Pubblicit
Mercoled 10 Dicembre 2025
Opere
|
Testate
|
Redazione
|
Contatti
HOME
|
Photogallery
|
VideoGallery
|
Segnalati da voi
|
I più visti
2025-12-10
Confagricoltura Verona pronta a marciare a Bruxelles: una decina di agricoltori scaligeri protesterà, la settimana prossima, davanti alla sede del Consiglio europeo, contro i “Tagli ai fondi e zero ricerca, perché, così, si uccide l’agricoltura”.
2025-12-10
Confagricoltura Verona pronta a marciare a Bruxelles: una decina di agricoltori scaligeri protesterà, la settimana prossima, davanti alla sede del Consiglio europeo, contro i “Tagli ai fondi e zero ricerca, perché, così, si uccide l’agricoltura”.
2025-12-10
Simposio “Cooperative costruttrici di pace”, a Verona. L’iniziativa è organizzata da Fondazione Centro Studi Doc ETS, con il supporto di Rete Doc, in collaborazione con il network #DemocratizingWork Italia e col patrocinio del Comune di Verona.
2025-12-10
Assemblea affollata, sul Carnevale veronese 2026: avanti con l’organizzazione della sfilata. Il sindaco, Damiano Tommasi, che ha voluto organizzare una seconda rie plenaria, dove non ci fosse il rischio di "filtri", affinché ci fosse un confronto
2025-12-10
Broccoletto di Custoza, Verona: presentata la 24ª Rassegna, dedicata al verde simbolo invernale delle colline di Custoza e attiva, dal 2 al 6 gennaio e dal 9 all’11 gennaio 2026
2025-12-10
Confraternite veronesi: farsi conoscere, promozione fra i giovani, cultura e programmazione.
2025-12-10
NUOVE ROTATORIE A VERONA SUD. MIGLIORATA LA VIABILITA’ DI INGRESSO ALLA CITTA’
2025-12-10
RECONNECT. L’ECONOMIA CHE CREA LEGAMI
2025-12-10
DA VERONA ALLE ALPI IN BICI, COMPLETATO IL COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE CHE COLLEGA LA STAZIONE DI PORTA NUOVA CON BOSCOMANTICO, ALL’ALTEZZA DELLA CICLOVIA DEL SOLE
2025-12-10
AGSM AIM ACCENDE IL NATALE A VERONA
2025-12-10
Franco Branciaroli al Salieri con Sior Todero Brontolon, nella regia di Paolo Valerio | mercoledì 10 dicembre, ore 20:45
2025-12-08
Franco Branciaroli al Salieri con Sior Todero Brontolon, nella regia di Paolo Valerio | mercoledì 10 dicembre, ore 20:45
2025-12-06
AGSM AIM accende il Natale di Betlemme. Un gesto di pace, che unisce Verona, Vicenza e la città della Natività.
2025-12-06
NUOVI, IMPORTANTI DATI CONFERMANO LE RICADUTE POSITIVE DELLA FRUIZIONE DELL’ARTE SUL BENESSERE PSICOLOGICO
2025-12-06
COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE: SERVONO 271MILA TECNICI SPECIALIZZATI MA MANCANO DIPLOMATI E LAUREATI
ADIGE TV:
Home
Budapest
Ricerca
sul sito
su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio
Estero
Budapest
Info Budapest
Gioved 27 Agosto 2015
FIORELLA MANNOIA ALL’ARENA DI VERONA
La cantante Fiorella Mannoia festeggia due anniversari all’Arena di Verona il 7 settembre a partire dalle 21.00.
Ha infatti voluto festeggiare i 40 anni di carriera esibendosi nello storico anfiteatro e insieme festeggiare l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (Airc) che nel 2015 compie 50 anni a sostegno della ricerca oncologica (l’Associazione è anche promotore del concerto).
I fondi che verranno raccolti andranno a finanziare lo studio dei giovani ricercatori italiani e altri progetti volti a trovare nuove cure alla malattia tumorale.
La cantante romana duetterà con molti altri grandi artisti sul palco dell’Arena e anche se i nomi non sono ancora stati confermati in via ufficiale, si pensa a amici e colleghi dell’artista, quali Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi, Cesare Cremonini e Noemi. Il nuovo album di Fiorella Mannoia contiene infatti una serie di duetti che verranno esibiti in pubblico per la prima volta proprio durante il concerto del 7 settembre.
Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Budapest
Ungheria modifica bilancio 2016 per ricaricare fondo "Modern Cities"
Fusione in vista per duei produttori di acqua minerale ungheresi
L'Ungheria pensa a nuova tassa sulla GDO
Budapest 2024: approvate sedi per le Olimpiadi d'Estate
Acque Veronesi: Interruzione del servizio idrico in tutto il Comune di Fumane
A Natale aumenteranno i passeggeri all'aeroporto di Budapest
MagNet Bank apre la prima „community bank”
Ungheria, negozianti dovranno assumere più personale per legge
Budapest, fabbrica Dreher a porte aperte
UNICEF sceglie Budapest come hub per financial e HR
VERDE PUBBLICO: interventi settimanali
Budapest dice "Buongiorno Italia!": il picnic sull'erba di Italian Festival
Banca Centrale ungherese, prestiti per sviluppo fino a dicembre 2015
L'ungherese NNG apre uffici in Giappone e USA
Budapest, Topolino incontra Dylan Dog: intervista al fumettista Fabio Celoni
LA RIVISTA
VIDEO NEWS
SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti
Pubblicit
La redazione
La tua pubblicità
Contatti
Mission
Legal
Login
Log In / Sign Up