ITL Group festeggia 30 anni e inaugura la nuova sede a Budapest “dove i sogni prendono forma”
Nel suo trentesimo anno di attività, ITL Group compie un passo importante nel proprio percorso di crescita e rinnovamento: l’azienda ha cambiato sede, scegliendo un ambiente che rispecchia ancora di più i suoi valori e il suo modo di lavorare.
“Questo trasferimento non è solo un cambio di indirizzo: è un segnale concreto della nostra evoluzione,” commenta il veronese Alessandro Farina, Managing Director di ITL Group. “Volevamo un luogo che supportasse ancora meglio la collaborazione tra colleghi, la condivisione di idee e il benessere quotidiano. La nuova sede rappresenta ciò che ITL Group è oggi: una realtà solida, internazionale e orientata al futuro.”
La nuova sede copre 500 metri quadrati e è ancor più luminosa, mostra un design curato – come da tradizione ITL Group – ma è soprattutto pensata per favorire il lavoro in team. Gli spazi sono stati progettati per essere funzionali e accoglienti: divanetti e aree informali permettono di conversare comodamente, scambiarsi idee e lavorare con maggiore fluidità, in linea con le esigenze di un’organizzazione moderna e in continua evoluzione.
Farina ci svela che vede ITL Group come “un luogo dove i sogni prendono forma grazie a un’offerta di servizi integrati pensata non solo per accompagnare l’impresa in ogni fase: dall’ingresso nel mercato e dall’avvio operativo, alla gestione quotidiana delle attività amministrative, comunicative e organizzative. Ma soprattutto oggigiorno per supportare gli amministratori nella comprensione e nello sviluppo di processi e servizi legati all’intelligenza artificiale che impatta ogni creazione di valore”
La sede, parte di un business center che ospita società come Deloitte, ING Bank, Egon Zehnder, si trova in una posizione d’eccezione: proprio di fronte al bellissimo Museo Etnografico di Budapest, collocato nel parco cittadino. Un contesto che unisce dinamismo urbano, ispirazione culturale e qualità degli spazi.
Anche le postazioni di lavoro sono state potenziate e le meeting room offrono un’atmosfera calda e professionale, grandi schemi, ideale per rii interne, incontri con clienti e momenti di confronto tra i diversi team.
ITL Group è una realtà consulenziale strutturata in oltre 9 divisioni specializzate, nate per offrire alle aziende in Ungheria un supporto completo e coordinato. Grazie agli oltre 60 professionisti del gruppo, ITL Group si pone come interlocutore unico, in grado di rispondere in modo rapido, competente e integrato alle esigenze quotidiane dell’impresa, garantendo continuità, precisione e pieno allineamento alle normative locali.
Dalla contabilità e consulenza fiscale alla gestione paghe e HR, dalla consulenza legale e societaria alla compliance e agli adempimenti amministrativi, i professionisti di ITL Group affiancano i clienti anche con servizi di immigrazione e relocation, business advisory e controllo di gestione, oltre a soluzioni operative pensate per semplificare i processi e accelerare le decisioni.
ITL Group è ancora un punto di riferimento per le aziende italiane in Ungheria, ma dal 2021 include anche la preziosa presenza del desk francese per supportare anche le aziende francofone: un’organizzazione sempre più articolata e internazionale, costruita per rispondere con energia e competenza alle nuove sfide del mercato e alle esigenze di una clientela in continua evoluzione.
Con questo passo, ITL Group celebra i suoi 30 anni non solo guardando indietro con orgoglio, ma soprattutto guardando avanti, con uno spazio che riflette crescita, visione e un modo di lavorare sempre più connesso, umano e collaborativo.