Mercoled 4 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-03-04 Bus navetta e deviazioni delle linee, il trasporto pubblico a servizio dei Giochi Paralimpici 2026-03-04 Al Museo Bailo di Treviso: Nino Springolo (1886–1975) e “I due compagni” 2026-03-04 MAGIS: LE PERSONE AL CENTRO DELLA CAMPAGNA DI LANCIO DEL NUOVO BRAND 2026-03-04 Nuovo distaccamento dei Vigili del Fuoco “Valpolicella” Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra i Sindaci in Prefettura 2026-03-04 GRADO SI TINGE DI ROSA: OLTRE 1.000 FENICOTTERI TRA LAGUNA E CICLABILE SUL MARE 2026-03-04 TEATRO RISTORI
SERATE D’AUTORE
7 e 8 MARZO 2026 - ORE 20:30
 2026-03-04 Un francobollo celebra i 150 anni della fondazione del giornale “Corriere della Sera” 2026-03-04 “Asociación Cultural Ítalo-Española – ACIS”, Verona. Concurso Yáñez-Sepúlveda 2026-03-04 In Piazza dei Signori, Verona, cena-spettacolo: venerdì 6 marzo Stefano Benini e Giuliana Bergamaschi propongono, al Caffè Dante Bistrot, una serata di Dinner & Music, tra i grandi classici della canzone italiana e i più amati successi internazionali. 2026-03-03 Bus navetta e deviazioni delle linee. Il trasporto pubblico a servizio dei Giochi Paralimpici. ATV comunica… 2026-03-03 Sport, spettacolo, arte e cultura. Una serata particolare, all’Hotel Due Torri, Verona, con Kristian Ghedina, Ian Rocca e Paola Magoni. Le Olimpiadi, oltre la competizione sportiva: il 5 stelle scaligero ha ospitato un nuovo appuntamento di #SpiritoOlimpi 2026-03-03 TEATRO RISTORI
SERATE D’AUTORE
7 e 8 MARZO 2026 - ORE 20:30
 2026-03-03 Ex Ilva: investimenti immediati per assicurare continuità produttiva
 Cioetto e Boccianti 2026-03-03 "IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO": LO SPORT FEMMINILE TRA CONQUISTE E BARRIERE ANCORA DA ABBATTERE 2026-03-03 Mimosa Day: l’8 marzo a Pescantina una giornata tra artigianato, storie di donne e vita di comunità
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerd 10 Gennaio 2025
L'Epifania si porta via tutte le feste, ma resta aperta la pista di pattinaggio fino al 2 febbraio

Col doppio “bruiel” dell'Epifania a Cisano e a Bardolino, si è concluso il programma di "Natale a Bardolino", che ha proposto decine di appuntamenti apprezzati durante le festività natalizie.

Ben 125 coraggiosi – tra cui cinque amministratori comunali: il sindaco Daniele Bertasi, l'assessore al turismo Mirco Fraccarolli e i consiglieri Alessandra Galiotto, Martina Meschieri e Ruggero Pozzani – hanno sfidato il freddo per tuffarsi, il primo gennaio, nelle acque del lago, per il tradizionale appuntamento dell’associazione Canottieri.

Ma se l'Epifania tutte le feste si porta via, non sarà così per la pista di pattinaggio allestita nel parco di Villa Carrara Bottagisio: visto l'alto gradimento, si potrà pattinare fino al prossimo 2 febbraio.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
In Piazza dei Signori, Verona, cena-spettacolo: venerdì 6 marzo Stefano Benini e Giuliana Bergamaschi propongono, al Caffè Dante Bistrot, una serata di Dinner & Music, tra i grandi classici della canzone italiana e i più amati successi internazionali.
“Asociación Cultural Ítalo-Española – ACIS”, Verona. Concurso Yáñez-Sepúlveda
Un francobollo celebra i 150 anni della fondazione del giornale “Corriere della Sera”
TEATRO RISTORI
SERATE D’AUTORE
7 e 8 MARZO 2026 - ORE 20:30

GRADO SI TINGE DI ROSA: OLTRE 1.000 FENICOTTERI TRA LAGUNA E CICLABILE SUL MARE
Nuovo distaccamento dei Vigili del Fuoco “Valpolicella” Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra i Sindaci in Prefettura
MAGIS: LE PERSONE AL CENTRO DELLA CAMPAGNA DI LANCIO DEL NUOVO BRAND
Al Museo Bailo di Treviso: Nino Springolo (1886–1975) e “I due compagni”
Bus navetta e deviazioni delle linee, il trasporto pubblico a servizio dei Giochi Paralimpici
Ex Ilva: investimenti immediati, per assicurare continuità produttiva. Cioetto e Boccianti, Confimi Apindustria Verona: «Senza una strategia industriale chiara e condizioni più sostenibili, il manifatturiero è a rischio di indebolimento»
Mimosa Day: l’8 marzo a Pescantina una giornata tra artigianato, storie di donne e vita di comunità
"IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO": LO SPORT FEMMINILE TRA CONQUISTE E BARRIERE ANCORA DA ABBATTERE
Ex Ilva: investimenti immediati per assicurare continuità produttiva
 Cioetto e Boccianti
TEATRO RISTORI
SERATE D’AUTORE
7 e 8 MARZO 2026 - ORE 20:30

Sport, spettacolo, arte e cultura. Una serata particolare, all’Hotel Due Torri, Verona, con Kristian Ghedina, Ian Rocca e Paola Magoni. Le Olimpiadi, oltre la competizione sportiva: il 5 stelle scaligero ha ospitato un nuovo appuntamento di #SpiritoOlimpi
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up