Pubblicità

Giovedì 2 Aprile 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Venezia Sette
2020-04-01 POLIZIA LOCALE. CONTROLLI ANTI OCCUPAZIONE AL SAVAL E CONTRO LO SPACCIO IN STAZIONE 2020-04-01 CORONAVIRUS. TRAFFICO CITTADINO IN AUMENTO. ASS. ZANOTTO: “NON VANIFICHIAMO TUTTI GLI SFORZI FATTI PER COMBATTERE IL CONTAGIO” 2020-04-01 CORONAVIRUS. A VERONA RESTA IN VIGORE IL DIVIETO DI PASSEGGIARE ALL’APERTO, ANCHE PER GENITORI CON BAMBINI. SBOARINA: “LA SALUTE DEI VERONESI PRIMA DI TUTTO. NON E' IL MOMENTO DI MOLLARE” 2020-04-01 Spesa a km 0 a domicilio, arriva il boom di richieste 2020-04-01 CORONAVIRUS. INVOCAZIONE AL PATRONO. SINDACO: “GESTO SIMBOLICO. LA PROTEZIONE DI SAN ZENO SU TUTTA LA CITTÀ” 2020-04-01 CORONAVIRUS. CAMBIANO LE REGOLE PER I PLATEATICI, APERTURA A SCELTA E TASSA DI OCCUPAZIONE SOLO PER I GIORNI DI UTILIZZO 2020-04-01 CORONAVIRUS. A VERONA RESTA IN VIGORE IL DIVIETO DI PASSEGGIARE ALL’APERTO 2020-03-31 CORONAVIRUS. CAMBIANO LE REGOLE PER I PLATEATICI, APERTURA A SCELTA E TASSA DI OCCUPAZIONE SOLO PER I GIORNI DI UTILIZZO 2020-03-31 CORONAVIRUS. SPESA PIÙ VOLTE AL GIORNO, SONO LE CASSIERE A SEGNALARLO. SBOARINA: “UN APPELLO AL BUON SENSO, ALTRIMENTI MISURE PIÙ RESTRITTIVE” 2020-03-31 CORONAVIRUS. TASK FORCE PER GESTIONE DONAZIONI. ARRIVATE AL COMUNE OLTRE 36 MILA MASCHERINE 2020-03-31 PARCHEGGIO CENTRO GRATIS FINO AL 15 APRILE 2020-03-31 EMERGENZA CORONAVIRUS, VERONAMERCATO A SOSTEGNO DEI 2020-03-31 CORONAVIRUS. A BORGO ROMA, BORGO TRENTO E MARZANA SIRENE E LAMPEGGIANTI ACCESI PER SOLIDARIETA’ AL PERSONALE SANITARIO. 2020-03-31 EMERGENZA CORONAVIRUS, VERONAMERCATO A SOSTEGNO DEI CITTADINI VERONESI 2020-03-30 CORONAVIRUS. PIU’ CONTROLLI NELLA SETTIMANA CRUCIALE. UFFICI COMUNALI AL LAVORO SUL NUOVO DECRETO. SBOARINA. “USCITE SOLO CON LA MASCHERINA"
ADIGE TV: Home Venezia Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Lunedì 20 Novembre 2017
Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz!

Per chi è sotto i 26 anni, il teatro costa solo 2,5 euro!
Tutti gli spettacoli di prosa e danza con il super sconto per ragazze e ragazzi della Città metropolitana e universitari.
Per chi è sotto i 26 anni, il teatro costa solo 2,5 euro.
Tutti gli spettacoli di prosa e danza con il super sconto per ragazze e ragazzi della Città metropolitana e universitari.


Una poltrona a teatro per due. Anzi per due e mezzo. Due euro e mezzo è infatti il costo del biglietto per gli spettacoli di prosa e danza del teatro Toniolo.

L’unica condizione è che a sedersi in poltrona siano ragazze e ragazzi sotto i 26 anni per i quali l’assessorato alla Coesione Sociale e il Settore Cultura del Comune di Venezia, in stretta collaborazione con Arteven, hanno deciso di alzare il sipario a un prezzo speciale.

L'obiettivo è che i giovani del nostro territorio familiarizzino con il teatro, che ne colgano la forza, ne vivano le emozioni, che imparino quanto questa forma di cultura possa trasmettere anche gli aspetti più “divertenti”, senza tralasciare quelli culturali e formativi.

In un contesto in cui la programmazione del Toniolo sta portando risultati numerici mai raggiunti, è importante investire sul pubblico del domani.

L’iniziativa, che nel nome richiama la celebre pellicola con Dan Aykroyd e Eddie Murphy, spalanca le porte della stagione di danza e di prosa a un target ancora lontano dal palcoscenico.

Il regolamento per aver diritto alla poltrona da due euro è mezzo è semplicissimo.

È sufficiente avere meno di 26 anni, risiedere nella Città Metropolitana di Venezia o essere iscritti all’Università.

Per poter acquistare il biglietto è necessario ritirare una specifica tessera personale dedicata all’iniziativa. Per ottenerla basta compilare un modulo on-line, scaricabile da www.arteven.it cliccando su UNA POLTRONA PER DUE E MEZZO, stamparla e presentarsi in biglietteria a teatro con carta d’identità o badge universitario.

Grazie a questa tessera si potrà accedere a 21 spettacoli (17 di prosa e 4 di danza) pagando solo 2,5 euro.
Sarà possibile acquistare il biglietto anche il giorno stesso degli spettacoli se ne sono rimasti disponibili.
L’unica limitazione, oltre alla presentazione della tessera personale, è presentarsi in biglietteria almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.


Possono aderire all’iniziativa anche i docenti delle scuole che organizzano e accompagnano a teatro i loro allievi, per i quali è prevista una specifica procedura.

L'offerta è limitata ai soli posti messi a disposizone del teatro.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Venezia
VeniceMarathon charity program: presentato al Municipio di Mestre il bilancio della maratona solidale 2017
Premio Festa di San Marco: disponibile il modulo online per segnalare “Le eccellenze veneziane e metropolitane”
Teatri di Carnevale tra gioco e ironia, tradizione e irriverenza
Presentata l'edizione del 2018 del Carnevale di Venezia
Le iniziative per il Giorno della Memoria 2018
Sicurezza della navigazione in Laguna: la Giunta approva uno schema di accordo con Prefettura, Autorità di Sistema Portuale e Provveditorato Opere Pubbliche per il monitoraggio delle bricole
Regali solidali al Mercatino della Casa del Volontariato
Giovedì presentazione del nuovo itinerario ciclabile Gazzera - Mogliano
Giovedì alla biblioteca del Centro civico alla Favorita la conferenza “Tra umorismo e cinema: Pirandello”
Protezione civile: mercoledì 29 novembre prova sirene a Marghera
Fino al 28 gennaio a Palazzo Ducale la mostra Porto Marghera 100
MALTEMPO SUL VENETO. LA REGIONE DICHIARA LO STATO DI CRISI
Il tributo del teatro La Fenice al centenario di Porto Marghera
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO
Presentazione del libro: Russia è follia: un viaggio nella letteratura Russa ai confini del normale.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03