Lunedě 16 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-03-16 IL 21, 22, 28 E 29 MARZO LA RASSEGNA “RISONANZE A S. DOMENICO” ALLA CHIESA DI S. DOMENICO AL CORSO 2026-03-16 POLIZIA LOCALE: NUOVE FUORIUSCITE AUTONOME CON UN CASO DI EBBREZZA GRAVE AL CHIEVO 2026-03-16 POLIZIA LOCALE: DUE DENUNCE E SEQUESTRI DI MERCE CONTRAFFATTA AL MERCATO DELLO STADIO 2026-03-16 LATTEBUSCHE ALL’AGRIMONT CON LA GENZIANELLA 2026-03-16 Tuffi: risultati straordinari per la Bentegodi ai Campionati Italiani Invernali Esordienti 2026-03-16 Annunciata ufficialmente la XIX Convention Nazionale Propeller Clubs 2026-03-16 Come siamo, come eravamo”: ad Ad Maiora una conferenza per raccontare l’evoluzione delle donne 2026-03-16 IL PREFETTO MARTINO INCONTRA IL PROCURATORE MILITARE DELLA REPUBBLICA DI VERONA 2026-03-16 DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO “LE NOSTRE DONNE” CON LUCA BIZZARRI 2026-03-14 Materie prime: forti rincari, solo per petrolio e gas. CGIA Mestre, 14 marzo 2026 2026-03-14 Verso Samoter 2026, a Veronafiere. 32 giornalisti, da 12 paesi protagonisti al b2press. L’evento di networking, organizzato da Veronafiere ha riunito aziende espositrici e stampa specializzata italiana e internazionale per presentare in anteprima innovazi 2026-03-13 Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona e l’illustre “Vincenza Maria Poloni”… 2026-03-13 2026-03-13 91ª Mostra - Concorso dell’Asparago di Verona, nel fine settimana, al Mercato Coperto di Campagna Amica, tradizione, show cooking e i sapori della primavera 2026-03-12 Il ministro Lollobrigida annuncia la convocazione di un Tavolo latte. Vantini: "Situazione grave, serve prezzo equo e stabilità per le nostre stalle"
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Lunedě 16 Marzo 2026
POLIZIA LOCALE: NUOVE FUORIUSCITE AUTONOME CON UN CASO DI EBBREZZA GRAVE AL CHIEVO

Nelle ultime ore la Polizia locale è intervenuta per due fuoriuscite autonome. Nel tardo pomeriggio di domenica, un motociclista 18enne a bordo di una Husqvarna che ha perso il controllo in via Mefistofele, sbattendo prima contro un muretto e poi finendo la corsa in una aiuola, riportando lesioni tali da trasferirlo al Polo Confortini di borgo Trento.

Nella notte invece in via Turbina, un conducente ha perso il controllo di una autovettura Volkswagen Tiago, schiantandosi su un palo della pubblica illuminazione.

Ferito il passeggero. Sottoposto a etilometro, è risultato positivo, con tasso di oltre 1,5 grl di alcolemia. Auto sequestrata per la confisca e denuncia penale. Pesanti le conseguenze, con aggravamento delle sanzioni perché il sinistro è avvenuto in stato di azione e di notte, con revoca della patente e successivo obbligo di installazione per tre anni dell'alcolock sul veicolo che si intende guidare, quando verrà conseguita una nuova patente.

Nei primi 75 giorni dell'anno in cittĂ  le fuoriuscite autonome sono aumentate del 18% rispetto al 2025.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
POLIZIA LOCALE: DUE DENUNCE E SEQUESTRI DI MERCE CONTRAFFATTA AL MERCATO DELLO STADIO
DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO “LE NOSTRE DONNE” CON LUCA BIZZARRI
IL PREFETTO MARTINO INCONTRA IL PROCURATORE MILITARE DELLA REPUBBLICA DI VERONA
Come siamo, come eravamo”: ad Ad Maiora una conferenza per raccontare l’evoluzione delle donne
Annunciata ufficialmente la XIX Convention Nazionale Propeller Clubs
Tuffi: risultati straordinari per la Bentegodi ai Campionati Italiani Invernali Esordienti
LATTEBUSCHE ALL’AGRIMONT CON LA GENZIANELLA
IL 21, 22, 28 E 29 MARZO LA RASSEGNA “RISONANZE A S. DOMENICO” ALLA CHIESA DI S. DOMENICO AL CORSO
Verso Samoter 2026, a Veronafiere. 32 giornalisti, da 12 paesi protagonisti al b2press. L’evento di networking, organizzato da Veronafiere ha riunito aziende espositrici e stampa specializzata italiana e internazionale per presentare in anteprima innovazi
Materie prime: forti rincari, solo per petrolio e gas. CGIA Mestre, 14 marzo 2026
91ª Mostra - Concorso dell’Asparago di Verona, nel fine settimana, al Mercato Coperto di Campagna Amica, tradizione, show cooking e i sapori della primavera
Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona e l’illustre “Vincenza Maria Poloni”…
Risultati consolidati del Gruppo Generali, al 31 dicembre 2025R. Risultato operativo e utile netto normalizzato record. Saranno proposti un dividendo di 1,64 € per azione e riacquisto di azioni proprie per 500 mln.
Generali Assicurazioni - Convocazione dell’Assemblea degli Azionisti 2026
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up