Pubblicit
Luned 8 Settembre 2025
2025-09-08 INVESTIMENTO ANZIANO IN VIA TEVERE: POLIZIA LOCALE RINTRACCIA L’AUTO 2025-09-08 L'abbonamento del bus? MEGLIO ONLINE! 2025-09-08 A Palazzo Roverella, la prima italiana di Rodney Smith 2025-09-08 Da mercoledì 10 settembre in vigore l’ORARIO INVERNALE per i bus ATV in città e provincia 2025-09-08 Medicina delle dipendenze, premio letterario “Marco Faccini” 2025-09-08 X Premio internazionale di Fotografia “Agnese Meotti”, presso Villa Del Bene, Volargne. 2025-09-08 Veneto: i contribuenti più tassati e più ricchi risiedono a Padova. La pressione fiscale aumenta, ma è solo un effetto statistico, CGIA Mestre, 6.9.25. 2025-09-07 Fondazione Cariverona: un anno di scuola all'estero, per crescere e scoprire il mondo: ecco, come candidarsi, per le 15 borse di studio, per studenti delle province di Ancona, Belluno, Mantova, Verona e Vicenza 2025-09-07 Poste della Reapubblica di San Marino, www.poste.sm: 8 nuove emissioni di francobolli… - Settembre 2025 2025-09-07 Medicina delle dipendenze, premio letterario “Marco Faccini” 2025-09-07 Ostetricia B, parto cesareo trigemino a Borgo Trento 2025-09-07 Cenare immersi nell’arte: al Ristori arriva “The Gilded Night” 2025-09-07 La musica di Verona Beat risuona sotto le mura di Soave 2025-09-07 IL MUSEO NICOLIS PROTAGONISTA DELL’ITALIAN MOTOR WEEK 2025-09-07 31. Film Festival della Lessinia Successo di pubblico al Film Festival della Lessinia
ADIGE TV: Home Verona Sette News
Ricerca
Gioved 26 Settembre 2024
INCIDENTE STRADALE IN VIALE COLOMBO Ha provocato diversi danni ai veicoli, un ferito e lunghe code l’incidente stradale avvenuto questa mattina dopo le 8 all’incrocio tra viale Colombo e via da Vico. Coinvolte una KIA Picanto, condotta da un 51enne, e una BMW condotta da un 22enne, rimasto ferito e trasferito dal Suem 118 al Polo Confortini.
La BMW dopo l'impatto ha abbattuto l'ennesima palina semaforica e un palo della pubblica illuminazione, sfiorando un albero poco distante. Il sinistro è stato ripreso dai sistemi di videosorveglianza della centrale della polizia Locale.
Commenti
Altre notizie di Verona
Veneto: i contribuenti più tassati e più ricchi risiedono a Padova. La pressione fiscale aumenta, ma è solo un effetto statistico, CGIA Mestre, 6.9.25. X Premio internazionale di Fotografia “Agnese Meotti”, presso Villa Del Bene, Volargne. Medicina delle dipendenze, premio letterario “Marco Faccini” Da mercoledì 10 settembre in vigore l’ORARIO INVERNALE per i bus ATV in città e provincia A Palazzo Roverella, la prima italiana di Rodney Smith L'abbonamento del bus? MEGLIO ONLINE! INVESTIMENTO ANZIANO IN VIA TEVERE: POLIZIA LOCALE RINTRACCIA L’AUTO 31. Film Festival della Lessinia Successo di pubblico al Film Festival della Lessinia IL MUSEO NICOLIS PROTAGONISTA DELL’ITALIAN MOTOR WEEK La musica di Verona Beat risuona sotto le mura di Soave Cenare immersi nell’arte: al Ristori arriva “The Gilded Night” Ostetricia B, parto cesareo trigemino a Borgo Trento Medicina delle dipendenze, premio letterario “Marco Faccini” Poste della Reapubblica di San Marino, www.poste.sm: 8 nuove emissioni di francobolli… - Settembre 2025 Fondazione Cariverona: un anno di scuola all'estero, per crescere e scoprire il mondo: ecco, come candidarsi, per le 15 borse di studio, per studenti delle province di Ancona, Belluno, Mantova, Verona e Vicenza
LA RIVISTA
Pubblicit