Pubblicit

Venerd 27 Gennaio 2023    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2023-01-26 GIORNO DELLA MEMORIA. CERIMONIA AL CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI MONTORIO 2023-01-26 Arriva Verona il progetto “Prato Fiorito”. Un’innovativa tecnica di progettazione delle aree verdi che andrà ad arricchire la biodiversità e la decorazione floreale della città. 2023-01-26 RIAPRE AL PUBBLICO L’ANTICA CHIESA DI SAN PIETRO A BARDOLINO 2023-01-26 MOTOR BIKE EXPO A VERONA, DA DOMANI I MOTOCICLISTI "CONQUISTANO" LA FIERA E LA CITTÀ 2023-01-26 L’antica Fiera Agricola di San Biagio – la 744ª – a Bovolone. Si svolgerà dal 3 al 12 febbraio 2023. 2023-01-26 IL TOCATI' TUTTO L'ANNO. ALLE COLOMBARE IL PRIMO PARCO GIOCHI ANTICHI E SPORT TRADIZIONALI ITALIANI 2023-01-26 LA SIGNORA PIA SPEGNE LE 100 CANDELINE. GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE 2023-01-24 XV Motor Bike Expo - 2023 - a Verona. 700 espositori, in 7 capannoni, su 100.000 mq di superficie. 2023-01-24 La Camera di Commercio di Verona, con Fondazione Toniolo e Destination Verona & Garda Foundation, presenta un focus sul lavoratore turistico nella Destination Verona 2023-01-24 Luciano Corsi, nuovo presidente dell’Associazione “Veronesi nel Mondo”. Succede” all’uscente, presidente, Enzo Badalotti. 2023-01-24 Una grande medaglia dello scultore Sergio Pasetto onora Sant’Eligio (588-660), patrono dei numismatici. I primi due pezzi hanno già raggiunto negli Stati Uniti d’America e in Germania. 2023-01-24 Torna a Veronafiere Motor Bike Expo, il salone dedicato ai motociclisti 2023-01-24 TOSI (FI): “SGARBI TROPPO DRASTICO. LA STELLA SIMBOLO DEL NATALE DI VERONA, VA ANCORA AUTORIZZATA, MA CON UN PROTOCOLLO OPERATIVO PER LA SICUREZZA” 2023-01-24 VINO (VINITALY): DOPO AUSTRIA, AL VIA LE TAPPE IN USA E DANIMARCA PROSEGUE ROADSHOW DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DI VINITALY E DEL VINO ITALIANO 2023-01-24 CS | Museo Nicolis a MBE 2023 tra motorismo cultura e divertimento
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Marted 24 Gennaio 2023
XV Motor Bike Expo - 2023 - a Verona. 700 espositori, in 7 capannoni, su 100.000 mq di superficie.

Motor Bike Expo è la fiera dei motociclisti e dei ciclisti: la più grande al mondo, di autentico respiro internazionale, nel suo settore, è dedicata alla passione ed alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i comparti: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring! In occasione di MBE si raduneranno a Verona oltre 170.000 visitatori, tecnici e sportivi, e 700 espositori, da ben 35 Paesi, in 100.000 mq di esposizione. Organizzata da Veronafiere, compie 15 gloriosi anni e avrà luogo nei giorni 27-29 febbraio 2023, come galassia della moto e della bici, emozionando, divertendo e creando economia. Il grande Salone dei Motociclisti animerà il Quartiere Fiera e Verona stessa, per due giorni, non solo con esposizioni e visite, ma, pure, con oltre 130 eventi studiatissimi e già programmati, per aggiungere cultura al vedere, all’ammirare…, in un ambiente accogliente, atto a vivere tutto, quanto riguarda il grande mondo della moto, reso attraente da una grande area, dedicata ad accessori e ad abbigliamento, con relative novità. Spiegare, nel dettaglio, che tipo di manifestazione sia il NBE è, dunque, impresa ardua, er riduttivo, definirla una “semplice “ fiera: è un vento di costume, di tendenza, in cui i motociclisti si trovano, per osservare e valutare le novità, per parlare di motori, di viaggi, di gare, per rinnovare il proprio look e quello della propria moto; oltre il 33% degli espositori di MBE è rappresentato, infatti, da produttori e distributori di accessori e di abbigliamento. Francesco Agnoletto, creatore e CEO di Motor Bike Expo: “Fin o dall’inizio, abbiamo voluto dare forma ad una fiera, in cui il motociclista potesse avere una rapporto diretto, con le aziende produttrici. Il Motor Bike Expo 2023 non mancherà questo obiettivo, consentendo, a chi usa la moto, di confrontarsi con gli espositori , di scegliere i prodotti da acquistare, di programmare viaggi e vacanze. Chi, vorrà, potrà venire in fiera ed incontrare e conoscere piloti e altri protagonisti dello sport, come lo straordinario Marco Lucchinelli. I giovani, ovvero, i ragazzi, appartenenti alla Generazione Z, nati fra il 1995 e il 2012, troveranno un’area, con l’esposizione di moto a loro dedicate: i 50 ed i 125. In un altro spazio dedicato, troveranno posto Vespe, Lambrette e ciclomotori, d’epoca ed attuali, personalizzati: un “paradiso dei garagisti”. E, all’esterno, spettacoli non stop”…
Pierantonio Braggio




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
LA SIGNORA PIA SPEGNE LE 100 CANDELINE. GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE
IL TOCATI' TUTTO L'ANNO. ALLE COLOMBARE IL PRIMO PARCO GIOCHI ANTICHI E SPORT TRADIZIONALI ITALIANI
L’antica Fiera Agricola di San Biagio – la 744ª – a Bovolone. Si svolgerà dal 3 al 12 febbraio 2023.
MOTOR BIKE EXPO A VERONA, DA DOMANI I MOTOCICLISTI "CONQUISTANO" LA FIERA E LA CITTÀ
RIAPRE AL PUBBLICO L’ANTICA CHIESA DI SAN PIETRO A BARDOLINO
Arriva Verona il progetto “Prato Fiorito”. Un’innovativa tecnica di progettazione delle aree verdi che andrà ad arricchire la biodiversità e la decorazione floreale della città.
GIORNO DELLA MEMORIA. CERIMONIA AL CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI MONTORIO
ALIMENTARE, CONTE (LEGA): DALL'UE ATTACCO AL MADE IN ITALY CON L’OK A GRILLI E LARVE E CON LA STRETTA A VINO E CARNE
CASE, CONTE (LEGA): UE RIVEDA TEMPISTICHE SULLE RISTRUTTURAZIONI E INTRODUCA INCENTIVI ECONOMICI ADEGUATI
CS | Museo Nicolis a MBE 2023 tra motorismo cultura e divertimento
VINO (VINITALY): DOPO AUSTRIA, AL VIA LE TAPPE IN USA E DANIMARCA PROSEGUE ROADSHOW DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DI VINITALY E DEL VINO ITALIANO
TOSI (FI): “SGARBI TROPPO DRASTICO. LA STELLA SIMBOLO DEL NATALE DI VERONA, VA ANCORA AUTORIZZATA, MA CON UN PROTOCOLLO OPERATIVO PER LA SICUREZZA”
Torna a Veronafiere Motor Bike Expo, il salone dedicato ai motociclisti
Una grande medaglia dello scultore Sergio Pasetto onora Sant’Eligio (588-660), patrono dei numismatici. I primi due pezzi hanno già raggiunto negli Stati Uniti d’America e in Germania.
Luciano Corsi, nuovo presidente dell’Associazione “Veronesi nel Mondo”. Succede” all’uscente, presidente, Enzo Badalotti.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up