Pubblicitŕ

Domenica 23 Novembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Budapest
2025-11-23 Al via il Natale a Bardolino: protagonista la pista di pattinaggio sull’acqua Ha preso ufficialmente il via oggi il “Natale a Bardolino”. 2025-11-23 TORNA LA MAGIA DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO IN PIAZZA DANTE 2025-11-23 A dicembre tre serate immersive nelle atmosfere natalizie 2025-11-23 L’healthcare tedesco in Italia genera il triplo delle risorse investite e dell’occupazione diretta, con una forte componente in ricerca e sviluppo 2025-11-23 Mostra a cura di Elisabetta Pasqualin, da un concept di Sergio Campagnolo. 2025-11-23 GRANDE TEATRO. AL NUOVO ‘ILIADE. IL GIOCO DEGLI DEI’ CON ALESSIO BONI 2025-11-22 Le Pmi venete sono tra le migliori, nell’e Europea… 2025-11-22 Ogni sera, in attesa del Natale, in Piazza Dante, Verona, dal 1° al 24 dicembre, la facciata del palazzo, sede di Lords of Verona, si trasforma in “Calendario dell'Avvento – Fiaba di Natale” fatto di luci, musica, racconti e talento: un dono dei promo 2025-11-21 Il Frantoio Bonamini, Illasi, Verona, celebra sessant’anni di attività (1965-2025) 2025-11-21 A Cologna Veneta, Verona, la XLI “Festa del Mandorlato” – 6 - 7 - 8 dicembre 2025 2025-11-21 AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA AL ROSSETTI 2025-11-20 XXIII Durello & Friends, 21 Novembre, Hotel Crowne Plaza, Verona. I temi: bollicine, territorio e vitigno dei monti della Lessinia, tra Verona e Vicenza. Presenti, quest’anno, tra i “Friends”, una selezione di spumanti, quali Trento DOC, Franciacorta e 2025-11-20 Salvare l’olivicoltura veronese e veneta: il progetto Oliveto Smart punta su scienza e tecnologia 2025-11-19 Il Cenacolo dell’Impresa 2025: “Oltre l’Impresa: la leadership, fuori dai confini aziendali” 2025-11-19 Ieri sera, la premier Meloni, ospite di CGIA Mestre
ADIGE TV: Home Budapest Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Budapest

















Mercoledě 3 Giugno 2015
Budapest dice "Buongiorno Italia!": il picnic sull'erba di Italian Festival

Buongiorno Italia! Un sabato tutto da gustare: il 6 giugno accanto alla stazione Nyugati di Budapest l’Italian Festival regala l'esperienza di una merenda all'italiana lunga l'intera giornata, arricchita da musica e giochi per ricreare l’esperienza di un vero picnic sull'erba. Il programma è organizzato dall’ufficio di Budapest dell’ICE - Italian Trade Agency in concomitanza con l’EXPO di Milano ed è volto a presentare la gastronomia e la cultura del caffè italiana.



Un picnic nel cuore di Budapest: l’idea suona già invitante così e lo è ancora di più se aggiungiamo che ci sarà anche la musica e che si tratta di una vera e propria colazione all’italiana, con ottimi caffè e cappuccini a fare da accompagnamento a un ricco alternarsi di delizie, dolci e salate.

Gli ingredienti della giornata sono tanti, ma si parte da quelli essenziai: prosecco, prosciutto e parmigiano, oltre alle già citate varietà di caffè anche nelle varianti estive, ghiacciate. La filosofia è quella del “dolce far niente”, in una location gradevole come quella della piazza Eiffel, presso il locale Nu Wine and Bistronomy - ma anche all’esterno, sul prato. L’ingresso è gratuito e comprende consumo illimitato di caffè e bevande a base di caffè previa l’acquisto del braccialetto da 900 fiorini (circa 3 euro), mentre i diversi prodotti tipici saranno in vendita negli stand allestiti per l’occasioni.

Maggiori info sulla pagina dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1571968673078178/

“Buongiorno Italia” sarà di scena sabato 6 giugno dalle ore 11 alle 20, con un altro evento, le finali BL, a seguire per la serata, dalle 20.30.




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Budapest
Ungheria modifica bilancio 2016 per ricaricare fondo "Modern Cities"
Fusione in vista per duei produttori di acqua minerale ungheresi
L'Ungheria pensa a nuova tassa sulla GDO
Budapest 2024: approvate sedi per le Olimpiadi d'Estate
Acque Veronesi: Interruzione del servizio idrico in tutto il Comune di Fumane
A Natale aumenteranno i passeggeri all'aeroporto di Budapest
MagNet Bank apre la prima „community bank”
Ungheria, negozianti dovranno assumere piĂš personale per legge
Budapest, fabbrica Dreher a porte aperte
FIORELLA MANNOIA ALL’ARENA DI VERONA
UNICEF sceglie Budapest come hub per financial e HR
VERDE PUBBLICO: interventi settimanali
Banca Centrale ungherese, prestiti per sviluppo fino a dicembre 2015
L'ungherese NNG apre uffici in Giappone e USA
Budapest, Topolino incontra Dylan Dog: intervista al fumettista Fabio Celoni
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up