Gioved 12 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-03-12 Risultati consolidati del Gruppo Generali, al 31 dicembre 2025R. Risultato operativo e utile netto normalizzato record. Saranno proposti un dividendo di 1,64 € per azione e riacquisto di azioni proprie per 500 mln. 2026-03-11 Nel quadro de “Le grandi serate”, il 12 marzo, in via Sottoriva, a cura di Ugo Brusaportco, il tema della piccola realtà vinicolo-familiare della Valpolicella, Marion. 2026-03-11 Il Parco di Villa Pullè affidato all’Istituto Gresner, Verona. Siglato l’accordo per la manutenzione delle aree di proprietà della Provincia. Il progetto coinvolgerà 70 studenti dell’Istituto, nella cura del parco storico 2026-03-11 S.N.O.D.A.R - Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto. Il Gran Maestro, Arnaldo Semprebon, segnala che… 2026-03-10 Vinitaly and the City riaccende Verona: tre giorni di brindisi, per i wine lovers, nel cuore della città. Sotto i riflettori l’enoturismo, in un filo diretto dall’arena, alla Strada del Vino Valpolicella – 10 - 12 aprile. 2026-03-10 UE: stop al raddoppio del contingente import d’olio tunisino a dazio zero. La Commissione accoglie le richieste di ColdirettiFiliera Italia. Vantini: una vittoria del buonsenso. 2026-03-09 Paralimpiadi 2026. A Casa Veneto, Coldiretti racconta l’agricoltura, che include fattorie sociali, protagoniste a Cortina: storie di lavoro, autonomia e comunità. 2026-03-09 AL TEATRO CAMPLOY IL CONCERTO BENEFICO ‘ON STAGE FOR YOUR FUTURE’ 2026-03-09 RIVA DEL GARDA: SALA GREMITA PER I DIRITTI DEL LAGO DI GARDA 2026-03-09 QUARTA CIRCOSCRIZIONE: ARRIVATE OGGI LE PRIME CINQUE NUOVE POSTAZIONI AD ACCESSO CONTROLLATO 2026-03-09 SMAPIU’: CRESCONO FATTURATO ED EXPORT 2026-03-09 Tuffi Bentegodi: Dorigato miglior esordiente del Nord Italia. Medaglie anche per Cazzola e successi ai Campionati Italiani Master 2026-03-09 RACCOGLIERE BELLEZZA OPERE DELLA COLLEZIONE CENTANINI 2026-03-09 Il cardinale Josè Tolentino de Mendonça, per gli Esercizi spirituali della Chiesa di Verona. Invitati i 2.700 partecipanti all’Assemblea, ma aperta a tutti: in presenza in Cattedrale e in collegamento con varie parrocchie 2026-03-08 Conversar libremente y practicar español, en vivo… Conversare liberamente ed esercitarsi in spagnolo, dal vivo…
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 11 Febbraio 2025
POLIZIA LOCALE: AUTOMOBILISTA INVESTE UNO STUDENTE E FUGGE

Stamattina verso le 8 in piazzale XXV Aprile uno studente di 15 anni è stato investito sulle strisce da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso al giovane. Giovane che è stato portato al Pronto Soccorso del Polo Confortini con una probabile frattura alla gamba. Una pattuglia del Reparto Motorizzato della Polizia Locale ha effettuato i rilievi e gli specialisti del Nucleo Infortunistica stanno verificando le immagini delle numerose telecamere della zona e di quelle della circonvallazione per individuare il veicolo di colore bianco, proveniente dal Tempio Votivo, che si è dato alla fuga. “Stiamo cercando testimonianze per individuare l’ennesimo “pirata” della strada – sottolinea il Comandante della Polizia Locale, Luigi Altamura - invitiamo gli eventuali testimoni a contattare la centrale operativa allo 045 8078828. Nel solo anno 2024 sono stati ben 124 gli episodi di fuga in seguito ad un incidente, in netto aumento rispetto all'anno precedente. Fuga inutile dato che il 90% di tali soggetti è stato poi individuato proprio dal Nucleo Infortunistica con pesanti conseguenze civili e penali. Nello scorso fine settimana sono stati nove gli incidenti rilevati, che portano il totale a 153 da inizio anno ad oggi. Lo scorso anno, nel medesimo periodo se ne sono verificati 167”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Risultati consolidati del Gruppo Generali, al 31 dicembre 2025R. Risultato operativo e utile netto normalizzato record. Saranno proposti un dividendo di 1,64 € per azione e riacquisto di azioni proprie per 500 mln.
S.N.O.D.A.R - Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto. Il Gran Maestro, Arnaldo Semprebon, segnala che…
Il Parco di Villa Pullè affidato all’Istituto Gresner, Verona. Siglato l’accordo per la manutenzione delle aree di proprietà della Provincia. Il progetto coinvolgerà 70 studenti dell’Istituto, nella cura del parco storico
Nel quadro de “Le grandi serate”, il 12 marzo, in via Sottoriva, a cura di Ugo Brusaportco, il tema della piccola realtà vinicolo-familiare della Valpolicella, Marion.
UE: stop al raddoppio del contingente import d’olio tunisino a dazio zero. La Commissione accoglie le richieste di ColdirettiFiliera Italia. Vantini: una vittoria del buonsenso.
Vinitaly and the City riaccende Verona: tre giorni di brindisi, per i wine lovers, nel cuore della città. Sotto i riflettori l’enoturismo, in un filo diretto dall’arena, alla Strada del Vino Valpolicella – 10 - 12 aprile.
Il cardinale Josè Tolentino de Mendonça, per gli Esercizi spirituali della Chiesa di Verona. Invitati i 2.700 partecipanti all’Assemblea, ma aperta a tutti: in presenza in Cattedrale e in collegamento con varie parrocchie
RACCOGLIERE BELLEZZA OPERE DELLA COLLEZIONE CENTANINI
Tuffi Bentegodi: Dorigato miglior esordiente del Nord Italia. Medaglie anche per Cazzola e successi ai Campionati Italiani Master
SMAPIU’: CRESCONO FATTURATO ED EXPORT
QUARTA CIRCOSCRIZIONE: ARRIVATE OGGI LE PRIME CINQUE NUOVE POSTAZIONI AD ACCESSO CONTROLLATO
RIVA DEL GARDA: SALA GREMITA PER I DIRITTI DEL LAGO DI GARDA
AL TEATRO CAMPLOY IL CONCERTO BENEFICO ‘ON STAGE FOR YOUR FUTURE’
Paralimpiadi 2026. A Casa Veneto, Coldiretti racconta l’agricoltura, che include fattorie sociali, protagoniste a Cortina: storie di lavoro, autonomia e comunità.
Conversar libremente y practicar español, en vivo… Conversare liberamente ed esercitarsi in spagnolo, dal vivo…
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up