Giovedě 15 Ottobre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-10-14 Poste San Marino: tre nuove emissioni postali celebrano storia, eccellenze e impegno per gli animali 2026-10-14 Al via, il 17 ottobre, in Lungadige San Giorgio, Verona, il “Mercato della Terra di Slow Food”, che si terrà, due volte al mese, ogni primo e terzo sabato mattina. Venticinque banchi, per conoscere la biodiversità agricola del territorio veronese. Brindis 2026-10-14 La nuova Piazza del Municipio nel comune veneziano di Marcon ha un cuore veronese 2026-10-14 La 10 di Bardolino è sold out: 1.400 runner al via della tredicesima edizione 2026-10-14 Il valore del dono per i 50 anni di AIDO Verona 2026-10-14 “INSIEME OLTRE” TORNA A CORTE MOLON: STORIE DI CORAGGIO, TALENTO E RINASCITA 2026-10-14 VINO, BARDOLINO: LA SEMPLICITÀ COME STRATEGIA DI MERCATO 2026-10-14 Verona, le imprese fanno rete: il 12 ottobre ha debuttato il Capitolo BNI Borgo Trento 2026-10-14 IL SIGILLO SPEZZATO: UN NUOVO PERCORSO-GAME AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ TRA MAGIA E LEGGENDE 2026-10-14 HOSTARIA, IL FESTIVAL DEL VINO PRESENTATO IN REGIONE. 2026-10-14 World Thrombosis Day, anche quest’anno info point all’aeroporto Catullo 2026-10-14 Cortina, il fondo fuori traccia 2026-10-14 ARTVERONA 2026 CHIUDE CON IL 17% IN PIÙ DI VISITATORI 2026-10-14 Il valore del dono. 50 anni di AIDO - Associazione Italiana per la Donazione di organi 2026-10-14 Bovolone e Zevio, città ad impatto positivo: tre mezzi per le persone fragili e borse di studio per gli studenti. Con il progetto di PMG Italia Società Benefit, sostenuto dalle imprese del territorio, la Cooperativa Sociale Emmanuel riceve in comodato gra
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Mercoledě 15 Luglio 2020
AZIENDA VERONESE DONA 700 MASCHERINE AI CER

I Centri estivi del Comune hanno ricevuto 700 mascherine da fare indossare ai bambini e agli animatori durante le attivitĂ  che lo richiedono.
Un numero di dispositivi importante, donati dall'azienda veronese Imperial Batterie, sensibile al tema della sicurezza e in particolare a quella dei piĂą piccoli e delle loro famiglie.

Ai Cer, operativi sul tutto il territorio dal 22 giugno, vengono infatti applicate tutte le prescrizioni previste per legge. Prenotazione obbligatori degli ingressi per consentire l’accesso scaglionato, misurazione della febbre, entrate ed uscite vincolate e differenziate, distanziamento e posti contingentati negli spazi interni della struttura scolastica. Il tutto nel pieno rispetto dei protocolli sicurezza imposti per questa tipologia di attività, tra cui l'obbligo per gli operatori di indossare sempre i dispositivi di sicurezza e per i bambini nel caso non sia garantito il distanziamento sociale. l

La donazione del brand veronese, specializzato nella vendita ed installazione di batterie, va nella direzione di aiutare il Comune e le famiglie della cittĂ  ad un ritorno sicuro alla normalitĂ , con un'attenzione ai servizi ricreativi organizzati in quest'estate post Covid.

Le 700 mascherine di protezione donate ai Cer sono riutilizzabili in cotone lavabile.

"La generositĂ  dei veronesi non si ferma, e continua anche dopo la fase dell'emergenza - commenta il sindaco Federico Sboarina-. Ringrazio l'azienda Imperial Batterie per la solidarietĂ  dimostrata e l'attenzione verso i piĂą piccoli e le loro famiglie. I Cer sono una sfida vinta, un servizio fondamentale che abbiamo voluto garantire nonostante le difficoltĂ  del momento. Nei Cer le misure anticontagio vengono rispettate in modo rigoroso e questa importante donazione ci permette di migliorare ulteriormente il servizio".



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Associazione no-profit Nutrichef, Verona. Creata e presieduta dal giornalista Claudio Gasparini, sarĂ  presente ed operativa, nel quadro della prossima Hostaria 2026, Verona
In contemporanea alla 3ª edizione di Vinitaly.USA a New York. Vino: a wine2wine Vinitaly Business Forum il mercato USA, dall’importatore all’enoturista, 26 e 27 ottobre al Pier 36
San Giovanni Lupatoto, Cerea e Bovolone, Verona, ai saluti finali della quarta edizione di PIASE Festival. il calendario di appuntamenti dedicati alla pianura dei dogi, termina con il weekend del 16,17 e 18 ottobre.
Bovolone e Zevio, cittĂ  ad impatto positivo: tre mezzi per le persone fragili e borse di studio per gli studenti. Con il progetto di PMG Italia SocietĂ  Benefit, sostenuto dalle imprese del territorio, la Cooperativa Sociale Emmanuel riceve in comodato gra
Il valore del dono. 50 anni di AIDO - Associazione Italiana per la Donazione di organi
ARTVERONA 2026 CHIUDE CON IL 17% IN PIĂ™ DI VISITATORI
Cortina, il fondo fuori traccia
World Thrombosis Day, anche quest’anno info point all’aeroporto Catullo
HOSTARIA, IL FESTIVAL DEL VINO PRESENTATO IN REGIONE.
IL SIGILLO SPEZZATO: UN NUOVO PERCORSO-GAME AL PARCO GIARDINO SIGURTĂ€ TRA MAGIA E LEGGENDE
Verona, le imprese fanno rete: il 12 ottobre ha debuttato il Capitolo BNI Borgo Trento
VINO, BARDOLINO: LA SEMPLICITĂ€ COME STRATEGIA DI MERCATO
“INSIEME OLTRE” TORNA A CORTE MOLON: STORIE DI CORAGGIO, TALENTO E RINASCITA
Il valore del dono per i 50 anni di AIDO Verona
La 10 di Bardolino è sold out: 1.400 runner al via della tredicesima edizione
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up