 |
|
|
Domenica 24 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 11 Febbraio 2025 |
POLIZIA LOCALE: AUTOMOBILISTA INVESTE UNO STUDENTE E FUGGE
Stamattina verso le 8 in piazzale XXV Aprile uno studente di 15 anni è stato investito sulle strisce da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso al giovane. Giovane che è stato portato al Pronto Soccorso del Polo Confortini con una probabile frattura alla gamba. Una pattuglia del Reparto Motorizzato della Polizia Locale ha effettuato i rilievi e gli specialisti del Nucleo Infortunistica stanno verificando le immagini delle numerose telecamere della zona e di quelle della circonvallazione per individuare il veicolo di colore bianco, proveniente dal Tempio Votivo, che si è dato alla fuga. “Stiamo cercando testimonianze per individuare l’ennesimo “pirata” della strada – sottolinea il Comandante della Polizia Locale, Luigi Altamura - invitiamo gli eventuali testimoni a contattare la centrale operativa allo 045 8078828. Nel solo anno 2024 sono stati ben 124 gli episodi di fuga in seguito ad un incidente, in netto aumento rispetto all'anno precedente. Fuga inutile dato che il 90% di tali soggetti è stato poi individuato proprio dal Nucleo Infortunistica con pesanti conseguenze civili e penali. Nello scorso fine settimana sono stati nove gli incidenti rilevati, che portano il totale a 153 da inizio anno ad oggi. Lo scorso anno, nel medesimo periodo se ne sono verificati 167”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Tir veneti: dall’inizio della crisi, il caro gasolio è’ costato 180 milioni. Salta il fermo che da lunedì avrebbe interessato potenzialmente 65 mila mezzi pesanti immatricolati in Veneto. Belluno, Treviso e Rovigo le province dove le aziende dell’autotras | Coro di “Voci bianche” di Fondazione Arena di Verona. Aperte le iscrizioni ai corsi formativi 20262027 | A Zevio, Verona, la mostra, dal titolo: “Da Zenatello a Maria Callas: Zevio celebra 150 anni di eccellenza della lirica veronese” | Vino, Consorzio Valpolicella: Christian Marchesini confermato all’unanimità alla guida, fino al 2028. E’ il presidente più longevo nella storia dell’ente. Marchesini: promozione e gestione produzione tra le priorità del mandato | I Pooh conquistano l’Arena di Verona:
tre serate sold out inaugurano il grande tour italiano e internazionale del 2026 | Scipione Legnago estende la sua rete: il servizio di bus a chiamata ora arriva a San Pietro | Il Monte Baldo tra natura e futuro: a Caprino Veronese si conclude SC.RI.G.N.O., tre anni di investimento sul patrimonio naturalistico baldense | L’Assemblea dei Soci approva il bilancio 2025 | Magis accelera sugli investimenti: nel 2025 rinnovabili oltre il 54 % | La montagna e i suoi scrittori | STORICO ACCORDO GRANTERRE – OKURA JAPAN PER IL FORMAGGIO PIAVE | NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA IN PRIMA CIRCOSCRIZIONE: LUNEDÌ E MARTEDÌ LE ASSEMBLEE INFORMATIVE | Da San Marino, monete 2026 e Coincard dedicata alla Statua della Libertà | AMIA: cassonetti ad accesso controllato. Nuovo servizio di raccolta, in prima Circoscrizione. Lunedì e martedì, assemblee informative. | Automotive Dealer Day 2026: l’edizione supera le aspettative. Nell’economia dell’attenzione il brand diventa la nuova leva competitiva. Il retail si conferma il centro di valore. | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|