 |
|
|
Marted 16 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 16 Giugno 2026 |
"La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk
Verona sarà la prima città ad accogliere la presentazione del nuovo romanzo di Silvia Montemurro
Domani, mercoledì 17 giugno, giorno stesso dell'uscita in libreria de La sposa di Villa Balbianello (Giunti Editore), l'autrice Silvia Montemurro sarà ospite di High Royal Tea, il secondo appuntamento delle anteprime di BookWalk, il festival letterario conviviale che tornerà in città nel novembre 2026.
L'incontro si terrà alle ore 19 a Casa Mazzanti e rappresenterà la prima occasione pubblica per incontrare l'autrice e scoprire il nuovo romanzo, appena arrivato nelle librerie italiane.
Per l'occasione BookWalk ha ideato una serata ispirata all'universo Regency e alle atmosfere di Jane Austen e Bridgerton, tra letteratura, conversazioni, tè, pasticcini e brindisi, in uno dei format più originali del festival.
"Ci piace l'idea che le storie vengano accolte in un contesto conviviale e partecipato – spiega Anna Martellato, ideatrice e direttrice artistica di BookWalk –. Non una semplice presentazione, ma un'esperienza che permetta ai lettori di entrare dentro l'atmosfera del romanzo e di incontrare l'autrice in una dimensione più raccolta e autentica".
L'appuntamento fa parte del percorso di anteprime che accompagnerà il pubblico verso la seconda edizione di BookWalk, in programma a Verona dal 10 al 15 novembre 2026.
High Royal Tea
"Da Jane Austen a Bridgerton"
???? Mercoledì 17 giugno 2026
???? Ore 19:00
???? Casa Mazzanti, Verona
Con Silvia Montemurro e Anna Martellato.
Prenotazione obbligatoria su https:www.bookwalk.it

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
PROGETTO FUOCO POLAND 2027 ISCRIZIONI APERTE | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia | Il tema dell'inclusione digitale delle persone anziane oggetto del webinar internazionale “Bridging the Digital Divide” promosso dal Venetian Cluster | SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA: A VERONAFIERE LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA SULL’ENERGIA DEL FUTURO | Intelligenza artificiale, il valore non si compra | Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | Visita dell'Ambasciatore del Messico in Italia | “Memorial Raul Adami di Pesistica Olimpica” | Libertà… a Parigi! Dove le “piccole sorelle” di New York si nascondono tra Senna, giardini e musei | GRUPPO MAGIS RAFFORZA IL PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÁ E LA NATALITÁ | BLU DI GRADO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA IN DIGA | UN SITO RESTITUITO ALLA CITTÀ DI VERONA DOPO IL RECENTE INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE AD OPERA DELL’ASSOCIAZIONE GIARDINI APERTI VERONA | Ospedale Donna Bambino, presentato il Piano di potenziamento Petralia: “Entro dicembre 32 azioni innovative fra cui ‘Family centered care’. Un cambio culturale centrato sul nucleo familiare” | Generali lancia la Generali Excellence Academy per rafforzare e accelerare la trasformazione strategica del Gruppo | Due libri ed una parlante statua narrano di Teoderico di Verona (454-526), guarda caso, a 1500 anni dalla sua morte… | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|