Pubblicitŕ

Martedě 16 Settembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Venezia Sette
2025-09-15 “Villa del Bene, Dolcè, Verona: grande successo del X Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti” 2025-09-15 Società Cooperativa Sociale “Al Calmiere”, Verona 2025-09-15 2025-09-15 Tocatì: a Km zero. Coldiretti Verona proporrà prodotti di Aziende agricole locali 2025-09-15 L'abbonamento del bus? MEGLIO ONLINE! 2025-09-14 PRESENTATE LE STIME VENDEMMIALI DI ASSOENOLOGI, ISMEA E UIV 2025-09-14 Asma bronchiale pediatrica, ne soffre un bambino su 10 Genitori e insegnanti i primi che devono riconoscere i sintomi 2025-09-14 Mostra NESSUNO ESCLUSO a cura di Cesare Pietroiusti 2025-09-14 Forza Italia al PE: "Difendere i collegamenti alpini è una priorità. L’Europa non può lasciare sole le nostre imprese e i nostri autotrasportatori” 2025-09-14 Cazzullo apre l’anteprima di Poeti sociali, con san Francesco. Lunedì 15 settembre dialogo con il vescovo Pompili, alle ore 17, a San Bernardino. Sarà la prima presentazione italiana del nuovo libro del giornalista: Francesco, il primo italiano. 2025-09-13 “Nessuno escluso”. Linguaggi dell’opera e accesso al sensibile. Mostra d’arte, presso la sede di Fondazione Cariverona, 2025-09-13 L’arte di Eron, per celebrare il 75° anniversario di Reggini Auto, San Marino, su un francobollo delle Poste sammarinesi 2025-09-13 I veneti danno allo Stato centrale 74 miliardi, ne ricevono 61. In solidarietà, diamo al resto del Paese oltre 13 miliardi l’anno. CGIA Mestre, 13.9.25 2025-09-12 Forza Italia al PE: "Difendere i collegamenti alpini è una priorità. L’Europa non può lasciare sole le nostre imprese e i nostri autotrasportatori” 2025-09-12 Il calore diventa arte nel mondo: Aquardens ospita, per la prima volta in Italia, i Campionati Mondiali di Aufguss. Per l’occasione verrà inaugurata la Sauna più grande del mondo.
ADIGE TV: Home Venezia Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Venezia

















Giovedě 11 Maggio 2017
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

Nella splendida cornice del Savoia Excelsior Palace di Trieste si è appena svolta con grande successo la serata di presentazione della compagnia di crociere Oceania Cruises.
Marchio relativamente giovane, di proprietà della Norwegian Cruise Line , è la più grande società di crociere di lusso del mondo con sede a Miami e operante a livello globale con sei navi da crociera.
Durante la serata Silvia Semeria (nuovo Development Manager per il mercato italiano) ha sottolineato i punti di forza della compagnia che si distingue per avere navi intime e lussuose capaci di trasportare dai 680 ai 1200 passeggeri delle ultime unità Marina e Riviera. Proprio queste dimensione contenute consentono l’accesso a piccoli porti e una visita approfondita di località fuori dal circuito di massa delle mega navi passeggeri
Altro punto di forza della Oceania Cruises è la loro incredibile offerta gastronomica con molteplici ristoranti tutti inclusi nel prezzo. Si passa dall’elegante ristorante principale che offre cucina continentale a turno libero , alla cucina gourmet del ristorante italiano Toscana, alla steakhouse del Polo Grill, al Terrace Cafe’ aperto per colazioni, pranzi e cene informali, al Waves Grill per cene a bordo piscina e al Baristas per un vero caffè o capuccino all’italiana firmato Illy caffè. Le nuove navi offrono poi il Jacques , elegante bistro francese e il Red Ginger con cucina asiatica. Con un piccolo supplemento 24 ospiti possono provare l’incredibile esperienza culinaria alla Reserve in cui ogni piatto è accompagnato da vini di altissimo livello. Oceania Crusises riceve oramai da anni i massimi riconoscimenti grazie alla collaborazione con il pluripremiato Master Chef Jacques Pépin
Nel prezzo della crociera sono sempre incluse le bevande analcoliche, acqua in bottiglia, caffè speciali, tè e succhi di frutta, l’utilizzo di un pacchetto internet illimitato, l’accesso alla Spa di bordo e il servizio navetta dalla nave al centro città. Agli ospiti viene poi offerta la possibilità di scegliere tra un credito a bordo oppure il consumo illimitato delle bevande alcoliche o di un pacchetto escursioni.
Massima attenzione poi ai dettagli con servizi di piatti Versace e prodotti Bulgari in tutte le cabine da quelle interne alle Suite arredate Ralph Lauren.
Considerando l’incredibile ed elevato standard dei servizi offerti nella crociera i prezzi sono decisamente abbordabili. Una crociera di 8 giorni da Montecarlo a Barcellona ad ottobre parte dai circa 2000 eu in cabina con balcone. Insomma un viaggio di lusso ma non per pochi.

Federico Pradel



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Venezia
VeniceMarathon charity program: presentato al Municipio di Mestre il bilancio della maratona solidale 2017
Premio Festa di San Marco: disponibile il modulo online per segnalare “Le eccellenze veneziane e metropolitane”
Teatri di Carnevale tra gioco e ironia, tradizione e irriverenza
Presentata l'edizione del 2018 del Carnevale di Venezia
Le iniziative per il Giorno della Memoria 2018
Sicurezza della navigazione in Laguna: la Giunta approva uno schema di accordo con Prefettura, AutoritĂ  di Sistema Portuale e Provveditorato Opere Pubbliche per il monitoraggio delle bricole
Regali solidali al Mercatino della Casa del Volontariato
Giovedì presentazione del nuovo itinerario ciclabile Gazzera - Mogliano
Giovedì alla biblioteca del Centro civico alla Favorita la conferenza “Tra umorismo e cinema: Pirandello”
Protezione civile: mercoledì 29 novembre prova sirene a Marghera
Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz!
Fino al 28 gennaio a Palazzo Ducale la mostra Porto Marghera 100
MALTEMPO SUL VENETO. LA REGIONE DICHIARA LO STATO DI CRISI
Il tributo del teatro La Fenice al centenario di Porto Marghera
Presentazione del libro: Russia è follia: un viaggio nella letteratura Russa ai confini del normale.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up