Nuove serate in arrivo all’Astra: aprono le doppie date per gli Oblivion e Natalino Balasso
Grande risposta del pubblico per la 39ª Stagione Teatro San Giovanni. Mancano solo pochissimi posti perché i primi spettacoli raggiungano il tutto esaurito e, per soddisfare le numerose richieste, il Cinema Teatro Astra apre doppie date per due attesi appuntamenti.
Oltre alla già annunciata apertura di Stagione venerdì 21 novembre, ore 21:00, gli Oblivion torneranno sul palcoscenico lupatotino anche il giorno successivo, sabato 22 novembre, sempre alle 21:00. Con Tuttorial – Guida contromano alla contemporaneità, il gruppo porterà in scena una comicità irriverente e musicale, fatta di giochi linguistici, parodie e citazioni pop, una satira vivace che mescola teatro, canzone e cultura digitale, capace di divertire e al tempo stesso interrogare lo spettatore.
Per Natalino Balasso, alla data di mercoledì 10 dicembre (ore 21:00), si aggiunge anche quella di martedì 9 dicembre, allo stesso orario. In scena Giovanna dei disoccupati, un apocrifo brechtiano che racconta con lucidità e sarcasmo le contraddizioni del presente. Lo spettacolo intreccia comicità e critica sociale, trasformando la vicenda di un protagonista “qualsiasi” in una riflessione pungente su potere, lavoro e nuove forme di sfruttamento.
Biglietti disponibili alla biglietteria del Cinema Teatro Astra e sul sito https:ticket.cinebot.itastra. La biglietteria dell’Astra è aperta il lunedì (dalle 17:00 alle 18:30), il martedì (dalle 10:30 alle 12:30) e il mercoledì (dalle 16:00 alle 18:00). Per maggiori informazioni si può chiamare lo 045 9250 825 | 392 7569 300 o scrivere a infocinemateatroastra.it e alle pagine social dell’Astra.
Sono poi disponibili due tipologie di abbonamenti. L’abbonamento prosa intero prevede 14 titoli a 190 euro (tutte le date tranne L’Isola dei fiori e La verità non si uccide) mentre l’abbonamento prosa comprende 8 titoli a scelta a 160 euro