Pubblicitŕ

Lunedě 8 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-12-06 AGSM AIM accende il Natale di Betlemme. Un gesto di pace, che unisce Verona, Vicenza e la città della Natività. 2025-12-06 NUOVI, IMPORTANTI DATI CONFERMANO LE RICADUTE POSITIVE DELLA FRUIZIONE DELL’ARTE SUL BENESSERE PSICOLOGICO 2025-12-06 COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE: SERVONO 271MILA TECNICI SPECIALIZZATI MA MANCANO DIPLOMATI E LAUREATI 2025-12-06 Verona ricarica in elettrico: oltre 200.000 km percorsi grazie alla stazione di Ewiva per veicoli elettrici 2025-12-06 AGSM AIM ACQUISISCE QUATTRO PARCHI EOLICI IN PUGLIA 2025-12-06 Esu e Rettrice in visita ai cantieri per gli studentati 2025-12-06 Nuoto artistico. Campionato Regionale Categoria Assoluta: grande risultato per Denise Cucereanu e la Fondazione Bentegodi 2025-12-06 AGSM AIM PRESENTA IL REVAMPING DELLA CENTRALE DI COGENERAZIONE DI BORGO TRENTO 2025-12-06 FIGLI DEL CENTRO STORICO 2025-12-06 DA VERONA ALLE ALPI IN BICI, COMPLETATO IL COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE CHE COLLEGA LA STAZIONE DI PORTA NUOVA CON BOSCOMANTICO, ALL’ALTEZZA DELLA CICLOVIA DEL SOLE 2025-12-06 Sciopero nazionale del 10 dicembre ed Amia Verona. I Consigli dell’Azienda per limitare eventuali criticità 2025-12-06 GIOVANNA DEI DISOCCUPATI un apocrifo brechtiano di e con Natalino Balasso 2025-12-06 Con le feste aumenta il rischio usura - CGIA Mestre 6.12 25 2025-12-06 Confagricoltura. Decreto flussi. Positive le novità, su assunzioni e contratti 2025-12-05 “La Bella Verona”. Il Premio 2025, all’Associazione “Amici dei Civici Musei di Verona”
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Mercoledě 28 Agosto 2024
REDORO FRANTOI VENETI PRESENTA IL GIOIELLO DEL VENETO DURANTE LA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Redoro Frantoi Veneti, per la prima volta dopo oltre un secolo, presenta l’eccellente selezione di olio extravergine di oliva racchiuso in un esclusivo scrigno realizzato dalla maestria artigianale veneta.

Il Veneto, regione che brilla per la sua ricchezza culturale e per i suoi prodotti artigianali ed enogastronomici tradizionali, custodisce un oro verde apprezzato in tutto il mondo per il suo sapore fruttato, il colore dorato e la sua consistenza vellutata. Nelle zone di Punta San Vigilio, Grezzana nel cuore della Valpantena ai piedi del Parco Naturale della Lessinia, nelle aree che circondano la Giudecca, vivono gli olivi secolari piĂą cari ai Frantoi Redoro che danno vita ad un olio ricco di proprietĂ  nutrienti e detossificanti destinato solo al sacro ed alla famiglia.

Un prodotto unico abbracciato da un vetro forgiato nell'isola di Murano da mani che custodiscono l'arte più rinomata e ricercata dagli amanti della bellezza della maestria veneziana. La bottiglia ideata dal designer Carlo Favaro di Mestre, realizzata dall’antica fornace Nason Moretti, è impreziosita da micro-diamanti incastonati da Diam Art di Grezzana.

Un gioiello prezioso destinato a pochi eletti, sono solo 24 le bottiglie “Gregorius Marius Oleum”, in edizione limitata, dedicate agli eredi della Famiglia Redoro.

Un mosaico di eccellenza racchiuso in uno scrigno che custodisce l'ereditĂ  di un bene inestimabile per raritĂ , bellezza, nutrimento e prestigio. Ogni anno in cui nascerĂ  questo oro verde, un nuovo scrigno lo mostrerĂ  al mondo. Gli eredi saranno la garanzia di questa antica alleanza. Un patto che Redoro ha voluto sottoscrivere quando, oltre un secolo fa, decise di coltivare e produrre per questa terra uno dei suoi frutti piĂą preziosi e genuini: l'olio extravergine di oliva del Veneto.

Questo tesoro personale, custodito da 125 anni, verrà svelato ufficialmente lunedì 02 settembre, alle 17.00, in occasione della presentazione del video relativo al progetto del nuovo Museo del Vino MUVIN - promosso dalla Fondazione MUVIN di Verona - presso lo Spazio Regione del Veneto / Veneto Film Commission all'Hotel Excelsior al Lido di Venezia. L'evento includerà anche una sezione dedicata alla progettazione del futuro Museo del Vino MUVIN di Verona mettendo in luce i progressi fatti fino ad ora, le potenzialità del museo e il suo impatto positivo sul territorio.

Dopo la conferenza stampa, l’evento proseguirà sulla suggestiva Terrazza della Biennale con un elegante rinfresco a cura dello Chef delle star, Tino Vettorello.

Il Gioiello Redoro verrà esposto, per tutta la durata della 81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, all’interno della Terrazza Biennale e al ristorante dell’Aeroporto Nicelli del Lido.





Per gli estimatori dell’extravergine d’oliva ma anche per gli amanti della bellezza e dell’arte, questo Gioiello esclusivo si potrà ordinare rivolgendosi a Redoro Frantoi Veneti (Tel. 045 907622 / commerciale@redoro.it).

Grezzana, 27 agosto 2024




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Verona ricarica in elettrico: oltre 200.000 km percorsi grazie alla stazione di Ewiva per veicoli elettrici
COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE: SERVONO 271MILA TECNICI SPECIALIZZATI MA MANCANO DIPLOMATI E LAUREATI
Confagricoltura. Decreto flussi. Positive le novitĂ , su assunzioni e contratti
Con le feste aumenta il rischio usura - CGIA Mestre 6.12 25
GIOVANNA DEI DISOCCUPATI un apocrifo brechtiano di e con Natalino Balasso
Sciopero nazionale del 10 dicembre ed Amia Verona. I Consigli dell’Azienda per limitare eventuali criticità
DA VERONA ALLE ALPI IN BICI, COMPLETATO IL COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE CHE COLLEGA LA STAZIONE DI PORTA NUOVA CON BOSCOMANTICO, ALL’ALTEZZA DELLA CICLOVIA DEL SOLE
FIGLI DEL CENTRO STORICO
AGSM AIM PRESENTA IL REVAMPING DELLA CENTRALE DI COGENERAZIONE DI BORGO TRENTO
Nuoto artistico. Campionato Regionale Categoria Assoluta: grande risultato per Denise Cucereanu e la Fondazione Bentegodi
Esu e Rettrice in visita ai cantieri per gli studentati
AGSM AIM ACQUISISCE QUATTRO PARCHI EOLICI IN PUGLIA
NUOVI, IMPORTANTI DATI CONFERMANO LE RICADUTE POSITIVE DELLA FRUIZIONE DELL’ARTE SUL BENESSERE PSICOLOGICO
AGSM AIM accende il Natale di Betlemme. Un gesto di pace, che unisce Verona, Vicenza e la cittĂ  della NativitĂ .
Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up