Domenica 23 Agosto 2026
Opere
|
Testate
|
Redazione
|
Contatti
HOME
|
Photogallery
|
VideoGallery
|
Segnalati da voi
|
I più visti
2026-08-22
CAMPO DELLE LEGALITÀ: A PALAZZO BARBIERI IL CONFRONTO CON LE ISTITUZIONI SUL CONTRASTO ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA
2026-08-22
Altri Posti in Piedi riapre le porte: dal 28 settembre si torna a fare teatro
2026-08-22
Ilva, Cioetto (Confimi Apindustria Verona): «Bene la cordata italiana, ma serve una presenza diretta dello Stato»
2026-08-22
Bardolino e Lazise fanno squadra: al via la terza edizione de “Il Bardolino Freddo”
2026-08-22
DOLOMIA SEMPRE PIU’ DA SERIE A
2026-08-21
Jazz, chitarra e vino. Emozioni a Borgo Rocca Sveva, Soave, Verona. Martin Taylor, Peppino D'agostino e Alison Burns, in concerto, preceduto da visita guidata gratuita, alle cantine sotterranee
2026-08-21
Il problema ILVA, con i suoi importanti aspetti socio-economici sembra, finalmente, risolversi. Le considerazioni di Claudio Cioetto, presidente di Confimi Apindustria Verona: «Bene la cordata italiana, ma serve una presenza diretta dello Stato»
2026-08-21
Bardolino e Lazise, Verona, fanno squadra: al via la terza edizione de “Il Bardolino Freddo”
2026-08-20
DOLOMIA SEMPRE PIU’ DA SERIE A
2026-08-20
FFDL 2026. L'Ordine degli Architetti di Verona alla XXXII edizione del Film Festival della Lessinia
2026-08-20
XXXII Film Festival della Lessinia: venerdì 21 agosto, alle 18, la cerimonia di apertura della Rassegna cinematografica internazionale, dedicata a vita, storia e tradizioni della montagna
2026-08-20
Aspettando la 58ª Fiera del Riso: l'oro bianco di Isola della Scala protagonista a Bardolino, Verona
2026-08-19
FFDL 2026. L'Ordine degli Architetti di Verona alla XXXII edizione del Film Festival della Lessinia
2026-08-19
BOTTEGA IN AIUTO DELL’IMPORTATORE UCRAINO BOMBARDATO
2026-08-19
CURA DEL PATRIMONIO ARBOREO: UN TIGLIO E UNA PAULONIA SOSTITUIRANNO I DUE CEDRI MALATI
ADIGE TV:
Home
In Piazza
Ricerca
sul sito
su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio
Estero
Budapest
Info In Piazza
Gioved 1 Luglio 2010
IL GRUPPO JOLLY JOKER VINCE IL CONCORSO GRANDEMELA 2010
Venerdì 21 maggio 2010 presso il palatenda di Lugagnano si è svolta la premiazione del concorso “Grandemela 2010”. Erano presenti 23 gruppi provenienti dalle province di Verona e Mantova oltre al Sindaco di Sona, l’Assessore alla Cultura ed il Coordinamento Comitati Carnevaleschi della Provincia di Verona con a capo il Presidente Sig.ra Loretta Zaninelli. Un anno di grande impegno ha portato di sfilata in sfilata ancora una volta il Gruppo Jolly Joker di Perzacco in vetta alla classifica ottenendo 230 punti con un distacco di ben 70 voti dal secondo classificato. Forse vi chiederete perché ancora una volta… perché il concorso è alla quinta edizione e tre sono state vinte da questo gruppo nel 2007, 2009 e 2010.
Ha ritirato il premio il Presidente Sig. Luca Benetti consegnato dal vicedirettore della Grandemela Sig. Emmanuele De Paoli, fra le grida di gioia del resto del gruppo. Perzacco è una piccola frazione del comune di Zevio, dove il carnevale è di vecchia data e la gente lo sente in modo particolare. Nel 2001 alcuni amici si sono trovati e hanno costruito il loro primo carro. Dopo nove anni i partecipanti alle sfilate sono un centinaio e portano alto il nome di questa comunità lungo le vie del nostro territorio.
Nella foto il carro vincitore del concorso dal titolo “MA QUALI TEMPI MODERNI”.
Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di In Piazza
Incidenti lavoro: muore schiacciato da nastro trasportatore
Vuole spargere ceneri in laguna, prete dice no a funerale
MERANO, TRA VIGNETI, GIARDINI E CASTELLI
sangiò art festival 2010
benvenuto chi appoggia zerman
PUNTO INPS: IL COMUNE VUOLE mantenerlo
POSITIVO IL GIUDIZIO SUL LAVORO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CA’ DEL BUE DIVENTI UN POLO AMBIENTALE INTEGRATO
e’ TORNAta ‘HECCOCI’, rivolta ALLE ASSOCIaZIONI del paese
700.000 MILA EURO DALLO STATO PER LE NOSTRE SCUOLE
IL COMUNE CEDE CASE NUOVE
MANNOIA E GIACOBAZZI ALL’ ESTATE ZEVIANA 2010
A RALDON IL IV° MEMORIAL FABBIANI / CASTAGNARO
UNA NOTTE PER BALLARE CON LE STELLE
GIUGNO: IL MESE DEI GIOVANI
LA RIVISTA
VIDEO NEWS
SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti
La redazione
La tua pubblicità
Contatti
Mission
Legal
Login
Log In / Sign Up