Venerdě 18 Settembre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Pordenone Sette News
2026-09-18 Hostaria sbarca sul New York Times e diventa sempre più Internazionale…. Il XII evento - 2026, dal 16 al 18 ottobre, a Verona, celebra viticoltori, vendemmia e vini… 2026-09-18 Sarà presentato, il 24 settembre, presso la Società Letteraria, Verona, il volume, dedicato all’illustre veronese “Marcantonio Bentegodi, benefattore e patriota - Atti del convegno” 2026-09-17 Marcantonio Bentegodi 2026-09-17 Capitale Italiana della Cultura, Bardolino si candida con il Garda unito. Giordano Bruno Guerri ambasciatore del progetto 2026-09-17 Nel cuore di Auteuil con La Fontaine 2026-09-17 VINO (CONSORZIO BARDOLINO): UVE SANE E QUALITÀ ALTA, VENDEMMIA DEGNA DEL CENTENARIO 2026-09-17 La Festa dell’Uva di Castelnuovo compie sessant’anni 2026-09-17 NUOVO VOLO DIRETTO ROMA FIUMICINO – VERONA DA OGGI IN VENDITA SU TUTTI I CANALI DI ITA AIRWAYS OPERATIVO DAL 28 MARZO 2027 2026-09-17 REPORT DI SOSTENIBILITÀ 2025 DI VERONAFIERE 2026-09-17 L’autunno a Tirolo 2026-09-17 Scuola veronese al via: 101 mila studenti e organici più stabili 2026-09-17 AMIA Verona segnala: secco residuo: in 8 mesi, calo di oltre 5mila tonnellate (-16%) e dal totale dei rifiuti sparite circa 4mila tonnellate: il nuovo sistema di raccolta frena la migrazione dei rifiuti. Si tratta della frazione di rifiuto che finisce in 2026-09-17 A Veronafiere presentato il Report di Sostenibilità 2025. Report di sostenibilità 2025 di Veronafiere. Certificazione della parità di genere, con riduzione del Gender Gap, emissioni a -37,8% e nuovo Cia, in linea con con i principi Esg 2026-09-17 Biomethan Holding, Ars & Law Studio Legale Ederle e creazione della prima piattaforma italiana, per lo sviluppo e la gestione di impianti di biometano 2026-09-17 Arena di Verona. 103° Opera Festival 2026. Si chiude l’edizione più lunga e più giovane della storia, con presenze italiane cresciute del 24%. Celebrati i 150 anni di Giovanni Zenatello, con l’esposizione della storica spada dell’Aida 1913.
ADIGE TV: Home Pordenone Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Pordenone

















Mercoledě 15 Novembre 2017
LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR

La Regione affianchi la Camera di Commercio di nel ricorso presentato al Tar»: lo chiede nuovamente Giovanni Pavan a Debora Serracchiani su sollecitazione del Consiglio camerale che, riunitosi ed appresa l’assenza di risposte a una precedente missiva, ha incaricato il Presidente della CCIAA di reiterare la richiesta a effettuare un’azione che, è scritto nella nuova lettera, risulterebbe coerente «con la presa di posizione» assunta dalla Regione «sia nelle delibere regionali, sia negli incontri della Conferenza Stato Regioni».
Pavan spiega alla Presidente che in base alla attuale previsione ministeriale, definita un placebo, «la Regione non avrà alcuna possibilità, anche in futuro, di promuovere né tanto meno d’imporre il processo per giungere all'istituzione di un’unica Camera di Commercio» precisando anche che il decreto del MISE non ha alcuna efficacia obbligatoria nei confronti delle Camere di Commercio».
Il Presidente della CCIAA di Pordenone conclude sostenendo che in questo periodo di evidente perdita per il territorio pordenonese di numerose istituzioni, importanti per il sostegno all'economia e al tessuto sociale, «una mancata presa di posizione in tal senso orientata a garantire giusti equilibri a livello regionale verrebbe sicuramente mal compresa dalla nostra comunità, imprenditoriale e non.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Pordenone
PagoPA, un nuovo sistema per pagare on line
Via Piave, San Valentino e Torre, approvato il grande piano di riqualificazione
Statua di bronzo del “Pordenone”
Saldi invernali 2018
Festa del Beato Odorico
Sociale, assegnati aiuti per 74 mila euro
Natale a Pordenone
Mostra «Walter Bortolossi. I Quattro Continenti e i loro Presupposti»
Bando "Casette di Pordenone - Natale 2017"
Porte aperte agli animali
PROSECCO E FITOFARMACI. MANZATO
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
ESZTER TURNER PLAYMATE / CALENDARIO 2012 - 2° SEMESTRE PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA .
ESZTER TURNER PLAYMATE / FACEBOOK / CALENDARIO PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA
SABATO 24 MARZO NEL POLO FIERISTICO DI UDINE LA SECONDA EDIZIONE DI “CONFIERA”, GIOVANI IDEE IMPRENDITORIALI A CONFRONTO
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up