Pubblicità

Mercoledì 13 Novembre 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-11-12 NEL RICORDO DEI CADUTI DI NASSIRYA, IL SINDACO AUSPICA IL “CESSATE IL FUOCO” NELLE ZONE DI GUERRA 2024-11-12 UNA NUOVA PALESTRA NEL GRANDE PARCO DI VERONETTA 2024-11-12 DOMENICA 17 SI CORRE CON L'EUROSPIN VERONA RUN MARATHON 2024-11-12 VERONAFIERE, SOL2EXPO: DAL 2 AL 4 MARZO LA PRIMA FIERA INTERNAZIONALE IN ITALIA DELL’INTERA FILIERA OLEICOLA. 2024-11-12 Alta Capacità Ferroviaria Pescantina-Porta Nuova: Un Convegno sul Futuro della Mobilità e dello Sviluppo del Territorio 2024-11-12 Afflusso record alla Fiera della Polenta 120.000 presenze, 300 i quintali di polenta servita, sold out gli spettacoli 2024-11-12 Sol2expo, a Veronafiere: dal 2 al 4 marzo, la prima Fiera internazionale in Italia dell’intera filiera oleicola. Prodotto, tecnologia, business, formazione, turismo e, nella prima giornata, ‘olive experience’, per il consumatore. 2024-11-12 XVI Mercatini di Natale, a Verona, da venerdì 15 novembre a giovedì 26 dicembre 2024. Attenzione!: nuove sedi dell’evento: via Pallone e Piazza Sacco e Vanzetti. Riconosciuta grandiosità e indotto di 30 mln di euro. 2024-11-12 Veronella, Verona, festeggia la nota e speciale “Verza Moretta”, dal 14 al 17 novembre, dal 21 al 24 novembre e dal 28 novembre, fino all’1 dicembre. Un’occasione, da non perdere! 2024-11-11 16^ EDIZIONE DEI MERCATINI DI NATALE A VERONA NELLA NUOVA SEDE DI VIA PALLONE E IN PIAZZA SACCO E VANZETTI (ARSENALE) 2024-11-11 I “FURBETTI” DELLA PATENTE RAPPRESENTANO UN PERICOLO PER LA SICUREZZA STRADALE 2024-11-11 RETE IDRICA, TREMINATI I LAVORI A SANTA MARIA IN STELLE 2024-11-11 LAVORO: SONO 8MILA LE ENTRATE PREVISTE DALLE IMPRESE VERONESI IN NOVEMBRE 2024-11-11 Borgo Trento, scopertura busto del prof Saverio Spangaro Restaurata l’opera del ’48 che ritrae ‘il chirurgo dei veronesi’ 2024-11-11 RACCOLTA IMBALLAGGI DI CARTONE IN CENTRO:POTENZIATO IL PORTA A PORTA PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Mercoledì 30 Ottobre 2024
Nuove reti idriche a Cerea. Terminati i lavori di Acque Veronesi in diverse vie del paese.

Circa un chilometro di nuove reti acquedottistiche in diverse vie del centro di Cerea, una cinquantina di abitazioni allacciate. Sono terminati in questi giorni i lavori di Acque Veronesi, partiti nello scorso mese di marzo, che hanno interessato il Comune della bassa veronese e nello specifico le vie Rossini, Crosaron, Conche e Caprera. Un intervento dal costo di 360 mila euro che va ad implementare le infrastrutture in zone ancora scoperte, con l’obiettivo di erogare acqua di rete, quindi controllata e di qualità. Le nuove tubazioni sono state realizzate con materiale in ghisa sferoidale al fine di garantire un’ottimale durata nel tempo, migliorare la qualità dell’infrastruttura e quindi del servizio. Una volta terminate le attività di allacciamento alle abitazioni, Acque Veronesi provvederà anche alla riasfaltatura delle vie interessate dai lavori e al rifacimento della segnaletica. Sempre nel Comune di Cerea, nei mesi scorsi la società aveva provveduto alla realizzazione di nuove reti fognarie a servizio di 150 residenti in via Coroi.



“Prosegue l’impegno della nostra società nell’ottimizzazione, riammodernamento ed estensione delle reti idriche e fognarie in tutta la provincia veronese, per offrire alla collettività un servizio efficiente e funzionale – ha commentato il vicepresidente di Acque Veronesi Stefano De Pietri – Grazie alle nuove infrastrutture, decine di famiglie del paese potranno adesso accedere ad un servizio fondamentale come quello acquedottistico”.



“Un sentito ringraziamento ai vertici di Acque Veronesi per la grande attenzione verso il nostro territorio. Questo intervento era molto atteso dai cittadini, perchĂ© ci permette di estendere la rete acquedottistica, portando nelle case di molti ceretani l’acqua di qualitĂ  del servizio idrico integrato. Ancora una volta l’ottima sinergia tra Comune di Cerea e Acque Veronesi ha portato importanti risultati per la nostra città”, afferma il sindaco Marco Franzoni.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Veronella, Verona, festeggia la nota e speciale “Verza Moretta”, dal 14 al 17 novembre, dal 21 al 24 novembre e dal 28 novembre, fino all’1 dicembre. Un’occasione, da non perdere!
XVI Mercatini di Natale, a Verona, da venerdì 15 novembre a giovedì 26 dicembre 2024. Attenzione!: nuove sedi dell’evento: via Pallone e Piazza Sacco e Vanzetti. Riconosciuta grandiosità e indotto di 30 mln di euro.
Sol2expo, a Veronafiere: dal 2 al 4 marzo, la prima Fiera internazionale in Italia dell’intera filiera oleicola. Prodotto, tecnologia, business, formazione, turismo e, nella prima giornata, ‘olive experience’, per il consumatore.
Afflusso record alla Fiera della Polenta 120.000 presenze, 300 i quintali di polenta servita, sold out gli spettacoli
Alta CapacitĂ  Ferroviaria Pescantina-Porta Nuova: Un Convegno sul Futuro della MobilitĂ  e dello Sviluppo del Territorio
VERONAFIERE, SOL2EXPO: DAL 2 AL 4 MARZO LA PRIMA FIERA INTERNAZIONALE IN ITALIA DELL’INTERA FILIERA OLEICOLA.
DOMENICA 17 SI CORRE CON L'EUROSPIN VERONA RUN MARATHON
UNA NUOVA PALESTRA NEL GRANDE PARCO DI VERONETTA
NEL RICORDO DEI CADUTI DI NASSIRYA, IL SINDACO AUSPICA IL “CESSATE IL FUOCO” NELLE ZONE DI GUERRA
Dalle colline, olio nuovo. Seconda edizione di “Illasi Terra d’Olivi”, ad Illasi, Verona
XXIIÂȘ Fiera del Bollito con la PĂ©arĂ  e sapori d’autunno. Lo Show Ăš servito. L’evento si terrĂ  dal 14 novembre al 1° dicembre 2024, in Palariso, Isola della Scala, Verona.
Cristina Roccati. La donna che osĂČ studiare fisica | Dal 6 dicembre, Rovigo - Palazzo Roncale
Ciclovia del Garda: Comune di Bardolino e Veneto Strade verso la modifica dello stralcio a nord
RACCOLTA IMBALLAGGI DI CARTONE IN CENTRO:POTENZIATO IL PORTA A PORTA PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI
Il frutto di sacrifici e di privazioni, denominato “risparmio”, sin da lontano passato, fortemente tassato
 Maffeo Pantaleoni (1857-1924), ideatore della Giornata del Risparmio, non la pensava così. Bella, apprezzatissima, la frase d’oggi di Giorgia Melon
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up