Pubblicità

Giovedì 26 Novembre 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2020-11-25 CORONAVIRUS. DALLA MEZZANOTTE IN VIGORE NUOVA ORDINANZA REGIONALE: BAR E RISTORANTI OBBLIGO MASCHERINA ANCHE SEDUTI. DECISA LA RIAPERTURA DI PIAZZA ERBE 2020-11-25 AGEC. RECUPERO DI 18 APPARTAMENTI SFITTI CON UN INVESTIMENTO DI OLTRE 1,3 MILIONI DI EURO 2020-11-25 GIORNATA DEL CONTEMPORANEO. DAL 5 DICEMBRE ALLA GALLERIA D’ARTE MODERNA L’OPERA ESCODENTRO – OUTINSIDE DI ANDREA FACCO 2020-11-24 VIOLENZA SULLE DONNE. IL COVID NON FERMA IL CENTRO PETRA, DA GENNAIO AIUTATE 1500 DONNE. ASS. BRIANI: "IL FENOMENO NON ACCENNA A DIMINUIRE" 2020-11-24 ALLA BIBLIOTECA CIVICA DI NUOVO ATTIVO, CON RITIRO SU PRENOTAZIONE, IL SERVIZIO PRESTITI LIBRI E DVD 2020-11-24 SEQUESTRATO MEZZO CHE TRASPORTAVA RIFIUTI EDILI SENZA PERMESSI. SEGNALATI PROPRIETARIO E CONDUCENTE 2020-11-23 DUE NUOVI ASSESSORI A PALAZZO BARBIERI. IL SINDACO PROCEDE CON LE NOMINE E LA RIDISTRIBUZIONE DELLE DELEGHE IN GIUNTA 2020-11-23 PROROGATE LE ORDINANZE DEL SINDACO SU ZTL E STAZIONAMENTI NELLE PIAZZE. SBOARINA: “IN CENTRO PER L'ASPORTO E ANCORA MISURE ANTIASSEMBRAMENTO” 2020-11-23 RIAPERTURA DEI TERMINI PER RINNOVO CDA AMT 2020-11-23 MERCOLEDI' 25 NOVEMBRE SCIOPERO GENERALE NAZIONALE DIPENDENTI PUBBLICI E PRIVATI 2020-11-22 PARTE DA VIA CAROTO LA PIANTUMAZIONE DEGLI ALBERI DISTRUTTI DAL NUBIFRAGIO DI AGOSTO. DONAZIONE DEI FLOROVIVAISTI 2020-11-22 RIMESSO A NUOVO IL CAPITELLO IN VIA MAMELI. E’ IL 50ESIMO LAVORO DEL GRUPPO CAPITEI TNT 2020-11-22 POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ 2020-11-20 NUOVO ARRESTO PER DROGA AI BASTIONI. FERMATO ALGERINO APPENA USCITO DAL CARCERE DI AOSTA. SINDACO: "LI ANDIAMO A PRENDERE TUTTI, COSI' BATTIAMO IL MICROSPACCIO" 2020-11-20 NUOVI GIOCHI AL PARCO DI CADIDAVID. PREMIO ALLA CITTÀ PER I RISULTATI RAGGIUNTI CON IL PROGETTO FATERSMART PER LA RACCOLTA DEI PANNOLINI USATI. IN OTTO MESI PIÙ DI 70 TONNELLATE RACCOLTE
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Martedì 14 Luglio 2020
POLIZIA LOCALE: SETTE INCIDENTI STRADALI TRA SABATO E DOMENICA. AUTOMOBILISTA SI ALLONTANA DOPO SCONTRO CON CICLISTA, INDIVIDUATA IN POCHE ORE

Raffica di incidenti tra sabato e domenica in città. Ben sette i sinistri che hanno richiesto l'intervento della Polizia locale, il più grave avvenuto sabato a mezzogiorno in zona Porta Palio.

