Pubblicità

Domenica 19 Settembre 2021    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2021-09-17 78°ANNIVERSARIO ECCIDIO DIVISIONE ACQUI. CERIMONIA AI BASTIONI, IN MUNICIPIO LA TESTIMONIANZA DI TRE REDUCI CENTENARI 2021-09-17 TOCATì, DA STASERA PER TRE GIORNI IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI GIOCHI IN STRADA. INAUGURATA LA 19a EDIZIONE. 2021-09-17 BILANCIO POSITIVO PER GLI EVENTI ESTIVI DELLA PRO LOCO, I MIGLIORI DEL VENETO 2021-09-17 CRAVATTE E VIDEOGAME D’ANTAN MERCANTEINFIERA CELEBRA I SUOI PRIMI 40 ANNI 2021-09-17 Museo di Storia Naturale di Verona | una nuova sala e laboratorio intitolate a Dal Nero| Invito 2021-09-16 APERTE LE CUCINE DEL TOCATI'. PROTAGONISTI I MAESTRI RISOTTARI DI ISOLA DELLA SCALA 2021-09-16 OLTRE 130 STUDENTI HANNO FATTO ACCOGLIENZA ‘ON THE ROAD’ E STUDIATO DANTE. 2021-09-16 MURA FESTIVAL 2021. FINE SETTIMANA CON L'ARTE DI STRADA E LA MUSICA CARAIBICA 2021-09-16 CONTROLLI A CAMPIONE SU BICI E MONOPATTINI E CAMPAGNA INFORMATIVA VERSO I GIOVANI. COMUNE E UNIVERSITA’ INSIEME PER LA SICUREZZA STRADALE CON UN PROGETTO FINANZIATO DAL GOVERNO 2021-09-16 L’ARENA CELEBRA BATTIATO. IL 21 SETTEMBRE SERATA EVENTO CON I ‘SUOI’ ARTISTI E TECNICI. E UN CAST UNICO. 2021-09-16 NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE 'SMART' ALL'AGSM FORUM PER LO SPORT E I GRANDI EVENTI 2021-09-16 LA FIGURA DELLA DONNA AL CENTRO DELLA RASSEGNA DI MODUS. 2021-09-16 Verona Domani continua a crescere in tutta la provincia. Nuovi amministratori aderiscono al movimento civico di Gasparato. Arriva il presidente del Consiglio comunale di Sona Mattia Leoni. 2021-09-16 Tocatì 2021, Amia torna protagonista. Stand, giochi e gadget nel segno dell’ambiente. Pronta una squadra operativa dedicata all’evento, decorate le piazze con centinaia di piante. 2021-09-16 AGSM AIM INCONTRA I PROFESSIONISTI DELLA COSTRUZIONE
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Lunedì 26 Luglio 2021
PREMIATI IN MUNICIPIO I CAMPIONI DEL MONDO DI CANOA E RAFTING E IL CAMPIONE ITALIANO DI BILIARDO

Giovani, veronesi e da poco laureatisi campioni nelle discipline sportive di canoa, rafting e biliardo. Un grande orgoglio per la città scaligera evidenziato dal sindaco Federico Sboarina che, questa mattina, in sala degli Arazzi in Municipio, insieme all’assessore allo sport Filippo Rando, ha consegnato un attestato di benemerenza a sei nuovi giovani campioni.



Ad essere premiati, per gli importanti risultati raggiunti, i campioni del mondo di rafting Fabio e Zeno Martini, Pietro Fratton e Lorenzo Mastella. Il campione del mondo di canoa Martino Barzon e il campione italiano di biliardo Luca Montanari.



“Un grande motivo di orgoglio per Verona – sottolinea il sindaco Sboarina – i risultati raggiunti da questi giovani atleti evidenzia ancora una volta la speciale passione sportiva di questa città, giunta nuovamente alla ribalta mondiale e nazionale con queste straordinarie vittorie. A nome della città non posso che ringraziarli per l’impegno sportivo dimostrato. I recenti grandi risultati a livello internazionale nel calcio e nel tennis non devono togliere l’attenzione agli altri sport, che sono altrettanto importanti”.



“Avete portato in alto il nome di Verona – dichiara l’assessore Rando –. I vostri risultati danno lustro allo sport italiano ed inorgogliscono la città. Grazie per le tante fatiche ed impegni sostenuti per giungere a questi importanti traguardi. Nulla è regalato nello sport ed ogni positivo risultato e frutto di anni di lavoro e sacrificio, non solo degli atleti, ma delle loro famiglie e delle associazioni sportive che li sostengono e supportano. Un grande lavoro di squadra a cui va oggi il grazie di tutta la città”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Museo di Storia Naturale di Verona | una nuova sala e laboratorio intitolate a Dal Nero| Invito
CRAVATTE E VIDEOGAME D’ANTAN MERCANTEINFIERA CELEBRA I SUOI PRIMI 40 ANNI
BILANCIO POSITIVO PER GLI EVENTI ESTIVI DELLA PRO LOCO, I MIGLIORI DEL VENETO
TOCATì, DA STASERA PER TRE GIORNI IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI GIOCHI IN STRADA. INAUGURATA LA 19a EDIZIONE.
78°ANNIVERSARIO ECCIDIO DIVISIONE ACQUI. CERIMONIA AI BASTIONI, IN MUNICIPIO LA TESTIMONIANZA DI TRE REDUCI CENTENARI
AGSM AIM INCONTRA I PROFESSIONISTI DELLA COSTRUZIONE
Tocatì 2021, Amia torna protagonista. Stand, giochi e gadget nel segno dell’ambiente. Pronta una squadra operativa dedicata all’evento, decorate le piazze con centinaia di piante.
Verona Domani continua a crescere in tutta la provincia. Nuovi amministratori aderiscono al movimento civico di Gasparato. Arriva il presidente del Consiglio comunale di Sona Mattia Leoni.
LA FIGURA DELLA DONNA AL CENTRO DELLA RASSEGNA DI MODUS.
NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE 'SMART' ALL'AGSM FORUM PER LO SPORT E I GRANDI EVENTI
L’ARENA CELEBRA BATTIATO. IL 21 SETTEMBRE SERATA EVENTO CON I ‘SUOI’ ARTISTI E TECNICI. E UN CAST UNICO.
CONTROLLI A CAMPIONE SU BICI E MONOPATTINI E CAMPAGNA INFORMATIVA VERSO I GIOVANI. COMUNE E UNIVERSITA’ INSIEME PER LA SICUREZZA STRADALE CON UN PROGETTO FINANZIATO DAL GOVERNO
MURA FESTIVAL 2021. FINE SETTIMANA CON L'ARTE DI STRADA E LA MUSICA CARAIBICA
OLTRE 130 STUDENTI HANNO FATTO ACCOGLIENZA ‘ON THE ROAD’ E STUDIATO DANTE.
APERTE LE CUCINE DEL TOCATI'. PROTAGONISTI I MAESTRI RISOTTARI DI ISOLA DELLA SCALA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03