Giovedì 22 Ottobre 2026
Opere
|
Testate
|
Redazione
|
Contatti
HOME
|
Photogallery
|
VideoGallery
|
Segnalati da voi
|
I più visti
2026-10-22
TURISMO. Conclusa la sessione autunnale di Ctydna 2026 a Verona: mobilita, accessibilità e intelligenza artificiale, nello sguardo futuro delle destinazioni. Caputo: «La sfida del futuro, raccontare la destinazione lavorando, con un’unica governance».
2026-10-22
ENOTURISMO, a Monteleone21 di Masi, Valpolicella, Verona, il Global Best of Wine Tourism per l’Italia. Arena, presidente della Camera di commercio, Verona: annunciata in Nuova Zelanda la nuova Accademia Internazionale dell’Enoturismo. Verona capofila…
2026-10-22
Poste Magistrali del Sovrano Ordine di Malta. Questa volta, tocca a Pinocchio, a raccontare di sé, su francobolli…
2026-10-22
Secondo weekend alla XXVIII “Fiera della Polenta”, Vigasio, Verona
2026-10-22
ECONOMIA. La Manifattura si mobilita: dazi, equità e concorrenza sleale. Al centro del confronto di Confimi Industria
2026-10-21
CCIAA VERONA, CULTURA: 1,9 MILIARDI DI VALORE AGGIUNTO NEL 2025 (+3,8% SUL 2024, +28,7% SUL 2021)
2026-10-21
NUOVA RETE DEL GAS NEL COMUNE DI VESTENANOVA (VERONA)
2026-10-21
Auteuil, dove Parigi profuma di caramello
2026-10-21
UPI Veneto a Imperia, il presidente Pasini: “Necessità di una vera riforma degli Enti Provincia è una richiesta condivisa e unitaria
2026-10-21
La 10 di Bardolino, Morad Allali e Clementine Mukandanga sono i due ori della tredicesima
2026-10-21
Settimana Nazionale della Protezione Civile 2026 Loggia di Fra’ Giocondo 16 ottobre 2026
2026-10-21
Ottobre Rosa: a Malcesine una sfilata speciale per sensibilizzare sui tumori al seno
2026-10-21
Andrea Jori. Fenomenologia di Pinocchio
2026-10-21
BOSCAINI (FI): "VIOLENZA GRATUITA. SOLIDARIETÀ ALLE FORZE DELL'ORDINE. SERVE CERTEZZA DELLA PENA ANCHE PER LA CRIMINALITÀ MINORILE. I RESPONSABILI RISARCISCANO I DANNI"
2026-10-21
BOSCAINI (FI): "VIOLENZA GRATUITA. SOLIDARIETÀ ALLE FORZE DELL'ORDINE. SERVE CERTEZZA DELLA PENA ANCHE PER LA CRIMINALITÀ MINORILE. I RESPONSABILI RISARCISCANO I DANNI"
ADIGE TV:
Home
In Piazza
Ricerca
sul sito
su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio
Estero
Budapest
Info In Piazza
Giovedì 1 Luglio 2010
IL GRUPPO JOLLY JOKER VINCE IL CONCORSO GRANDEMELA 2010
Venerdì 21 maggio 2010 presso il palatenda di Lugagnano si è svolta la premiazione del concorso “Grandemela 2010”. Erano presenti 23 gruppi provenienti dalle province di Verona e Mantova oltre al Sindaco di Sona, l’Assessore alla Cultura ed il Coordinamento Comitati Carnevaleschi della Provincia di Verona con a capo il Presidente Sig.ra Loretta Zaninelli. Un anno di grande impegno ha portato di sfilata in sfilata ancora una volta il Gruppo Jolly Joker di Perzacco in vetta alla classifica ottenendo 230 punti con un distacco di ben 70 voti dal secondo classificato. Forse vi chiederete perché ancora una volta… perché il concorso è alla quinta edizione e tre sono state vinte da questo gruppo nel 2007, 2009 e 2010.
Ha ritirato il premio il Presidente Sig. Luca Benetti consegnato dal vicedirettore della Grandemela Sig. Emmanuele De Paoli, fra le grida di gioia del resto del gruppo. Perzacco è una piccola frazione del comune di Zevio, dove il carnevale è di vecchia data e la gente lo sente in modo particolare. Nel 2001 alcuni amici si sono trovati e hanno costruito il loro primo carro. Dopo nove anni i partecipanti alle sfilate sono un centinaio e portano alto il nome di questa comunità lungo le vie del nostro territorio.
Nella foto il carro vincitore del concorso dal titolo “MA QUALI TEMPI MODERNI”.
Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di In Piazza
Incidenti lavoro: muore schiacciato da nastro trasportatore
Vuole spargere ceneri in laguna, prete dice no a funerale
MERANO, TRA VIGNETI, GIARDINI E CASTELLI
sangiò art festival 2010
benvenuto chi appoggia zerman
PUNTO INPS: IL COMUNE VUOLE mantenerlo
POSITIVO IL GIUDIZIO SUL LAVORO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CA’ DEL BUE DIVENTI UN POLO AMBIENTALE INTEGRATO
e’ TORNAta ‘HECCOCI’, rivolta ALLE ASSOCIaZIONI del paese
700.000 MILA EURO DALLO STATO PER LE NOSTRE SCUOLE
IL COMUNE CEDE CASE NUOVE
MANNOIA E GIACOBAZZI ALL’ ESTATE ZEVIANA 2010
A RALDON IL IV° MEMORIAL FABBIANI / CASTAGNARO
UNA NOTTE PER BALLARE CON LE STELLE
GIUGNO: IL MESE DEI GIOVANI
LA RIVISTA
VIDEO NEWS
SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti
La redazione
La tua pubblicità
Contatti
Mission
Legal
Login
Log In / Sign Up