Domenica 19 Aprile 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-04-19 Salone del Mobile . Milano 2026 2026-04-18 Cooperativa sociale Emmanuel. Nasce a Bonavicina, Verona, Villa Mary: una casa per persone, con neurodivegenze, per costruire autonomia e futuro 2026-04-18 ANAC - Associazione Nazionale Arma di Cavalleria, sez. di Villabartolomea, Verona 2026-04-17 Confimi incontra l’assessore regionale Ruzza e avvia un tavolo permanente: «Brennero, autisti e mobilità i nodi da sciogliere» 2026-04-17 Donne del Vino: premi a Cesvi, Slow Food e Cuoche Combattenti per il valore sociale del cibo 2026-04-16 Vinitaly, brindisi tra Strade del vino Soave e Terre Sicane: un gemellaggio che unisce territori e visioni 2026-04-16 Agromafie: Coldiretti, legge Caselli, per la tutela filiera agroalimentare da 707 miliardi. Salvan: ”Norma lo scudo per la Dop Economy veneta” 2026-04-16 Repubblica di San Marino, una “Rosa”, su una moneta da 10.-€, in cu-ni, millesimo 2026 fior di conio… 2026-04-16 I Lions veronesi donano computers all’Associazione Pro Senectute ODV, Verona, per corsi gratuiti di informatica, destinati ad anziani. Presso la sede del Centro di Comunità dell’Isolo, inaugurate funzionali postazioni di lavoro. 2026-04-16 VINITALY. BOZZA (FI): “OBIETTIVO AMPLIARE EXPORT A NUOVI MERCATI. A DISPOSIZIONE AMBASCIATE E CONSOLATI” 2026-04-16 ALLE TENUTE AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI CONSEGNATO OGGI IL PREMIO VINITALY TERRITORY AMBASSADOR 2026 “INCARNANO UNA VISIONE AUTENTICA E PROFONDA DEL MADE IN ITALY” 2026-04-16 UPI Veneto: Flavio Pasini eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente 2026-04-16 Verifica stato di avanzamento distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pescantina. Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra in Prefettura i Sindaci della Valpolicella 2026-04-16 VINITALY CHIUDE LA 58ª EDIZIONE CON 90.000 PRESENZE DA 135 NAZIONI 2026-04-16 GRADO PRESENTA L’ESTATE 2026: UN CALENDARIO RICCO DI EVENTI TRA MUSICA, ESPERIENZE, GUSTO E GRANDI APPUNTAMENTI
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 24 Marzo 2025
SEMPRE GLI USA PUNTO DI RIFERIMENTO PER PESERICO

Gli Stati Uniti continueranno a costituire il principale mercale di riferimento per Peserico, il brand di alta moda femminile e maschile, oltre agli accessori, che ha la sua sede a Cornedo Vicentino. Qualsiasi potranno risultare gli eventi futuri per l’azienda veneta gli Usa continueranno a rappresentare il mercato primario tanto che sono oggetto di valutazione nuove aperture di propri store che andranno ad affiancare i tanti monobrand già esistenti in forma diretta o con la collaborazione di Bloomingdale’s , grande catena retail dell’abbigliamento di alto livello. Peserico, negli Usa, ha da poco inaugurato nientemeno che uno store in Madison Avenue, 300 mq su due piani al quale la clientela ha già decretato un largo interesse e successo. Ha poi aperto a Santa Clara e a Belmont. Anche sul fronte europeo l’azienda vicentina sta lavorando ad un allargamento della propria presenza con l’apertura di Cannes. Nel corso dell’anno verranno programmati altri importanti monomarca mentre in Italia, dove Peserico è presente con parecchi store (Roma, Torino, Venezia, Verona, 2 a Milano, Santa Margherita Ligure, Forte dei Marmi, Cortina) è in corso il restyling della boutique di Forte dei Marmi, location ambita e di grande impatto con kla clientela. Peserico darà ancor più importanza alla calzatura, prodotta per se in Riviera del Brenta, ritenendola complemento indispensabile per il look sia maschile che femminile. Per ultimo c’è da rilevare che proseguono incessantamente i lavori dio totale ristrutturazione della sede storica che verrà riaperta il prossimo agosto. Attualmente uffici, macchinmari e dipendenti sono ospitati nella ex sede di Baby Cross sempre a Cornedo Vicentino. Confezioni Peserico ha chiuso il 2024 con un fatturato di 125 milioni di euro più 10% rispetto all’anno precedente. L.N.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Salone del Mobile . Milano 2026
ANAC - Associazione Nazionale Arma di Cavalleria, sez. di Villabartolomea, Verona
Cooperativa sociale Emmanuel. Nasce a Bonavicina, Verona, Villa Mary: una casa per persone, con neurodivegenze, per costruire autonomia e futuro
Donne del Vino: premi a Cesvi, Slow Food e Cuoche Combattenti per il valore sociale del cibo
Confimi incontra l’assessore regionale Ruzza e avvia un tavolo permanente: «Brennero, autisti e mobilità i nodi da sciogliere»
L'HORTUS DEI GIUSTI DA OGGI HA UN NUOVO ALBERO, DEDICATO A PIERO CALAMANDREI
HORMUZ, ANCE: LA DEROGA AL PATTO DI STABILITÀ NON PUÒ ATTENDERE.
GRADO PRESENTA L’ESTATE 2026: UN CALENDARIO RICCO DI EVENTI TRA MUSICA, ESPERIENZE, GUSTO E GRANDI APPUNTAMENTI
VINITALY CHIUDE LA 58ª EDIZIONE CON 90.000 PRESENZE DA 135 NAZIONI
Verifica stato di avanzamento distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pescantina. Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra in Prefettura i Sindaci della Valpolicella
UPI Veneto: Flavio Pasini eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente
ALLE TENUTE AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI CONSEGNATO OGGI IL PREMIO VINITALY TERRITORY AMBASSADOR 2026 “INCARNANO UNA VISIONE AUTENTICA E PROFONDA DEL MADE IN ITALY”
VINITALY. BOZZA (FI): “OBIETTIVO AMPLIARE EXPORT A NUOVI MERCATI. A DISPOSIZIONE AMBASCIATE E CONSOLATI”
I Lions veronesi donano computers all’Associazione Pro Senectute ODV, Verona, per corsi gratuiti di informatica, destinati ad anziani. Presso la sede del Centro di Comunità dell’Isolo, inaugurate funzionali postazioni di lavoro.
Repubblica di San Marino, una “Rosa”, su una moneta da 10.-€, in cu-ni, millesimo 2026 fior di conio…
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up