Lunedě 7 Settembre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Padova Sette News
2026-09-07 “Fauna di San Marino”. Tre anni di emissioni, nove specie animali e un racconto della biodiversitĂ  sammarinese, su moneta. Progetto pensato anche per avvicinare i piĂą piccoli alla numismatica e alla scoperta della natura. L’emissione, in tema – tre pezzi, 2026-09-07 L'eccellenza dell'ippica internazionale a Merano: al via il Meeting dell’87Âş Gran Premio Merano Alto Adige 2026-09-07 Storie che curano, magie che incantano: la notte in cui la Pediatria sale sul palco 2026-09-07 Malcesine celebra i 20 anni del Centro Nautico “Simone Lombardi”. «Un patrimonio costruito dalle persone» 2026-09-07 Destinare la Pindemonte per la nuova biblioteca 2026-09-07 Gruppo SAVE- Polo Aeroportuale del Nord Est: forte crescita dei volumi di traffico tra giugno e agosto. 2026-09-07 Dal 10 settembre in vigore l’orario invernale dei bus ATV 2026-09-07 VERONA lƎ-909: doppio concerto e programma della Staatskapelle Dresden con Daniele Gatti per il via della 35esima edizone 2026-09-06 Coldiretti: agricoltura-allevamento, in Lessinia, Verona. Incontro sui temi: attivitĂ  degli allevatori, tra gestione dei pascoli, tutela del territorio, sostenibilitĂ  energetica, diversificazione aziendale e relativi costi… 2026-09-06 CGIA Mestre, 5 settembre 2026. A Vicenza, si lavora 263 giorni all’anno, a Venezia 2 in meno 2026-09-05 A Cologna Veneta, Verona, inaugurata, nel quadro del “Settembre colognese”, la 131ÂŞ Fiera dell’Agricoltura, che sarĂ  attiva sino all’8 settembre 2026-09-05 40ÂŞ “Rìso e nĂłze” - Fiera di Nogara, Verona, aperta sino al 13 di settembre 2025 2026-09-05 “Voci morubiane”- Dizionario di vocaboli, modi di dire, locuzioni, proverbi, citazioni popolari e curio-sitĂ , a cura di Lucia Beltrame Menini, sarĂ  presentato, domenica, 20 Settembre 2026,alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Villa Gobetti, San Pietr 2026-09-04 Dal 10 settembre, in vigore l’orario invernale dei bus ATV 2026-09-04 Fieracavalli: presentate le novitĂ  della 128ÂŞ edizione. La manifestazione è in programma a Veronafiere, dal 5 all’8 novembre 2026
ADIGE TV: Home Padova Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Padova

















Venerdě 3 Novembre 2017
Novembre PataVino 2017

L’associazione culturale Veneto Suoni e Sapori, in collaborazione con il Comune di Padova, promuove "Novembre PataVino", un festival che propone un viaggio tra l'arte, la letteratura, la storia e la musica, con incontri, spettacoli ed eventi culturali, il cui denominatore comune è il vino di qualità.

Gli eventi in programma sono pensati e creati con l'obiettivo di abbinare i migliori prodotti gastronomici ed i vini di qualità con le eccellenze culturali valorizzando le location padovane più significative, da Palazzo Moroni al Centro Culturale Altinate/San Gaetano, passando per il Caffè Pedrocchi, fino a coinvolgere ristoranti, club ed esercizi commerciali cittadini.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Padova
Proroga dell'area pedonale in zona piazze fino al 31 marzo 2018
Progetto "Padova, partecipa!"
La Biblioteca civica e le aule studio aprono anche la sera
Le iniziative del Centro Culturale Altinate/San Gaetano, dall'8 al 10 dicembre
Iniziative per la Giornata mondiale per la lotta contro l'Aids 2017
Il Comune di Padova in prima linea contro la violenza sulle donne
Riavvio delle operazioni di prosciugamento della Canaletta di Prato della Valle
Mostra "I colori del Bosone di Higgs - Percorsi tra arte e scienza"
Inaugurazione Centro diurno per anziani e Biblioteca Arcella-San Carlo
Mostra "Lino Selvatico: mondanitĂ  e passione quotidiana"
Rocco Hunt e Gad Lerner al concerto del primo maggio
Padova conquistata da Ted Neeley
Nuova pista ciclabile lungo via del Giglio
Sconto sugli abbonamenti del bike sharing di Padova
IN SCENA AL VERDI TRIESTE LA SONNAMBULA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up