardolino" e ha aperto le porte anche la casa di Babbo Natale, in piazza Principe Amedeo. Qui i bambini possono consegnare la propria letterina nelle mani di Babbo Natale, che sarà in servizio il 14, 15 e 21 dicembre, dalle 12 alle 15, e il 22 dicembre dalle 11 alle 14.
Grande attesa per la notte magica di Santa Lucia, arrivata nel pomeriggio del 12 dicembre a Bardolino, con l’AC Bardolino, e a Calmasino, con l'ASD Calcio Calmasino 2003, e tanta cioccolata.
Per tutto il periodo natalizio resta aperto il Mercatino di Natale, con delizie enogastronomiche, prodotti tipici e oggetti di artigianato; si può pattinare sulla pista ghiacciata al parco di Villa Carrara Bottagisio, accessibile anche a persone con disabilità motoria. Nella chiesa di San Severo continua l'esposizione dei "Presepi dal mondo" con l’Associazione Marinai Gruppo Sante Alberti (aperta dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.30).
Imperdibili le proiezioni artistiche tridimensionali sulla pieve di Cisano, realizzate da Ben Peretti. Si potranno ammirare anche sabato 14 dicembre e martedì 24 dicembre alle 18; ci sarà anche la Compagnia della Bandiera a offrire un momento conviviale.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Nuova campagna multicanale, per Grisbì, frolla croccante, ripiena di crema. Uno spot ironico e travolgente celebra il piacere quotidiano, come momento unico | DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LA COMMEDIA “RUMORI FUORI SCENA” | Progetto Fuoco, chiusa la 15^ edizione a Verona con più di 40mila visitatori professionali, 25% di presenze dall’estero da 71 Paesi | “Perpetuare il ricordo”: il contributo veronese all’esposizione nazionale sugli Esuli Dalmati, Istriani e Fiumani (MEDIF) in corso al Vittoriano a Roma | La prima veronese di (In)grato con Antonio Ornano | Venerdì 6 e sabato 7 marzo all'Astra | SOL2EXPO al via oggi a Verona. La Pietra: pronto il piano olivicolo nazionale, 300 milioni per aumentare la produzione del 25% | Olio Evo, annunciati oggi a Sol Expo i vincitori del 24° Sol D’Oro | Malcesine investe in totale 155mila euro nei parchi giochi comunali e sul restyling del lungolago | MAGIS DEBUTTA A KEY 2026 | ANCMA: MERCATO ANCORA IN POSITIVO PER IL MESE DI FEBBRAIO | Sol Expo, il trionfo dell’olio italiano: oltre 200 produttori celebrano l’eccellenza dell’Evo | Sol Expo, al via, oggi, 1° marzo 2026, a Verona. La Pietra, sottosegretario MASAF: “Pronto il piano olivicolo nazionale. 300 milioni, per aumentare del 25% la produzione". “Bricolo, presidente di Veronafiere: “Lavoro di squadra,tra istituzioni e filie | “Progetto Fuoco”, chiusa la 15ª edizione, a Verona, con più di 40mila visitatori professionali, dei quali, il 25%, da 71 paesi. La fiera si conferma leader internazionale. Appuntamento, a febbraio 2028, per la prossima edizione. La vocazione internazional | “Sol Expo” 2026, dal1’1 al 3 marzo 2026, a Verona. Tre giorni dedicati all’eccellenza dell’olio d’oliva, con oltre 90 appuntamenti, tra degustazioni, convegni ed incontri di filiera | Divertiamoci a teatro. Da martedì, la commedia “Rumori fuori scena” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|