Martedì 3 Novembre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-11-02 IL TEATRO CAMPLOY INAUGURA L’ALTRO TEATRO CON IL SOLD OUT DI MISTERO BUFFO PER LE GRANDI CELEBRAZIONI A DARIO FO 2026-11-02 Grande successo di pubblico, con oltre 8.500 ingressi, per la riapertura di Palazzo Forti. 2026-11-02 Prof. Riccardo Bonadonna, nuovo presidente nazionale Società Italiana Diabetologia 2026-11-02 TEATRO RISTORI: DIECI ANNI DI DIREZIONE ARTISTICA CON ALBERTO MARTINI 2026-11-02 Prevenzione e musica al Ristori
concludono l’Ottobre Rosa dell’IRCCS di Negrar 2026-11-02 FIERE, FEDERICO BRICOLO CONFERMATO NEL BOARD DI UFI PER IL TRIENNIO 2026–2029 2026-11-02 Costruttori edili, ottant’anni di storia condivisa. 
Otto le imprese veronesi associate dal 1946 2026-11-02 ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 2028. IL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI VERONA A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DELLA CITTÀ 2026-11-02 Propeller Verona inaugura “Storie di successo”. Prima tappa da Ballarini ad Affi. 2026-11-02 “Romeo e Giulietta”, in Arena, a Verona, per il Festival 2027. Il balletto, con orchestra, torna in anfiteatro, dopo trentaquattro anni. 2026-11-02 Il Palazzo della Gran Guardia, Verona, si trasformerà in un “Caffè del Novecento”, con la prima edizione di “Verona Loves Tiramisù”. Sabato 21 e domenica 22 novembre, Verona celebrerà il dolce simbolo di italianità, con un Festival aperto al pubblico. Deg 2026-11-02 Rossella Ricci si aggiudica il “Talent Show in Fiera”, a Vigasio… Secondo: “Suegno Latino Danza”, terzo: Umberto lo Sapio… 2026-11-01 Veneto: lo sciopero è “costato” circa 90 milioni di euro… 2026-11-01 Sergio Pasetto: novant'anni di vita, di pittura e di scultura. L’artista, veronese e sincero amico di Verona, festeggia i novant’anni. Testimoniano la sua feconda attività artistica numerose, parlanti opere, allocate, in molte zone della città scalige 2026-11-01 V A R I E Sovrano Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Reciòto, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Verona. Festa dedicata alla Donna.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 19 Novembre 2023
Con Vinitaly, 50 cantine italiane incontrano, a Belgrado, 15 mercati target del Sud-Est Europa, nel quadro di “Wine Vision by Open Balkan”

la più importante fiera enologica dei Balcani – 16-19 novembre 2023.

Iniziamo, con due importanti dichiarazioni: Aleksandar Vučić, presidente della Repubblica di Serbia: «Grazie a Vinitaly, la più grande fiera del vino al mondo, per aver portato alcuni tra i più rinomati produttori italiani». Maurizio Danese, Ad Veronafiere: «Sud-est Europa area promettente, che vale 320 milioni di euro di export, per il vino italiano; nei primi 7 mesi dell’anno +20% a valore. Vinitaly strumento per potenziare posizionamento e promozione nei Balcani». Vinitaly, in missione commerciale del vino italiano, alla seconda edizione di "Wine Vision by Open Balkan", la più importante fiera enologica nel sud-est dell’Europa, con oltre 600 espositori da 28 paesi. Alla manifestazione, aperta sino a domenica 19 novembre, con 50 cantine italiane, in rappresentanza di 12 regioni: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto, che fa la parte del leone, con 21 espositori. All’inaugurazione di Wine Vision by Open Balkan, il presidente della Repubblica di Serbia, Aleksandar Vučić, ha ringraziato Vinitaly «la più grande fiera del vino al mondo» per aver portato a Belgrado «importanti produttori italiani, tra i più rinomati a livello internazionale» Vinitaly è a Belgrado, su più di 1.000 metri quadrati espositivi, che per quattro giornate, accolgono professionisti e opinion maker del settore, interessati a scoprire o approfondire le proposte del vino made in Italy. In calendario masterclass e degustazioni, ma anche un’agenda di incontri b2b con importatori e operatori per avviare nuovi contatti e valutare strategie e opportunità commerciali. A “Wine Vision by Open Balkan” i buyer selezionati per le aziende italiane provengono da 15 mercati target: Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Macedonia Del Nord, Moldavia, Montenegro, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Turchia. Il vino italiano vince sempre. Nella foto: Danese, Zaia e Vučić, a Belgrado.
Pierantonio Braggio

 



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Rossella Ricci si aggiudica il “Talent Show in Fiera”, a Vigasio… Secondo: “Suegno Latino Danza”, terzo: Umberto lo Sapio…
Il Palazzo della Gran Guardia, Verona, si trasformerà in un “Caffè del Novecento”, con la prima edizione di “Verona Loves Tiramisù”. Sabato 21 e domenica 22 novembre, Verona celebrerà il dolce simbolo di italianità, con un Festival aperto al pubblico. Deg
“Romeo e Giulietta”, in Arena, a Verona, per il Festival 2027. Il balletto, con orchestra, torna in anfiteatro, dopo trentaquattro anni.
Propeller Verona inaugura “Storie di successo”. Prima tappa da Ballarini ad Affi.
ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 2028. IL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI VERONA A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DELLA CITTÀ
Costruttori edili, ottant’anni di storia condivisa. 
Otto le imprese veronesi associate dal 1946
FIERE, FEDERICO BRICOLO CONFERMATO NEL BOARD DI UFI PER IL TRIENNIO 2026–2029
Prevenzione e musica al Ristori
concludono l’Ottobre Rosa dell’IRCCS di Negrar
TEATRO RISTORI: DIECI ANNI DI DIREZIONE ARTISTICA CON ALBERTO MARTINI
Prof. Riccardo Bonadonna, nuovo presidente nazionale Società Italiana Diabetologia
Grande successo di pubblico, con oltre 8.500 ingressi, per la riapertura di Palazzo Forti.
IL TEATRO CAMPLOY INAUGURA L’ALTRO TEATRO CON IL SOLD OUT DI MISTERO BUFFO PER LE GRANDI CELEBRAZIONI A DARIO FO
V A R I E Sovrano Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Reciòto, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Verona. Festa dedicata alla Donna.
Sergio Pasetto: novant'anni di vita, di pittura e di scultura. L’artista, veronese e sincero amico di Verona, festeggia i novant’anni. Testimoniano la sua feconda attività artistica numerose, parlanti opere, allocate, in molte zone della città scalige
Veneto: lo sciopero è “costato” circa 90 milioni di euro…
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up