Venerd 17 Aprile 2026
Opere
|
Testate
|
Redazione
|
Contatti
HOME
|
Photogallery
|
VideoGallery
|
Segnalati da voi
|
I più visti
2026-04-16
Vinitaly, brindisi tra Strade del vino Soave e Terre Sicane: un gemellaggio che unisce territori e visioni
2026-04-16
Agromafie: Coldiretti, legge Caselli, per la tutela filiera agroalimentare da 707 miliardi. Salvan: ”Norma lo scudo per la Dop Economy veneta”
2026-04-16
Repubblica di San Marino, una “Rosa”, su una moneta da 10.-€, in cu-ni, millesimo 2026 fior di conio…
2026-04-16
I Lions veronesi donano computers all’Associazione Pro Senectute ODV, Verona, per corsi gratuiti di informatica, destinati ad anziani. Presso la sede del Centro di Comunità dell’Isolo, inaugurate funzionali postazioni di lavoro.
2026-04-16
VINITALY. BOZZA (FI): “OBIETTIVO AMPLIARE EXPORT A NUOVI MERCATI. A DISPOSIZIONE AMBASCIATE E CONSOLATI”
2026-04-16
ALLE TENUTE AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI CONSEGNATO OGGI IL PREMIO VINITALY TERRITORY AMBASSADOR 2026 “INCARNANO UNA VISIONE AUTENTICA E PROFONDA DEL MADE IN ITALY”
2026-04-16
UPI Veneto: Flavio Pasini eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente
2026-04-16
Verifica stato di avanzamento distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pescantina. Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra in Prefettura i Sindaci della Valpolicella
2026-04-16
VINITALY CHIUDE LA 58ª EDIZIONE CON 90.000 PRESENZE DA 135 NAZIONI
2026-04-16
GRADO PRESENTA L’ESTATE 2026: UN CALENDARIO RICCO DI EVENTI TRA MUSICA, ESPERIENZE, GUSTO E GRANDI APPUNTAMENTI
2026-04-16
HORMUZ, ANCE: LA DEROGA AL PATTO DI STABILITÀ NON PUÒ ATTENDERE.
2026-04-16
L'HORTUS DEI GIUSTI DA OGGI HA UN NUOVO ALBERO, DEDICATO A PIERO CALAMANDREI
2026-04-15
Vinitaly chiude la sua 58 edizione, con 90.000 presenze, da 135 nazioni. Bricolo, presidente di Veronafiere: soddisfazione per il progetto top buyer, al completo, nei quattro giorni, segnale importante, in uno scenario internazionale complesso. Riscontro
2026-04-15
UPI – e delle Province del Veneto: Flavio Pasini, eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente
2026-04-14
L'HORTUS DEI GIUSTI DA OGGI HA UN NUOVO ALBERO, DEDICATO A PIERO CALAMANDREI
ADIGE TV:
Home
Treviso Sette
Ricerca
sul sito
su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio
Estero
Budapest
Info Treviso
Zona Traffico Limitato
Quotidiani
Numeri Utili
Meteo a Treviso
Istituzioni
Informazioni Generali
Fiere
Farmacie di Turno
Curiosità
Calcio a Treviso
Autovelox
Assistenza Medica
Luned 27 Febbraio 2012
AAA VENDESI PALAZZO SIGNORILE SU TRE PIANI A PREZZO DI UN APPARTAMENTO
VITTORIO VENETO – Qualcuno potrebbe pensare che prima di svendere sarebbe opportuno cercare quantomeno di vendere ad un prezzo di mercato. L’amministrazione vittoriese sembra sia propensa ad acquistare a prezzi esorbitanti per poi svendere il proprio patrimonio.
Qualcuno si chiederà perché. Tra questi qualcuno ci sono anche i consiglieri comunali Adriano Botteon, Giuseppe Costa, Alessandro De Bastiani e Roberto Tonon del PD oltre a Adriana Costantini del gruppo Sinistra Democratica.
Non ricevendo risposta dall’amministrazione lo hanno chiesto alla Corte dei Conti inoltrando una denuncia nei confronti dei componenti del Consiglio Comunale di Vittorio Veneto, che, con deliberazione n. 50 del 22 dicembre 2011, hanno approvato l’alienazione di Palazzo Vascellari, residenza signorile collocata nel centro storico di Serravalle.
Il danno patrimoniale viene dalla sottostima del valore dell’immobile (valore complessivo di euro 521.130 per 942 mq. corrispondenti a euro 526 al mq!!).
Visto che il Comune ha acquistato il piano terra di Palazzo Todesco per 1604 euro al mq perché vende Palazzo Vascellari ad un terzo di quel valore? Domanda più che legittima quella delle opposizioni.
E’ come se un padre di famigli vendesse il proprio appartamento per 300.000 euro per acquistarne uno della stessa dimensione e nello stesso luogo a un milione di euro. Che direbbero moglie e figli?
Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Treviso
Cerimonia di conferimento civiche benemerenze Città di Treviso – 5 febbraio 2018 ore 18.00 Teatro comunale
PALAZZO TRECENTO
Illustri persuasioni. Tra le due guerre
Musica in Museo. Recital di cembalo al Museo Bailo
FRANCESCO PIAZZA SEGNO E COLORE
XIV GIORNATA NAZIONALE DEL TREKKING URBANO
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
MEDICI E INFERMIERI RINGRAZIANO I PAZIENTI
I VALORI DELLA GENUINITA’ NEL NUOVO PACKAGING DELLA LINEA VP VITICOLTORI PONTE
L’AZIENDA LAZZARIS CELEBRA I SUOI 110 ANNI DI VITA CON UN CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I
Corona contro Lele Mora: mai stato gay
230mila euro nascosti in macchina Straniero arrestato per riciclaggio
Norma salva-camicie verdi La Difesa «accusa» Calderoli
I tifosi a Rooney: "Sei un uomo morto"
Rooney, tanto rumore per nulla
LA RIVISTA
VIDEO NEWS
SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti
La redazione
La tua pubblicità
Contatti
Mission
Legal
Login
Log In / Sign Up