Sei serate di magia e divertimento per bambini e famiglie al Parco del Giarol Grande (Porto San Pancrazio, Verona)
Verona, 4092025 – Un parco che si trasforma in una sala cinematografica sotto le stelle: al Giarol Grande arriva il piacere del grande schermo, con i capolavori dell’animazione dedicati a piccoli e grandi spettatori.
NADIA Onlus Odv, grazie al sostegno di Fondazione Cariverona, in partenariato con il Comune di Verona, la cooperativa sociale NADIA WORK, il consorzio Sol.co, la cooperativa impresa sociale Reverse, e con la collaborazione di Cocai, propone “Cinema al Giarol!”, un cineforum all’aperto pensato per bambini e famiglie. Un’occasione per condividere emozioni, risate e storie indimenticabili in un luogo speciale della città.
L’iniziativa si svolgerà nello spazio del portico della casa colonica, sede di NADIA Onlus, all’interno del Parco comunale del Giarol Grande (via Belluno 26, Verona).
Per sei venerdì, sempre con inizio alle ore 17.30, a partire dal 5 settembre, verranno proiettati alcuni tra i film d’animazione più amati, Il calendario delle proiezioni:
5 settembre – Coco (Disney Pixar)
12 settembre – Zootropolis (Disney)
26 settembre – Inside Out (Disney Pixar)
3 ottobre – Tarzan (Disney)
10 ottobre – Soul (Disney Pixar)
17 ottobre – Kung Fu Panda (DreamWorks Animation)
Durante le proiezioni sarà attivo il circolo Riverbero, che offrirà ai genitori la possibilità di rilassarsi con un aperitivo nel verde, mentre i più piccoli vivono la magia del cinema.
La partecipazione è a offerta libera (a partire da 3 euro), con ingresso riservato ai soci ENACTurisport (iscrizione gratuita in loco).