Pubblicità

Lunedì 6 Dicembre 2021    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2021-12-03 DA DOMANI FINO AL 31 DICEMBRE OBBLIGO DI MASCHERINE ALL’APERTO IN TUTTO IL COMUNE, SE NON E’ GARANTITO IL DISTANZIAMENTO 2021-12-03 Sorsi e luccichii solidali… Una lodevole azione in casa di Cantina Valpolicella Negrar… 2021-12-03 Chanukkà, 8 raggi di luce - La Festa delle Luci 2021. 2021-12-03 Da lunedì 6 dicembre necessario il Green pass per viaggiare in autobus, predisposti i relativi controlli da parte di ATV con l’ausilio delle forze dell’ordine 2021-12-03 ACCESE LE LUMINARIE DI NATALE. NUOVA PIAZZA ERBE CON UN VIDEO IN 3D E NUOVI ALBERI NELLE CIRCOSCRIZIONI 2021-12-03 ROTATORIA DEFINITIVA ALL’ INCROCIO TRA VIA LUGAGNANO E VIA FERRARI 2021-12-03 AL MUSEO DI CASTELVECCHIO GLI ACQUERELLI DI ARDUINI. NUOVA ESPOSIZIONE PER IL CENTENARIO DELLA NASCITA DI MAGAGNATO 2021-12-03 MUSEI CIVICI. DOMENICA 5 DICEMBRE INGRESSO AD 1 EURO 2021-12-02 FIAMMETTA BORSELLINO A VERONA. DA OGGI, ALLE SCUOLE VERDI, UN OLIVO RICORDA IL MAGISTRATO PALERMITANO. 2021-12-02 VIOLENZA SULLE DONNE. E’ ATTIVO IL NUOVO NUMERO WHATSAPP A SUPPORTO DELLE VITTIME NON UDENTI 2021-12-02 IL DRAMMA DELL’AFGHANISTAN NELL’OPERA ‘HERAT. ORA NONA’. IN MOSTRA IN MUNICIPIO FINO AL 18 DICEMBRE 2021-12-02 RITORNA PER LE STRADE DI VERONA LA MARCIA DEL GIOCATTOLO, PER SOSTENERE LA RICERCA. ISCRIZIONI ANCHE ONLINE PER LA CORSA A DISTANZA 2021-12-02 PREMIO CITTA’ DI VERONA. IN GRAN GUARDIA PREMIATE LE MIGLIORI TESI DI LAUREA DEL 2019 E 2020 2021-12-02 Verona celebra Licisco Magagnato, nel primo centenario della nascita (1921-2021). Grande ex direttore dei Musei Veronesi. 2021-12-02 Bando Ricerca e Sviluppo di Fondazione Cariverona, III edizione. Riguarda giovani ricercatori ed imprese, creando opportunità di lavoro.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Giovedì 21 Ottobre 2021
LOTTA ALLO SPACCIO. AGENTI E CANI ANTIDROGA IN STAZIONE PER VERIFICHE ANCHE SUI BUS.

Si stringe la morsa contro lo spaccio di droga in città. Questa mattina gli agenti della Polizia locale hanno ispezionato palmo a palmo la zona della
stazione ferroviaria. Assieme alle Unità cinofile Pico e Axel hanno controllato l’area dei giardini e il terminal dei bus, salendo anche su alcuni mezzi del trasporto urbano.

I cani antidroga hanno permesso di recuperare alcuni grammi di hashish rinvenuti a terra, probabilmente gettati alla vista degli agenti.
Una dose, invece, è stata rinvenuta addosso ad un 24enne di nazionalità afgana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droghe, come previsto dalla normativa.
Durante il servizio sono state controllate 22 persone, quasi tutti giovanissimi diretti alle scuole superiori. Due pattuglie sono state impegnate nei rilievi di un sinistro avvenuto tra due scooter, un Beverly e un T-max in via Palladio, poco distante dalle verifiche. I servizi specifici di prevenzione proseguiranno anche nei prossimi giorni, anche in altre zone della città.

“I controlli sono mirati e costanti, è il deterrente più importante che abbiamo affinché soprattutto i giovani stiano alla larga dai venditori di morte – spiega l’assessore alla Sicurezza Marco Padovani -. Continueremo a sorvegliare il territorio, tenendo sotto controllo soprattutto le zone più a rischio. Contrastare lo spaccio di droga è una priorità, non permetteremo che finisca nelle tasche dei nostri ragazzi rovinando loro la vita. Ringrazio gli agenti per il grande lavoro messo in campo per la sicurezza dei cittadini, anche grazie al supporto delle Unità Cinofile che, in questa lotta, si rivelano un ausilio fondamentale per controlli sempre più efficaci”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
MUSEI CIVICI. DOMENICA 5 DICEMBRE INGRESSO AD 1 EURO
AL MUSEO DI CASTELVECCHIO GLI ACQUERELLI DI ARDUINI. NUOVA ESPOSIZIONE PER IL CENTENARIO DELLA NASCITA DI MAGAGNATO
ROTATORIA DEFINITIVA ALL’ INCROCIO TRA VIA LUGAGNANO E VIA FERRARI
ACCESE LE LUMINARIE DI NATALE. NUOVA PIAZZA ERBE CON UN VIDEO IN 3D E NUOVI ALBERI NELLE CIRCOSCRIZIONI
Da lunedì 6 dicembre necessario il Green pass per viaggiare in autobus, predisposti i relativi controlli da parte di ATV con l’ausilio delle forze dell’ordine
Chanukkà, 8 raggi di luce - La Festa delle Luci 2021.
Sorsi e luccichii solidali… Una lodevole azione in casa di Cantina Valpolicella Negrar…
DA DOMANI FINO AL 31 DICEMBRE OBBLIGO DI MASCHERINE ALL’APERTO IN TUTTO IL COMUNE, SE NON E’ GARANTITO IL DISTANZIAMENTO
DENUNCIATI DUE STRANIERI CON PATENTI FALSE
LICISCO MAGAGNATO 1921 - 2021. EVENTI E INIZIATIVE IN OCCASIONE DEL CENTENARIO
LA VERONA BEAT IN UN CONCERTO SOLIDALE. DOMENICA SPETTACOLO GRATUITO IN GRAN GUARDIA
EMERGENZA FREDDO: PRONTI 264 POSTI LETTO PER L’ACCOGLIENZA INVERNALE, 50 IN PIU’ DELL’ANNO SCORSO. SERVIZIO COMUNALE ATTIVO DAL 1 DICEMBRE
Bando Ricerca e Sviluppo di Fondazione Cariverona, III edizione. Riguarda giovani ricercatori ed imprese, creando opportunità di lavoro.
Verona celebra Licisco Magagnato, nel primo centenario della nascita (1921-2021). Grande ex direttore dei Musei Veronesi.
PREMIO CITTA’ DI VERONA. IN GRAN GUARDIA PREMIATE LE MIGLIORI TESI DI LAUREA DEL 2019 E 2020
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up