E' qui che si sono scontrati un'auto in uscita dal parcheggio ed un ciclista; per motivi ancora in corso di accertamento l'automobilista si è allontanato dal luogo del sinistro, senza attendere l'arrivo delle forze dell'ordine. Tuttavia il
ciclista è riuscito a fotografare la targa dell'auto, una Lancia Y; elemento che, insieme ad altre informazioni raccolte da un passante, ha permesso già nel primo pomeriggio di individuare con certezza la conducente, una donna veronese di 56 anni. Al termine degli accertamenti, gli agenti del Nucleo Infortunistica Stradale hanno ritirato la patente alla donna, che è stata segnalata all'autorità giudiziaria per omissione di soccorso e fuga.

Sempre sabato, poco prima delle 18 in via Mantovana, in prossimità delle curve in zona Forte Gisella, una 23enne alla guida di una Clio ha perso il controllo del veicolo ed è andata ad urtare contro uno degli alberi ai lati della carreggiata. A bordo anche una giovane di 25anni. Entrambe sono state soccorse immediatamente da due agenti della Polizia Locale di passaggio in zona, che poi hanno effettuato i rilievi di legge.
Sabato sera poco prima di mezzanotte in via Unità d'Italia all'incrocio con via Monti Lessini si sono scontrate una Toyota Corolla ed una Skoda Fabia.

Un altro incidente è avvenuto in via Mantovana domenica attorno alle 14.15, quando una Fiat 500L e una Lancia Y sono venute a collisione. Dai primi accertamenti pare che la Lancia stesse percorrendo via Mantovana verso il centro città quando ha impattato contro la Fiat in uscita da via 6 Maggio. A seguito dell'urto la Y si è rovesciata; i passeggeri, il conducente di 22 anni e una ragazza di 19, sono stati subito soccorsi dai passanti. Anche il conducente della 500, 83enne di Zevio è rimasto ferito. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
GIORNATA DEL CONTEMPORANEO. DAL 5 DICEMBRE ALLA GALLERIA D’ARTE MODERNA L’OPERA ESCODENTRO – OUTINSIDE DI ANDREA FACCO
AGEC. RECUPERO DI 18 APPARTAMENTI SFITTI CON UN INVESTIMENTO DI OLTRE 1,3 MILIONI DI EURO
CORONAVIRUS. DALLA MEZZANOTTE IN VIGORE NUOVA ORDINANZA REGIONALE: BAR E RISTORANTI OBBLIGO MASCHERINA ANCHE SEDUTI. DECISA LA RIAPERTURA DI PIAZZA ERBE
SEQUESTRATO MEZZO CHE TRASPORTAVA RIFIUTI EDILI SENZA PERMESSI. SEGNALATI PROPRIETARIO E CONDUCENTE
ALLA BIBLIOTECA CIVICA DI NUOVO ATTIVO, CON RITIRO SU PRENOTAZIONE, IL SERVIZIO PRESTITI LIBRI E DVD
VIOLENZA SULLE DONNE. IL COVID NON FERMA IL CENTRO PETRA, DA GENNAIO AIUTATE 1500 DONNE. ASS. BRIANI: "IL FENOMENO NON ACCENNA A DIMINUIRE"
MERCOLEDI' 25 NOVEMBRE SCIOPERO GENERALE NAZIONALE DIPENDENTI PUBBLICI E PRIVATI
RIAPERTURA DEI TERMINI PER RINNOVO CDA AMT
PROROGATE LE ORDINANZE DEL SINDACO SU ZTL E STAZIONAMENTI NELLE PIAZZE. SBOARINA: “IN CENTRO PER L'ASPORTO E ANCORA MISURE ANTIASSEMBRAMENTO”
DUE NUOVI ASSESSORI A PALAZZO BARBIERI. IL SINDACO PROCEDE CON LE NOMINE E LA RIDISTRIBUZIONE DELLE DELEGHE IN GIUNTA
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
RIMESSO A NUOVO IL CAPITELLO IN VIA MAMELI. E’ IL 50ESIMO LAVORO DEL GRUPPO CAPITEI TNT
PARTE DA VIA CAROTO LA PIANTUMAZIONE DEGLI ALBERI DISTRUTTI DAL NUBIFRAGIO DI AGOSTO. DONAZIONE DEI FLOROVIVAISTI
INCIDENTE IN VIA INTERRATO DELL'ACQUA MORTA. RICERCA TESTIMONI SULLA ZUFFA TRA CITTADINI
L'OROLOGIO DELLA BRA TORNA A FUNZIONARE
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03