Domenica 26 Luglio 2026
Opere
|
Testate
|
Redazione
|
Contatti
HOME
|
Photogallery
|
VideoGallery
|
Segnalati da voi
|
I più visti
2026-07-25
DAL 2027 SUPER PRODUZIONE DI GELATI LATTEBUSCHE
2026-07-25
Veneto: con la guerra del Golfo, stangata da quasi 3 miliardi – CGIA Mestre, 26.7.26
2026-07-24
50° anniversario di fondazione dell’Associazione dei Cuochi scaligeri. Intervista a Paolo Forgia, vicepresidente del Sodalizio
2026-07-24
50° anniversario di fondazione dell’Associazione dei Cuochi scaligeri. Intervista a Paolo Forgia, vicepresidente del Sodalizio
2026-07-24
XXI ArtVerona, 9 - 11 ottobre 2026, a Veronafiere
2026-07-24
ETS, Confimi Apindustria Verona: «L’Europa penalizza la manifattura. Servono misure che difendano la competitività delle imprese». Il presidente Cioetto: «Le correzioni all'ETS non bastano. Le aziende veronesi stanno affrontando costi sempre più eleva
2026-07-24
LA SOFFIERIA ALEXANDER REINTERPRETA LE BOTTIGLIE FENICE E CINESI
2026-07-24
Propeller Club Port of Verona | Comunicato di resoconto sulle novità della Legge di Bilancio 2026
2026-07-24
IMMERSIVE FRIDA | Visita dei partecipanti alla Conferenza degli Istituti Italiani di Cultura
2026-07-24
TOSI (FI): “NUOVO FURTO CON SCASSO NELLA NOTTE, QUESTA VOLTA AL DUCHI CAFE’. A VERONA SERIE INFINITA DI FATTI CRIMINALI: LA SINISTRA NON CONTROLLA E LASCIA FARE”
2026-07-24
Dritti e rovesci solidali al Circolo Tennis Scaligero
2026-07-24
All’IRCCS di Negrar: tecnologia innovativa per il recupero degli arti superiori in pazienti tetraplegici
2026-07-23
“Il triangolo no! Non l’avevo considerato” di Zeropuntoit Compagnia teatrale, al Chiostro di Sant’Eufemia, Verona - 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10 agosto 2026, alle ore 21.00
2026-07-23
Cura del patrimonio arboreo: interventi di AMIA, Verona, in piazza Vittorio Veneto e ai giardini di Piazza Indipendenza. La sostituzione degli alberi a rischio crollo avverrà durante l’inverno, quando la stagione offre le migliori condizioni per la buona
2026-07-23
Consegnato il Premio Trevent, a Trevenzuolo, Verona, nel quadro della Sagra di Santa Maria Maddalena, attiva, a tutto il prossimo 28 luglio.
ADIGE TV:
Home
Treviso Sette
Ricerca
sul sito
su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio
Estero
Budapest
Info Treviso
Zona Traffico Limitato
Quotidiani
Numeri Utili
Meteo a Treviso
Istituzioni
Informazioni Generali
Fiere
Farmacie di Turno
Curiosità
Calcio a Treviso
Autovelox
Assistenza Medica
Luned 27 Febbraio 2012
AAA VENDESI PALAZZO SIGNORILE SU TRE PIANI A PREZZO DI UN APPARTAMENTO
VITTORIO VENETO – Qualcuno potrebbe pensare che prima di svendere sarebbe opportuno cercare quantomeno di vendere ad un prezzo di mercato. L’amministrazione vittoriese sembra sia propensa ad acquistare a prezzi esorbitanti per poi svendere il proprio patrimonio.
Qualcuno si chiederà perché. Tra questi qualcuno ci sono anche i consiglieri comunali Adriano Botteon, Giuseppe Costa, Alessandro De Bastiani e Roberto Tonon del PD oltre a Adriana Costantini del gruppo Sinistra Democratica.
Non ricevendo risposta dall’amministrazione lo hanno chiesto alla Corte dei Conti inoltrando una denuncia nei confronti dei componenti del Consiglio Comunale di Vittorio Veneto, che, con deliberazione n. 50 del 22 dicembre 2011, hanno approvato l’alienazione di Palazzo Vascellari, residenza signorile collocata nel centro storico di Serravalle.
Il danno patrimoniale viene dalla sottostima del valore dell’immobile (valore complessivo di euro 521.130 per 942 mq. corrispondenti a euro 526 al mq!!).
Visto che il Comune ha acquistato il piano terra di Palazzo Todesco per 1604 euro al mq perché vende Palazzo Vascellari ad un terzo di quel valore? Domanda più che legittima quella delle opposizioni.
E’ come se un padre di famigli vendesse il proprio appartamento per 300.000 euro per acquistarne uno della stessa dimensione e nello stesso luogo a un milione di euro. Che direbbero moglie e figli?
Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Treviso
Cerimonia di conferimento civiche benemerenze Città di Treviso – 5 febbraio 2018 ore 18.00 Teatro comunale
PALAZZO TRECENTO
Illustri persuasioni. Tra le due guerre
Musica in Museo. Recital di cembalo al Museo Bailo
FRANCESCO PIAZZA SEGNO E COLORE
XIV GIORNATA NAZIONALE DEL TREKKING URBANO
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
MEDICI E INFERMIERI RINGRAZIANO I PAZIENTI
I VALORI DELLA GENUINITA’ NEL NUOVO PACKAGING DELLA LINEA VP VITICOLTORI PONTE
L’AZIENDA LAZZARIS CELEBRA I SUOI 110 ANNI DI VITA CON UN CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I
Corona contro Lele Mora: mai stato gay
230mila euro nascosti in macchina Straniero arrestato per riciclaggio
Norma salva-camicie verdi La Difesa «accusa» Calderoli
I tifosi a Rooney: "Sei un uomo morto"
Rooney, tanto rumore per nulla
LA RIVISTA
VIDEO NEWS
SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti
La redazione
La tua pubblicità
Contatti
Mission
Legal
Login
Log In / Sign Up