 |
|
|
Venerd 27 Febbraio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 28 Giugno 2022 |
“SENZA I MODERATI E FORZA ITALIA IL CENTRO DESTRA NON VINCE. VERONA CASO DI SCUOLA”
Venezia, 27 giugno 2022. “L’errore di Sboarina è stato credere di bastare a se stesso. Sul piano nazionale è lo stesso sbaglio politico che commette la Meloni. La verità è che il centro destra non vince senza l’anima liberale, moderata, riformista, garantista e pragmatica del buon Governo rappresentata da Forza Italia. È un dato di fatto che si conferma e Verona, da questo punto di vista, oggi ne è l’emblema più profondo”.
Lo afferma il Consigliere regionale veneto di Forza Italia Alberto Bozza, anche Consigliere comunale a Verona.
Bozza sottolinea: "È sotto gli occhi di tutti cos’è successo a Verona, dove un Sindaco uscente poco popolare ha rifiutato con arroganza la mano che gli hanno teso Forza Italia e Flavio Tosi, che rappresentano il 24% dei voti. Inutile ora star qui a rivangare: Sboarina, unico Sindaco di centrodestra nella storia della roccaforte-Verona a non essere rieletto al primo turno, ha consegnato la città alla sinistra con la sua miope tracotanza politica. Il principale responsabile della sconfitta è lui. Da oggi rappresenta solo se stesso e una scelta politica che ha portato all’isolamento e alla sconfitta. Il centro destra più autentico è un’altra cosa. Lo dico con spirito critico ma costruttivo: prima si comprenderanno gli errori politici e personali e prima ricostruiremo, con chi ci sta, il centro destra a Verona e una proposta politica vincente”.
Bozza conclude: “I miei e i nostri complimenti al neo sindaco Damiano Tommasi, al quale offriremo nell’azione amministrativa di opposizione le nostre proposte per il bene della città in maniera costruttiva e pragmatica”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
VERONA SEMPRE PIÙ CONNESSA: PER L’ESTATE 2026 VOLOTEA ANNUNCIA 4 NUOVE ROTTE INTERNAZIONALI | PROGETTO FUOCO SI ACCENDE IN POLONIA DAL 26 AL 29 GENNAIO 2027 VERONAFIERE E MTP FIRMANO ACCORDO PER PORTARE IL FORMAT A POZNAŃ | AL TEATRO NUOVO “GLI OCCHI DELLA GUERRA” | EICMA RIDING FEST TORNA A MISANO: DALL’1 AL 3 MAGGIO LA TERZA EDIZIONE DELL’EVENTO GRATUITO DEDICATO ALLE PROVE MOTO | CCIAA VERONA: LA MANIFATTURA VERONESE CHIUDE IL 2025 IN RIPRESA NEL 4° TRIMESTRE IN CRESCITA TUTTI GLI INDICATORI | Palazzo Maffei racconta... | LEGNO-ENERGIA, 9 MILIONI DI GENERATORI IN ITALIA MA PIÙ DI 3 SU 4 SONO OBSOLETI E POCO EFFICIENTI | Il Comune di Verona investe nei quartieri: i Centri di Comunità per rafforzare relazioni, partecipazione, e coesione sociale | La Provincia di Verona aderisce al MuDRi | Fondazione Bentegodi protagonista del nuovo record italiano della staffetta 4x200 allievi indoor | L’Europa premia l’eccellenza casearia della Latteria Perenzin | MISURE DI PREVENZIONE E CONTRASTO DEI FENOMENI DI VIOLENZA AI DANNI DEL PERSONALE SANITARIO E SOCIO SANIATARIO FIRMA DEL PROTOCOLLO D’INTESA IN PREFETTURA | Montagna veronese: Coldiretti serra le fila con gli allevatori di Baldo e Lessinia. A Bosco Chiesanuova confronto su predazioni, direttiva nitrati e il futuro delle aziende agricole | CCIAA Verona: la manifattura veronese chiude il 2025 in ripresa. Nel 4° trimestre, in crescita tutti gli indicatori | Il riso italiano guarda all’Europa: a Bruxelles, in programma il 4 marzo 2026. Iniziativa, a cura dell’Ente Fiera, Isola della Scala, in collaborazione con l’Ente Nazionale Risi, il Consorzio di Tutela della IGP Riso Nano Vialone Veronese e l’eurodeputato | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|