 |
|
|
Sabato 2 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Gioved 7 Agosto 2025 |
CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE AI BASTIONI
La Polizia locale è intervenuta questa mattina lungo l'intera area dei Bastioni di circonvallazione Raggio di Sole, Oriani e Maroncelli.
“La Polizia locale - spiega l'assessora alla Sicurezza, Stefania Zivelonghi - con grande impegno è presente nel presidio al territorio, come attestato dai resoconti degli interventi di questi giorni nelle aree critiche o su segnalazione dei cittadini. Le foto rilevate oggi descrivono uno scenario privo di problemi e il monitoraggio continuerà anche nei prossimi giorni”.
Tre pattuglie e il nucleo cinofili hanno perlustrato la zona, senza rinvenire gravi situazioni di degrado, senza occupazioni in atto, tranne una residua traccia di bivacco subito pulita da Amia.
Nessuna persona era intenta a bivaccare o spacciare sostanze stupefacenti.
I controlli proseguiranno nelle prossime settimane.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella, riconfermata Presidente | Solori, Società Locale di riscossione, Verona. Bilancio in crescita e amministratore unico. Il Comitato di Controllo ha approvato il bilancio 2025. Proposta la continuità alla guida della società | Presentato, all’Hotel Due Torri, Verona, il libro della collana “I libri della buona notte”… , dedicato, da Anna Maria Catano, alla veronese e domenicana, “Basilica di Santa Anastasia” | Ponte di Veja, Sant’Anna d’Alfaedo, Verona, chiude temporaneamente, al 27 aprile al 27 maggio 2026, e comunque fino alla conclusione d’un intervento di messa in sicurezza, un breve tratto del Sentiero Europeo E5 per lavori di messa in sicurezza. Il Parco | Confimi Edilizia, Della Bella eletto il nuovo presidente. «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere» | Dall’11 giugno all’11 settembre 2027, 52 serate per l’edizione numero 104. Inaugurazione dedicata al bicentenario di Beethoven e ritorno del balletto in Arena dopo 34 anni | SAMOTER 2026 ACCENDE I MOTORI, A VERONAFIERE IN MOSTRA LA FORZA DEL SETTORE CONSTRUCTION | DUE AUTOMEZZI AMIA IN FORZE IN UCRAINA | AVESA, APPROVATO IL PROGETTO PER IL NUOVO PONTE SUL PROGNO: CI SARA’ IL COLLEGAMENTO DIRETTO TRA AVESA EST E AVESA OVEST | IV Verona Flower Show 2026 - Mostra Mercato di Piante Rare e Inconsuete, 2 e 3 Maggio 2026 Giardino Giusti, Verona | Riso: Coldiretti, la nostra mobilitazione al Brennero tradita dal voto. Un errore storico che colpisce l'Italia | Il Festival biblico porta a Verona “Il potere del limite”. Appuntamenti culturali e meditativi dall’8 al 10 maggio | Incontri e voci nuove con ‘libri e rose’. Rassegna letteraria itinerante, dal 7 al 10 maggio a Verona. Quinta edizione del Festival letterario. Quattro giorni di incontri, con autori premiati ai Premi Strega, Campiello e Mondello, giornalisti e artisti. T | Carenza di manodopera, di personale specializzato e molto altro… Intervista a Mario Albini, Albini Group, Verona – esperto e studioso, nel mondo del lavoro e, da decenni, attivo nel campo delle spedizioni, dei trasporti e della logistica | FINTI ADDETTI DI AMIA: ATTENZIONE ALLE TRUFFE | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|